Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ordine: "Juve-Milan: fine delle anomalie, ristabilite le gerarchie. Gap tecnico tra le due squadre è netto. Doha dolorosa eccezione per juventini..."

Post in rilievo

Rammento che a Doha, ove andammo a giocare con la mentalità da amichevole (errore grossolano), la partita finì con un pareggio, quindi nessuna sconfitta sul campo nell'arco di 120'; poi la coppetta degli sponsor fu assegnata ai Poveri Diavoli attraverso la lotteria dei rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammento che a Doha, ove andammo a giocare con la mentalità da amichevole (errore grossolano), la partita finì con un pareggio, quindi nessuna sconfitta sul campo nell'arco di 120'; poi la coppetta degli sponsor fu assegnata ai Poveri Diavoli attraverso la lotteria dei rigori.

 

sei talmente superiore che anche pareggiare per me contro sto milan è una sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita persa in campionato come dice allegri è stata dettata dagli episodi, ma la supercoppa l'ha voluta perdere il nostro allenatore. Riguardo ieri il risultato è pure bugiardo, non da l'esatta disparità che si è vista nel match per almeno 65 minuti. Due gol di scarto dovevano essere il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei talmente superiore che anche pareggiare per me contro sto milan è una sconfitta

 

Soprattutto quando poco più tardi di un mese prima ti avevano già battuto in campionato nella maniera che tutti sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tecnico è evidente ed è almeno di 3-0. Caso mai bisogna chiedersi perchè non riusciamo mai a rifilar loro queste 3 pere.... Negli ultimi 20 minuti ho visto 10 rossoneri correre e schiumare impegno e agonismo contro 11 campioni che rinculavano tremuli, sbagliavano gol fatti e rinculavano spaventati perdendo quasi tutti i contrasti. Non oso pensare se quella punizione di Kucka fosse stata più angolata o se Neto fosse stato disattento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora arrabbiato per Doha, comunque il Milan è davvero rognoso quest'anno..

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

 

Merito di Montella, allenatore che ho sempre apprezzato... anche come uomo. Non mi dispiacerebbe un giorno averlo alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa girare di più le palle la partita in campionato, per come è stata gestita e per come è terminata.

A Doha grossa delusione.

Comunque il Milan questo è: voglia di correre, limiti sparsi, desiderio di dimostrare e un buon gruppo unito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto " ordine" dal punto di vista generale ma in casa juve nulla è cambiato.

Ma per fare >Ordine< bisogna anche precisare che se non cera Donnarumma in porta avversaria credo che staremmo parlando di altro

perchè dargli addosso con la mente offuscata x il rinnovo meglio che si vada a riguardare la punizione di Pjanic.

Per capire del perchè non è arrivato a prendere quella stilettata la barriera salta e il pallone passa sui capelli dei milanisti e ha fatto si che " gigio " calcolasse in ritardo la traiettoria del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.