Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Nota ufficiale: "Società pronta a tutelarsi legalmente per gli articoli pubblicati, indagine conclusa e nessun tesserato indagato in sede penale"

Post in rilievo

certo che il fatto quotidiano (travaglio) che si aggrappa a libero (feltri) è un qualcosa di divertente e triste allo stesso tempo

 

in pratica sono gli unici 2 quotidiani italiani che riportano la questione con l'enfasi del cataclisma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che il fatto quotidiano (travaglio) che si aggrappa a libero (feltri) è un qualcosa di divertente e triste allo stesso tempo

 

in pratica sono gli unici 2 quotidiani italiani che riportano la questione con l'enfasi del cataclisma

 

Ripeto mi sembra di aver letto un articolo ora in cui si parlava di questa cosa in termini vomitevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, è l'uomo che ha deciso che Napoli-Fiorentina si doveva giocare. Tifoso del Napoli, era in tribuna autorità all'Olimpico..."

 

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/news/pecoraro_basta_ricatti_avrei_fatto_giocare_anche_col_morto-85268616/

 

.ehm

dopo palazzi arriva il Pecoraro. Probabilmente per essere a capo della procura federale occorre essere originari della città di Napoli .ghgh

 

 

 

Ripeto mi sembra di aver letto un articolo ora in cui si parlava di questa cosa in termini vomitevoli

ah perché calciomercato.com sarebbe un quotidiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto mi sembra di aver letto un articolo ora in cui si parlava di questa cosa in termini vomitevoli

 

ti riferisci all'articolo di marco bernardini ? tra l'altro direttore del bianconero.com (sic!!)

 

un dissociato mentale, l'alto giorno scriveva che travaglio doveva piantarla perchè la troika non c'era più (ari sic!!), avrà cambiato idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli perché sai o per sentito dire? No, perché Moncalvo, che io in passato seguivo e apprezzavo, mi sembra che da tempo stia dando i numeri quando parla di questi retroscena...

 

 

 

ho riportato un articolo di Moncalvo e ho scritto "se ciò fosse vero..."; quindi non posso sapere; ipotizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente dovrebbe essere lui il diffamatore e non il diffamato !!

Che volevi scrivere ?

diffamatore comunque ha diffamato volevo scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo palazzi arriva il Pecoraro. Probabilmente per essere a capo della procura federale occorre essere originari della città di Napoli .ghgh

 

ah perché calciomercato.com sarebbe un quotidiano?

 

Perché la nota so riferisce solo ai quotidiani ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ora che si muovessero. Da notare però che stavolta il fango è stato gettato direttamente su un membro della famiglia,AA, e non sulla Juventus spa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo i signori Tecce e Gianbartolomei nello stadio di Torino entrano gli ultras?

Che notizia haha

 

Ps il prode Tecce oggi si é cancellato da twitter .sisi

Che non significa che non possa beccarsi comunque una querela.Intanto speriamo che gente come Ziliani e Pistocchio, vengano debellati completamente come germi umani quali sono.P.s. E' mai possibile che tutti i *, abbiano sempre pure la faccia da *? Dev'essere qualcosa ascritto nel loro codice genetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però la satira dovrebbe avere un limite.

stavolta quelli del fatto quotidaino hanno esagerato. .ghgh

 

come? "quotidiano"? ah non è lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non rischieremo nulla come club.

ma temo che elkane cavalchi la cosa per cercare di allontanare AA dai vertici Juve e mettere nuovamente lo zampino nel suo giocattolino di terza scelta...

 

leggendo ieri su un altro forum juve c'era un intervista di Moncalvo il quale asserisce che elkane e sua moglie Lavinia sono incazzatissimi con AA perchè ha lasciato moglie e due bambini per mettersi con la turca (dalla quale aspetta un figlio); se ciò fosse vero non mi stupirei se elkane facesse altri danni nell'organigramma Juve.

certo, caccia andrea agnelli dopo i successi sportivi e finanziari degli ultimi 5 anni. roba da novella 2000 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era tanto che mi chiedevo come facesse certa gente ad avere sempre un pacco di biglietti e prendere prenotazioni settimane prima delle partite

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Fatto si sono scoperti garantisti riguardo ad altre questioni d'attualità in questi giorni, dovevano sfogare il loro giustizialismo forcaiolo da qualche altra parte e hanno scelto noi che facciamo notizia, attirando orde di tifosucoli frustrati che condividono eccitati le fregnacce di Travaglio illudendosi, solo per un attimo, di essere dalla parte della verità, per poi tornare all'attività abituale, ossia mangiare *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao marco...

 

Io gli manderei papà baker che dici ?

hahah, non so chi tu sia ma ci starebbe proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ufficialmente a chi abbiamo fatto querela e richiesto risarcimenti milionari? uum

Nobody hanno fatto mil comunicato ed i media hanno alzato il tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Fatto si sono scoperti garantisti riguardo ad altre questioni d'attualità in questi giorni, dovevano sfogare il loro giustizialismo forcaiolo da qualche altra parte e hanno scelto noi che facciamo notizia, attirando orde di tifosucoli frustrati che condividono eccitati le fregnacce di Travaglio illudendosi, solo per un attimo, di essere dalla parte della verità, per poi tornare all'attività abituale, ossia mangiare *.

 

travaglio è sempre stato juventino...come cassano fu da sempre ....interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era tanto che mi chiedevo come facesse certa gente ad avere sempre un pacco di biglietti e prendere prenotazioni settimane prima delle partite

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Le società italiane sono tutte sotto ricatto degli ultrà, la legge, grazie alla responsabilità oggettiva glielo permette. Dalla juve, avendo lo stadio di proprietà, mi sarei aspettato più decisione a fare pulizia e lasciare fuori queste persone, evidentemente gli interessi in gioco sono notevoli e la società ha scelto di accordarsi con questa gentaglia.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.