Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Milan] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

non lo trovo, se qualcuno si ricorda più o meno il minuto, faccio la gif

 

Infatti ho sbagliato io, era al 32' e spicci sefz

 

Tra l'altro viene pure azzoppato da Locatelli che si prende la prima ammonizione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo stop evangelico di Asa, ed il successivo dribbling, poco prima del fallo subito (che ha propiziato il disegno liturgico di Mire). Trick, track, hop, e ciao a tutti.

 

ezgif_com_gif_maker_85.gif

 

 

 

questo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wa, non ho mai visto un chiattone fare tutte queste cose... soprattutto dopo '80 @@

 

Fantastico... era quello che volevo rivedere anche io. Sono daccordo con te, Higuain non somiglia neanche lontanamente al giocatore che era nel Napoli. Migliorato in tutto, soprattutto caratterialmente. Lo adoro. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che volevo rivedere è già presente :d

Per altro mi sa che hai avuto più richieste di far rivedere qualcosa in questa partita che in tutte le altre messe insieme :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ricordo il minuto, magari qualcun altro mi aiuterà.

 

Il ripiegamento difensivo di Higuain con recupero in area e ripartenza .piangi

Quant'è diverso dal Pipita stizzoso e lamentoso di Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo è il momento dell'espulsione:

 

ezgif_com_gif_maker_83.gif

 

 

trovata la spinta di Mandzu (credo), ti riferivi a questa?

 

ezgif_com_gif_maker_84.gif

Avril è successo nel primo tempo, tra primo e secondo goal, la richiesta dell'utente me l'ha riportata subito in mente.

 

Manzo corre verso la fascia e di fianco a Kucka gli da un puntello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo splendido stop di Higuain che ha portato al gol annullato a Kedira? Si può avere? Grazie

Avril è successo nel primo tempo, tra primo e secondo goal, la richiesta dell'utente me l'ha riportata subito in mente.

 

Manzo corre verso la fascia e di fianco a Kucka gli da un puntello.

 

perfetto, domani faccio le gif :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la rubrica che ho sempre invocato tra gli amici sin Da ragazzino. Mi dicevo ma a che serve fare 30 minuti di minchiate su presunti rigori inesistenti quando poi nella partita vedevi gente che faceva aperture di 60 m sui piedi, scambi spettacolari, recuperi sontuosi del difensore, stop impossibili, tutte cose che a me lasciavano a bocca aperta anche se non portavano al gol o ad un tuffo in area per una leggerissima impercettibile spintarella in area per cui si invocava il rigore e lo scandalo? Poi crescendo ho capito, l'italiano medioè quello lì.

Bella iniziativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei rivedere un colpo di tacco del manzo per higuain, mi sembra fosse il secondo tempo però il minuto preciso non me lo ricordo.. se qualcuno mi puo aiutare, lo vorrei per copiaincollarlo ogni volta che qualcuno dice che marione è scarso

 

Questa è la rubrica che ho sempre invocato tra gli amici sin Da ragazzino. Mi dicevo ma a che serve fare 30 minuti di minchiate su presunti rigori inesistenti quando poi nella partita vedevi gente che faceva aperture di 60 m sui piedi, scambi spettacolari, recuperi sontuosi del difensore, stop impossibili, tutte cose che a me lasciavano a bocca aperta anche se non portavano al gol o ad un tuffo in area per una leggerissima impercettibile spintarella in area per cui si invocava il rigore e lo scandalo? Poi crescendo ho capito, l'italiano medioè quello lì.

Bella iniziativa

è vero tante persone vivono il calcio solo x quello, x la polemica, x il contro

io come te vivo di momenti e gesti spettacolari

(un po come quando sono io stesso a giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi piacerebbe vedere la carezza con cui Asabob addomestica il lancio di Bonnie per poi fumarsene tre :d 20'

 

Grazie in anticipo ...

 

oops, visto ... me lo ero perso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri che incita Gonzalo dopo quel mega recupero difensivo con tanto di coast to coast.

 

 

ezgif_com_gif_maker_87.gif

 

 

 

 

 

P.s. il tuo nickname .piangi Eternal Sunshine .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.