Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Sassuolo-Juve] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

Mi è piaciuta l'esultanza di Marione Manzukitc dopo il primo gol....dopo aver lanciato Alex Sandro ha aspettato sulla fascia, poi quando Gonzalo l'ha buttata dentro si è inginocchiato ad esultare verso la panchina...mitico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta l'esultanza di Marione Manzukitc dopo il primo gol....dopo aver lanciato Alex Sandro ha aspettato sulla fascia, poi quando Gonzalo l'ha buttata dentro si è inginocchiato ad esultare verso la panchina...mitico :d

 

CDVjvstzf_Xpw.gif

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico appunto, si potrebbero fare un po' piu grandi' le gif?

E perche' non includere qualche secondo in piu prima e dopo per far capire meglio il contesto? ad esempio come finisce l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico appunto, si potrebbero fare un po' piu grandi' le gif?

E perche' non includere qualche secondo in piu prima e dopo per far capire meglio il contesto? ad esempio come finisce l'azione.

 

Perché sono, appunto, gif e non video. Ove possibile posso farlo, ma generalmente non posso andare oltre i 5-6 secondi di lunghezza, altrimenti mi vengono delle gif pesantissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sono, appunto, gif e non video. Ove possibile posso farlo, ma generalmente non posso andare oltre i 5-6 secondi di lunghezza, altrimenti mi vengono delle gif pesantissime

ma sbaglio o le scorse volte erano più grandi? uum

comunque complimenti per il tuo lavoro .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio o le scorse volte erano più grandi? uum

comunque complimenti per il tuo lavoro .allah

 

dipende, diciamo che per fare e caricare una gif più grande ci metto più tempo, quindi ora le faccio leggermente più piccole. Alcune però le faccio più grandi perché sono più corte, solo per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere regolarissimo.

cosi non e che si possa giudicare molto. Comunque il fatto che non ci sia stato neanche un replay ( Cosa che sky fa per ogni piccolezza) fa tanto pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchi, dribbling e contro dribbling, vorrei sapere i tastieristi di questo forum che inveiscono 24/7 contro il paracarro che fine hanno fatto

 

Ci sono, ci sono e lo pensano tutt'ora, non credere che siano spariti .ghgh "eeeeeh ma non segna, ha sbagliato ruolo, doveva fare il difensore". Forse giusto "palo della luce" non gli dicono più .asd

Finché fornisce prestazioni del genere e segnano gli altri (anche grazie a lui, peraltro sefz) per me va DA DIO così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.