Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vi piace il nuovo logo della Juventus? - [FOTO e VIDEO] L'evento di presentazione #2beJuventus. Le parole di Agnelli, Nedved, Buffon

Vi piace il nuovo logo della Juventus?  

  1. 1. Vi piace il nuovo logo della Juventus?

    • 671
    • No
      470
  2. 2. Preferite il nuovo logo o quello precedente?

    • Il nuovo
      460
    • Il precedente
      681
  3. 3. Pensate che il nuovo logo aiuterà la Juve a diffondere il proprio brand nel mondo?

    • 771
    • No
      370
  4. 4. Considerate giusto apporre il nuovo logo anche sulle maglie da gioco al posto di quello tradizionale?

    • 495
    • No
      570


Post in rilievo

 

 

no rega guardate che nn credo proprio ..... credo se mai che sara una j tipo quella che compare in j tv capito ? Cioè è un logo tipo quella j che compare in alcuni articoli sportivi ... quello non c'entra nulla con lo stemma

 

magari il discorso è che dal prossimo anno metteranno anche questo sgorbio ... ok ... ma lo stemma credo sia proprio un altra cosa .... non credo siano così idioti

 

38a2d0d4fce25c42fc8e25c830a7e1df.jpg

 

Bisogna abituarsi al momento l'effetto fa un po' *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che non capisco è perché per un evento che in Società ritenevano così importante non abbiano concordato una diretta live con Sky almeno, se non addirittura con qualche network nazionale...

Ieri, a parte gli juventini che hanno JTV, nessuno ha visto e saputo niente di 'sta cosa, se non vedere qualche servizietto sui tg sportivi o leggere oggi sui giornali e, quelli che manco hanno avuto queste possibilità, ad ora non sanno ancora nulla.

Cioè un momento che loro ritengono così di svolta, fatto così in sordina e con richiamo mediatico nullo. Molto perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro c'è gente che se ci comprasse la Red Bull e ci cambiasse il nome in Red Bull Italy e ci facesse giocare con le maglie biancorossoblu sarebbe contenta.

.doh

 

Concordo. Da un anno a questa parte, quello che era un bel forum, sta diventando la succursale dell'asilo Mariuccia. .doh Motivo per il quale posto sempre meno.

 

38a2d0d4fce25c42fc8e25c830a7e1df.jpg

 

Bisogna abituarsi al momento l'effetto fa un po' *

 

Ho degli irrefrenabili conati di vomito.... .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ignoranza allo stato puro.

La storia della juve è Torino come gli Agnelli sono sempre stati Torino.

Ora sia la Juve che la Fiat non sono più Torino, siamo d'accordo, ma il legame indissolubile con la città è la nostra storia, come il legame degli Agnelli con la città è storia dell'Italia.

Gli Agnelli non sono più legati a Torino da un pezzo , e meno male aggiungo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato abbastanza chiaro ieri, questo logo sostituisce quello vecchio in tutto e per tutto, bisogna vedere solamente sulle maglie ma la possibilità che sia presente su quelle della prossima stagione è molto alta

 

 

Bisogna abituarsi al momento l'effetto fa un po' *

 

no vabbe mi rifiuto .... devono vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse potrà rinnegare la nostra storia , di sicuro non la città , visto che la Juve non ha città , fosse per la città di Torino la Juve sarebbe poco più di una Sampdoria.

Una delle più grandi cagàte che abbia mai letto sul forum...e credimi, ne ho lette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non brutto, non mi convince totalmente ma capisco quel che c'è dietro.

Se dovesse permetterci di crescere (e penso lo farà) per me va bene!

 

Qui c'è gente che piange quando i campioni se ne vanno per i milioni e quando si prova ad aumentare vendite e fatturato si lamenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no rega guardate che nn credo proprio ..... credo se mai che sara una j tipo quella che compare in j tv capito ? Cioè è un logo tipo quella j che compare in alcuni articoli sportivi ... quello non c'entra nulla con lo stemma

 

Dal 1 Luglio su tutte le maglie.

