Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Qualità più quantità, forza esplosiva più potenza aerobica, agonismo più rigore tattico: in arte Mario Mandzukic"

Post in rilievo

Alves non ha mai causato gol, al contrario dello SFIZZERO e di Mr esperienza.

Però ha sbagliato tipo il 90% dei passaggi a partita.

A me D. Alves piace come giocatore, e pure tanto, ma ha sofferto particolarmente il giocare come fluidificante del 3-5-2 e non si è abituato per nulla, sbagliando tanto.

Al tempo stesso Mandzukic ha aiutato spesso la manovra, e nel complesso ha giocato oggettivamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha sbagliato tipo il 90% dei passaggi a partita.

A me D. Alves piace come giocatore, e pure tanto, ma ha sofferto particolarmente il giocare come fluidificante del 3-5-2 e non si è abituato per nulla, sbagliando tanto.

Al tempo stesso Mandzukic ha aiutato spesso la manovra, e nel complesso ha giocato oggettivamente meglio

 

Il 90% dei passaggi non li sbagliano nemmeno in lega pro...al massimo avrà sbagliato il 15-20%...cerchiamo di non spararla grossa per portare acqua al proprio mulino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è singolare che per difendere Mandzukic i suoi estimatori non si facciano scrupolo a buttar fango o sminuire ( anche con dati campati a caso ) altri giocatori della Juventus ( o ex giocatori )...evidentemente la regola non scritta di sostenere sempre e comunque i tesserati vale solo per certi "cocchi" del forum...

 

In realtà io non ho nulla contro Mandzukic...più che altro trovo che i suoi sostenitori ad oltranza facciano più danno che beneficio alla sua immagine...in fondo rimango convinto che il croato sia un'ottima prima punta...il problema è che ormai per farlo giocare si è disposti a metterlo persino al posto di Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha sbagliato tipo il 90% dei passaggi a partita.

A me D. Alves piace come giocatore, e pure tanto, ma ha sofferto particolarmente il giocare come fluidificante del 3-5-2 e non si è abituato per nulla, sbagliando tanto.

Al tempo stesso Mandzukic ha aiutato spesso la manovra, e nel complesso ha giocato oggettivamente meglio

 

Alves ha l'85% di precisione, toccando una media di 90 palloni a partita. MA DI CHE STIAMO PARLANDO? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% dei passaggi non li sbagliano nemmeno in lega pro...al massimo avrà sbagliato il 15-20%...cerchiamo di non spararla grossa per portare acqua al proprio mulino...

Oddio....manco i modi di dire conosciamo eh? * santa....

Io non porto acqua a nessun mulino. Se la pensi così immagino tu sia il primo ad avere dei "cocchi".

SE un giocatore gioca male va sottolineato. Idem se uno gioca male e questo vale per OGNI giocatore

L'avvocato di Mandzukic lo lascio fare ad altri. Non esiste nessuno esente da critiche/complimenti.

il problema è che ormai per farlo giocare si è disposti a metterlo persino al posto di Buffon...

Mi sa che del 4-2-3-1 visto contro la Lazio non c'hai capito molto....

 

Alves ha l'85% di precisione, toccando una media di 90 palloni a partita. MA DI CHE STIAMO PARLANDO? .uah

 

Ci rinuncio......non siete capaci manco di capire quando uno usa un modo di dire.....confermo...ma di che stiamo parlando?

 

"Ma da dove venite? dalla Val Brembana?!?" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che divide sempre molto

ma rispetto a inizio anno sono saliti gli ammiratori, quando prima era tutto un insulto

io personalmente adoro questi giocatori che mettono l'anima

non da titolare, ma se la merita la maglia che indossa, anche piu di tanti altri

resta con noi marione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attaccante atipico, molto diverso dagli altri, ma proprio per questa sua diversità sta diventando per noi molto prezioso oltre che utilissimo in tantissime zone del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente, lo adoro. E chi mi legge lo sa .ghgh

 

Qui dentro divide, allo Stadium è uno dei più amati.

 

Mario non può dividere; almeno tra coloro che hanno a cuore la squadra e chi ne fa parte.

Finchè indossa la nostra maglia, dev'essere sostenuto chiunque.

 

Si può tranquillamente parlare del fatto che giochi in un ruolo non suo, che non sia un bomber come il Pipita, ma la professionalità e l'abnegazione di questo ragazzo non possono essere messi in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa ribrezzo sono quelli che continuano a schifarlo e insultarlo.

 

Mario è costantemente tra i migliori in campo e subito dietro Higuain quello con più "titoli" di migliore in campo da quando è iniziata a stagione.

 

 

Poi uno non si deve chiedere quanta gente iscritta qua dentro tifi davvero Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sono due i giocatori di cui non possiamo assolutamente privarci se vogliamo continuare a giocare con lo stesso numero di uomini offensivi visti domenica (anche se, a esser sincero, quel modulo non lo condivido del tutto): uno è il "Paracarro Croato" (come lo definisce affettuosamente la gentile utenza dei guru del calcio presenti qui), l'altro è Lichtsteiner..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah.... andate andate a vedere sul topic del Manzo... ho dovuto lottare con mezzo forum per difenderlo, eravamo io Allegri e altri 3 gatti... contro i geni del forum... il Manzo è un giocatore strepitoso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che divide sempre molto

ma rispetto a inizio anno sono saliti gli ammiratori, quando prima era tutto un insulto

io personalmente adoro questi giocatori che mettono l'anima

non da titolare, ma se la merita la maglia che indossa, anche piu di tanti altri

resta con noi marione

Certo, divide il grano dalla crusca!

