Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vi piace il nuovo logo della Juventus? - [FOTO e VIDEO] L'evento di presentazione #2beJuventus. Le parole di Agnelli, Nedved, Buffon

Vi piace il nuovo logo della Juventus?  

  1. 1. Vi piace il nuovo logo della Juventus?

    • 671
    • No
      470
  2. 2. Preferite il nuovo logo o quello precedente?

    • Il nuovo
      460
    • Il precedente
      681
  3. 3. Pensate che il nuovo logo aiuterà la Juve a diffondere il proprio brand nel mondo?

    • 771
    • No
      370
  4. 4. Considerate giusto apporre il nuovo logo anche sulle maglie da gioco al posto di quello tradizionale?

    • 495
    • No
      570


Post in rilievo

Comunque la bionda di ieri non era Rita Ora haha

 

 

Ma Jasmine Sanders .asd

 

 

Ollalà.......Googlata subito @@

 

 

Tanta roba .allah

 

 

P.s.

 

 

2 mln di followers .pokerista .pokerista .pokerista .pokerista .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh il resto però riporta principalmente critiche dei tifosi sefz

Non importa per ora l'importante è che se ne parli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok. pensa che io invece ero convinto dalla mia nascita che la Juve fosse una società torinese.

e invece alla mia veneranda età arriva rossano92 a dirmi che non è così :(

Dove e quando avrei detto questo? Ho detto la Juve non è Torino, né il suo sindaco, né la sua rappresentazione sportiva o culturale. Semmai è legata a Torino in modo indissolubile perchè ci è nata il che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi loghi che danno senso di appartenenza.

In sostanza io che sono di Bari non potrei tifare Juve. uum

Offensivo nei confronti della "nostra" città? Ti rammento che la maggiorparte dei tifosi della Juventus non vivono a Torino. Toh, che novità.

Chi ha fondato questa squadra sarebbe offeso nel vedere il calcio che fine sta facendo. Continuare a tenere la testa sotto la sabbia non ci farà vincere quel sogno che speriamo tutti. Senza contare che il logo rappresenta molto bene il concetto di stile portato avanti dalla Juventus e definito dalla famosa frase dell'Avvocato sulla J.

 

 

 

per me puoi tifare cosa vuoi. alla Juve sono benvenuti DA SEMPRE i tifosi di tutta italia.

ma la Juve è una società TORINESE.

non veronese o palermitana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vendita di merchandising stile Hard Rock Cafè è molto probabile.

Abbiamo il grande vantaggio di essere i primi a fare una cosa del genere. Probabilmente tra 10 anni tutti i grandi club saranno delle multinazionali e, chissà, potrebbero "autoprodursi" anche le maglie da gioco senza legarsi a brand esterni.

I grandi cambiamenti ci sono già stati e ce ne saranno ancora, indubbiamente, quindi magari quello che dici potrà verificarsi nel calcio. Molto dipenderà anche dalle cifre in ballo imho perchè i brand di abbigliamento coinvolti sono aziende da molti miliardi di euro di fatturato e possono coprire i club d'oro come e quando vogliono evitando che questi ultimi si interessino a creare a loro volta dei brand che diventino poi concorrenti dei primi. Imho la Juve con questa J entrerà nell'abbigliamento, ma non credo che cercherò di autoprodursi oggetti. Più che altro, ed è la cosa più interessante secondo me, un brand premium come il nostro può attirare partner di quel settore per realizzare linee di abbigliamento "speciali". Quindi tendo a credere più a una giacca Armani "J|Edition", per esempio, che a una giacca di marca "J", per interderci .ok Parlo per ora, poi magari tra 30 anni si capovolge il senso del mio discorso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

Nella mia vita ho visto una marea di gente con il cappelo dei NYY senza sapere nemmeno cosa fosse.

 

.quoto

Questo è un altro motivo che differenzia i due loghi.

Però è anche giusto dire che un cappellino simile lo vendi ovunque, un tifoso del Napoli lo comprerebbe esattamente come un tifoso di Inter o Torino. Qualcosa con il nostro nuovo logo no. Rimane comunque confinato a noi Juventini e al mercato estero. In Italia tranquilli che lo sapranno benissimo cosa è, non penso proprio di vedere un giorno un tifoso della Fiorentina indossare qualcosa con il nostro logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me puoi tifare cosa vuoi. alla Juve sono benvenuti DA SEMPRE i tifosi di tutta italia.

ma la Juve è una società TORINESE.

non veronese o palermitana.

E quindi? Dove sta scritto che il Toro deve essere in tutti gli stemmi di tutte le epoche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nell'ultimo stemma non avevamo un toro? .boh

 

La zebra l'abbiamo tolta diverso tempo fa se non erro uum

 

Esatto. E questo te la dice lunga sui "passatisti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me puoi tifare cosa vuoi. alla Juve sono benvenuti DA SEMPRE i tifosi di tutta italia.

ma la Juve è una società TORINESE.

non veronese o palermitana.

 

La Juventus è una società Italiana!

Quale torinese, veneziana o palermitana.

Poi, il tuo ragionamento non fila. Come posso sentire io appartenenza a qualcosa che per te deve riflettere solo Torino?

La Juventus è un bene di tutti. Il luogo della fondazione non ne privatizza certo il senso d'appartenenza che rimane e resta di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che la Curva si faccia sentire, uno stemma così non sta ne in cielo ne in terra

La curva, come da tradizione, si allineerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una società Italiana!

Quale torinese, veneziana o palermitana.

Poi, il tuo ragionamento non fila. Come posso sentire io appartenenza a qualcosa che per te deve riflettere solo Torino?

La Juventus è un bene di tutti. Il luogo della fondazione non ne privatizza certo il senso d'appartenenza che rimane e resta di tutti.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ufficialmente passati dal far concorrenza al Bayern, a fare concorrenza allo starbucks @@

 

 

 

 

sefz

 

E a Zara .sisi

 

 

(qualcuno qui l'ha scritto veramente .brr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una doppia J. E' una J contornata da due strisce bianche(o nere a seconda del colore dello sfondo), e stilizzata in modo tale che riprenda la forma dello scudetto, nostro simbolo per eccellenza, e il carattere cinese che vuol dire "Forza".

 

Quello proposto da te comunque a me non piace per niente :d

Ok...ho detto già che il mondo è bello perché è vario

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a Zara .sisi

 

 

(qualcuno qui l'ha scritto veramente .brr)

A me pare di aver sentito dire al presidente ieri sera in una premessa di 10 minuti abbondanti che il core business continuerà ad essere il calcio, come se ce ne fosse stato bisogno tra l'altro. Quindi concorrenza a Zara in cosa? Alla playstation?

 

Lo so :)

Però quel logo postato da te fa schifo uguale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce qualche possibilita che i tiffosi protestano su questo sulle strade di torino?

Nessuna! figurati ormai non andiamo più in piazza nemmeno per le porcherie che fanno i governi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.