 

 

 

Devi farci l'abitudine. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che non capisco è perché per un evento che in Società ritenevano così importante non abbiano concordato una diretta live con Sky almeno, se non addirittura con qualche network nazionale...

Ieri, a parte gli juventini che hanno JTV, nessuno ha visto e saputo niente di 'sta cosa, se non vedere qualche servizietto sui tg sportivi o leggere oggi sui giornali e, quelli che manco hanno avuto queste possibilità, ad ora non sanno ancora nulla.

Cioè un momento che loro ritengono così di svolta, fatto così in sordina e con richiamo mediatico nullo. Molto perplesso.

Ormai conta l'online... bisogna capire quante persone hanno visto l'evento live. Solo il trailer ha avuto 200.000 visualizzazioni e 3.000 condivisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono allineata con i risultati del sondaggio

 

SI mi piace il nuovo logo

ma preferivo quello precedente

SI penso che sarà più vendibile nel mondo rispetto al precedente

NO non lo sostituirei a quello tradizionale sulle maglie da gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un piccolo di 20 mesi..che quando vede lo stemma della Juve alza le mani al cielo e grida Gooool...Come faccio a spiegargli che per aumentare il brand, il merchandasing e-communication e menate varie hanno cambiato il simbolo della squadra???

Non sono (ancora) vecchio..ma su alcune cose sono tradizionalista..almeno il logo non dovevato toccarcelo. Potevano fare un restyling, potevano farlo piu rotondo, piu' quadrato...ma doveva rimanere quello di sempre. No a tutte le opzioni presentate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non metterlo sulla maglia, per come hanno intenzione di esportare il brand, sarebbe un errore. Hanno dato il via ad un nuovo processo di identificazione. I risultati li vedremo col tempo, é innegabile però che hanno avuto coraggio. Giocare nei più grandi palcoscenici europei con il logo sulla maglia è la chiave per renderlo universale. Vedremo...

Ovviamente dico tutto a malincuore, io sono innamorato del nostro stemma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un piccolo di 20 mesi..che quando vede lo stemma della Juve alza le mani al cielo e grida Gooool...Come faccio a spiegargli che per aumentare il brand, il merchandasing e-communication e menate varie hanno cambiato il simbolo della squadra???

Non sono (ancora) vecchio..ma su alcune cose sono tradizionalista..almeno il logo non dovevato toccarcelo. Potevano fare un restyling, potevano farlo piu rotondo, piu' quadrato...ma doveva rimanere quello di sempre. No a tutte le opzioni presentate.

 

Tra 6 mesi lo capirà da solo, anzi un bambino ha molta più elasticità e lo assimilerà prima di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, decisamente minimalista; resto perplesso, a volte, sul lavoro di questi "geni" creativi che creano 'ste robe. Praticamente sono 2 J stilizzate con la scritta Juventus sopra....

Detto questo, forse può essere più "internazionale" del vecchio e magari aiuterà la diffusione del marchio Juve nel mondo ma non trovo giusto che sostituisca completamente il vecchio stemma sulle maglie. Sembra quasi che si voglia tagliare ogni legame della Juventus con la città di Torino e proporsi come brand internazionale. Operazione legittima, per carità, ma dimenticando tradizioni e origini si rischia di perdere un po' l'anima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storia della juve spesso le maglie non hanno avuto nessun logo...quindi non c'e' propriamente una grande tradizione al riguardo.

 

A me l'ovale come simbolo in generale non e' mai piaciuto, meglio quelli degli anni 20 rispetto a quelli moderni. Di gran lunga preferisco gli scudi.

 

Detto questo a me non dispiace, mi ricorda molto la J league giapponese, e' moderno, proabilmente stara' meglio sulle divise rispetto all'ovale.

 

Personalmente sarei rimasto alla zebra.

 

Ma non si puo' nemmeno inziare un "logogate", trattasi alla fine di scelte a fini commerciali, il vero logo della juve sono le striscie bianche e nere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.