Mandzukic incarna la tipologia di atleta che qualsiasi allenatore (in grado di intendere e di volere) vorrebbe nella sua squadra, in qualsiasi tipo di gioco di squadra. Se poi...qualcuno...alla luce dei fatti (e non dei pareri di tizio o di caio) ha ancora qualcosa da ridire su Mario, beh...molto probabilmente farebbe meglio a dedicare il suo tempo libero a commentare altre cose (cucina, pesca, gratta e vinci) e lasciar perdere lo sport. .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, divide il grano dalla crusca!

Mandzukic incarna la tipologia di atleta che qualsiasi allenatore (in grado di intendere e di volere) vorrebbe nella sua squadra, in qualsiasi tipo di gioco di squadra. Se poi...qualcuno...alla luce dei fatti (e non dei pareri di tizio o di caio) ha ancora qualcosa da ridire su Mario, beh...molto probabilmente farebbe meglio a dedicare il suo tempo libero a commentare altre cose (cucina, pesca, gratta e vinci) e lasciar perdere lo sport. .salute

posso accettare le crtiche su di lui, in fondo siamo su un forum, ma almeno che partissero da considerazioni vere!

l'unica roba che gli si puo contenstare secondo me è la sua media gol... però questo aspetto è da valutare in relazione al resto del suo fondamentale apporto in campo!

io ammetto di averlo ritenuto non da juve quando arrivò, ma per me ora è incontenstabile il suo valore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manduzkic ha vinto una Bundesliga da esterno, con Cacau e Dzeko...

Forse intendi dire una cosa diversa, ma Cacau e Mandzukic non hanno mai giocato insieme. E il croato non ha vinto la Bundesliga col Wolfsburg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah ah ah.... andate andate a vedere sul topic del Manzo... ho dovuto lottare con mezzo forum per difenderlo, eravamo io Allegri e altri 3 gatti... contro i geni del forum... il Manzo è un giocatore strepitoso ...
Il problema di Mandzukic è stato proprio Allegri quando lo ha preferito al pipita oppure quando ha fatto giocare Higuain seconda punta ed il Manzo prima. Se il mister non si inventa niente ben venga un campione come Mandzukic

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi lo vuole cedere...quasi nessuno si può permettere un Mandzukic come riserva, e noi lo abbiamo...e per giocare si da l'anima anche come esterno sinistro.

 

Mi pare che giochi praticamente sempre, altro che riserva.

E da lì che nasce il problema.

 

Certo, divide il grano dalla crusca!

Mandzukic incarna la tipologia di atleta che qualsiasi allenatore (in grado di intendere e di volere) vorrebbe nella sua squadra, in qualsiasi tipo di gioco di squadra. Se poi...qualcuno...alla luce dei fatti (e non dei pareri di tizio o di caio) ha ancora qualcosa da ridire su Mario, beh...molto probabilmente farebbe meglio a dedicare il suo tempo libero a commentare altre cose (cucina, pesca, gratta e vinci) e lasciar perdere lo sport. .salute

 

Certo, il problema sorge però quando l'allegretto lo preferisce a Dybala, o Higuain o emargina Pjaca non facendolo mai giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che divide sempre molto

ma rispetto a inizio anno sono saliti gli ammiratori, quando prima era tutto un insulto

io personalmente adoro questi giocatori che mettono l'anima

non da titolare, ma se la merita la maglia che indossa, anche piu di tanti altri

resta con noi marione

Mario Mandzukic non è d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, il problema sorge però quando l'allegretto lo preferisce a Dybala, o Higuain o emargina Pjaca non facendolo mai giocare.

 

Questo non è proprio vero. Negli ultimi mesi ha sempre giocato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario Mandzukic non è d'accordo.

ma sta roba che circola qua dentro non so come fate a saperlo...

ci avete parlato?

di domenica pulite gli spogliatoi della juve?

apparte che di carattere non mi sembra uno cosi egocentrico, ma vi sembra anche cosi stupido da pensare di essere titolare sempre con i fenomeni che abbiamo in attacco? ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è proprio vero. Negli ultimi mesi ha sempre giocato. ;)

 

Ti riferisci al pipita?

A me è bastato lo scempio dell'inizio, con un mandzukic abulico e irritante e higuain che segnava ogni volta che lo metteva in campo,

ma doveva partire sempre dietro al manzo.

 

D'accordo Mario è in gran forma e corre per tre (ma giocava pure quando camminava), ma chi segna?

 

ma sta roba che circola qua dentro non so come fate a saperlo...

ci avete parlato?

di domenica pulite gli spogliatoi della juve?

apparte che di carattere non mi sembra uno cosi egocentrico, ma vi sembra anche cosi stupido da pensare di essere titolare sempre con i fenomeni che abbiamo in attacco? ma dai

 

In effetti nel derby quando l'ha sostituito sprizzava gioia da tutti i pori, stranamente poi da quella partita Allegri non l'ha più cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta roba che circola qua dentro non so come fate a saperlo...

ci avete parlato?

di domenica pulite gli spogliatoi della juve?

apparte che di carattere non mi sembra uno cosi egocentrico, ma vi sembra anche cosi stupido da pensare di essere titolare sempre con i fenomeni che abbiamo in attacco? ma dai

Ma se più di una volta è uscito incazzato dal campo al 60' .uah .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se più di una volta è uscito incazzato dal campo al 60' .uah .uah .uah .uah .uah .uah

e tutto ciò, piu la quantità di faccine che hai messo dovrebbe essere la prova decisiva

complimenti watson !

mazza se tu fossi un investigatore italiano avresti risolto tutti i casi insoluti !

o forse....

non è che per il carattere che ha gli dispiace uscire? mi sembra uno molto grintoso, e so che a quei giocatori dispiace sempre uscire, non per questo deve essere arrabbiato con allegri.

o che imponga la sua presenza ad allegri mi sembra ancora piu stupido da credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.