Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vi piace il nuovo logo della Juventus? - [FOTO e VIDEO] L'evento di presentazione #2beJuventus. Le parole di Agnelli, Nedved, Buffon

Vi piace il nuovo logo della Juventus?  

  1. 1. Vi piace il nuovo logo della Juventus?

    • 671
    • No
      470
  2. 2. Preferite il nuovo logo o quello precedente?

    • Il nuovo
      460
    • Il precedente
      681
  3. 3. Pensate che il nuovo logo aiuterà la Juve a diffondere il proprio brand nel mondo?

    • 771
    • No
      370
  4. 4. Considerate giusto apporre il nuovo logo anche sulle maglie da gioco al posto di quello tradizionale?

    • 495
    • No
      570


Post in rilievo

Indubbiamente ci ha aperto una finestra sul mondo. Dezeen é un'ottima pubblicazione, anche se si vede che meta dell'articolo è tratta dal comunicato stampa.

 

Beh il resto però riporta principalmente critiche dei tifosi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero così sarebbe la roba più figa vista sulla faccia della terra dopo Katy Perry

 

E' talmente bella che sicuramente è un fake... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' talmente bella che sicuramente è un fake... sefz

 

-.-

 

ma ce qualche possibilita che i tiffosi protestano su questo sulle strade di torino?

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, qualcuno mi dia un pizzicotto!!!!

 

Non avevo capito che questo logo andasse a sotituire quello attuale sulla maglia!!!!!!!????????

 

Ditemi che non è vero, è semplicemente RACCAPRICCIANTE!!!!!!!!!!!!

 

Lasciate tutto com'è per l' amor di DIO

 

Sembra un oplogamma cinese!!!!! E il simbolo della Juve????!!!!

 

No ditemi che non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il resto però riporta principalmente critiche dei tifosi sefz

Sembra un articolo da buzzfeed/vice/robaccia del genere

Ormai basta andare su twitter e raccattare una decina di commenti e fotomontaggi per fare un articolo

Potevano sforzarsi un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce qualche possibilita che i tiffosi protestano su questo sulle strade di torino?

 

tipo quando hanno sbattuto la Juve in B?

si come no .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce qualche possibilita che i tiffosi protestano su questo sulle strade di torino?

Sarebbe la mossa meno lungimirante del mondo. Quindi puó essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No scusate, qualcuno mi dia un pizzicotto!!!!

 

Non avevo capito che questo logo andasse a sotituire quello attuale sulla maglia!!!!!!!????????

 

Ditemi che non è vero, è semplicemente RACCAPRICCIANTE!!!!!!!!!!!!

 

Lasciate tutto com'è per l' amor di DIO

 

Sembra un oplogamma cinese!!!!! E il simbolo della Juve????!!!!

 

No ditemi che non è vero

È vero 52fa38d1fe9700473b0bd94c4eb46622.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orrendo

non è un logo da squadra di calcio

non da senso di appartenenza

ed è OFFENSIVO nei confronti della nostra città e di chi ha FONDATO questa squadra.

 

FA SCHIFO

la Juve non è Torino. E' di tutti i suoi tifosi, siano essi di Palermo, di Johannesburg o di Oslo. Basta con 'sti riferimenti medioevali che il 90% delle volte la gente nonsa nemmeno cosa significhino. La storia va salvaguardata con la memoria, non con un disegnino di un toro in uno scudetto o qualche croce sparata qua e là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il semplice fatto che se ne stia parlando tantissimo in tutto il mondo è una cosa straordinaria.

Intanto sono passate quasi 24 ore ed io sono sempre più innamorato del nuovo logo. E anche della Ratajkowski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orrendo

non è un logo da squadra di calcio

non da senso di appartenenza

ed è OFFENSIVO nei confronti della nostra città e di chi ha FONDATO questa squadra.

 

FA SCHIFO

 

I famosi loghi che danno senso di appartenenza.

In sostanza io che sono di Bari non potrei tifare Juve. uum

Offensivo nei confronti della "nostra" città? Ti rammento che la maggiorparte dei tifosi della Juventus non vivono a Torino. Toh, che novità.

Chi ha fondato questa squadra sarebbe offeso nel vedere il calcio che fine sta facendo. Continuare a tenere la testa sotto la sabbia non ci farà vincere quel sogno che speriamo tutti. Senza contare che il logo rappresenta molto bene il concetto di stile portato avanti dalla Juventus e definito dalla famosa frase dell'Avvocato sulla J.

 

b4c39daaee2827268fef0e34fd7167c2.jpg

Io una cosa così l'avrei accettata di più.

.non con la doppia J

 

Che porcheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

b4c39daaee2827268fef0e34fd7167c2.jpg

Io una cosa così l'avrei accettata di più.

.non con la doppia J

Non è una doppia J. E' una J contornata da due strisce bianche(o nere a seconda del colore dello sfondo), e stilizzata in modo tale che riprenda la forma dello scudetto, nostro simbolo per eccellenza, e il carattere cinese che vuol dire "Forza".

 

Quello proposto da te comunque a me non piace per niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve non è Torino. E' di tutti i suoi tifosi, siano essi di Palermo, di Johannesburg o di Oslo. Basta con 'sti riferimenti medioevali che il 90% delle volte la gente nonsa nemmeno cosa significhino. La storia va salvaguardata con la memoria, non con un disegnino di un toro in uno scudetto o qualche croce sparata qua e là.

ah ok. pensa che io invece ero convinto dalla mia nascita che la Juve fosse una società torinese.

e invece alla mia veneranda età arriva rossano92 a dirmi che non è così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I famosi loghi che danno senso di appartenenza.

In sostanza io che sono di Bari non potrei tifare Juve. uum

Offensivo nei confronti della "nostra" città? Ti rammento che la maggiorparte dei tifosi della Juventus non vivono a Torino. Toh, che novità.

Chi ha fondato questa squadra sarebbe offeso nel vedere il calcio che fine sta facendo. Continuare a tenere la testa sotto la sabbia non ci farà vincere quel sogno che speriamo tutti. Senza contare che il logo rappresenta molto bene il concetto di stile portato avanti dalla Juventus e definito dalla famosa frase dell'Avvocato sulla J.

 

 

 

Che porcheria.

Il mondo è bello perché è vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita sia sul web che al dettaglio perché no?

 

All'estero idem,magari con dentro dei J|Cafè. Il prototipo che hanno mostrato è stupendo .sisi

Una vendita di merchandising stile Hard Rock Cafè è molto probabile.

Abbiamo il grande vantaggio di essere i primi a fare una cosa del genere. Probabilmente tra 10 anni tutti i grandi club saranno delle multinazionali e, chissà, potrebbero "autoprodursi" anche le maglie da gioco senza legarsi a brand esterni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.