Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#SimoniRacconta: "Iuliano/Ronaldo". Emozioni INEDITE in esclusiva per VS! Perchè chi sa solo di Iuliano/Ronaldo, non sa niente di Iuliano/Ronaldo!

Post in rilievo

Spero che nessuno ricordi a Simoni il fallo netto da rigore di West su Del Piero nella partita di andata!

 

Su inzaghi :d

 

ATTENZIONE ATTENZIONE! NON FATE MAI VEDERE QUESTO VIDEO A SIMONI!!!

POTREBBE ESSERE ALTAMENTE PERICOLOSO PER LA SUA SALUTE!!!

 

 

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

 

Ahahha l ho rivosto giusto ieri sto video :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hbo ha comprato i diritti se non sbaglio...sono previste due stagioni

 

Tutti gli anni sono incerti se rinnovarla per una nuova stagione.

Poi ad un certo punto dell'anno arriva Juve/inter e TAAAC...la rinnovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERZO IMPERDIBILE EPISODIO DI #SIMONIRACCONTA:

 

"Solo per gli juventini non era rigore, mai vista una cosa simile".

 

Infatti. Ecco due casi (a caso) per i quali non si ricordano rivolte! Anzi... "non c'è niente"...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo juventino rocco siffredi:quello non era un fallo,venite in un mio set e vi faccio vedere io cosa e'un fallo serio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo avvistamento ufo avvenne il 19 giugno 1801 questa scoperta fa capire come quello degli avvistamenti non è un fenomeno moderno ma qualcosa che si ripete ad intervalli regolari nel corso delle varie epoche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE! NON FATE MAI VEDERE QUESTO VIDEO A SIMONI!!!

POTREBBE ESSERE ALTAMENTE PERICOLOSO PER LA SUA SALUTE!!!

 

 

.ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

E'colonnese quel picchiatore impunito?mamma mia che zucca..sai che ho conosciuto lui e il fratello per vendergli una casa?due persone molto intelligenti..non al livello di cassano totti materazzi,un pelino meno intelligenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo gentili... Ma qualche informazione su questo misfatto nascosto da ogni libro di storia e qualsivoglia organo di organizzazione? Quasi quasi domani provo alla libreria del Trinity College, di sicuro qualcosa saltera' fuori...

 

Potresti trovare questi due casi identici che suscitarono ESATTAMENTE le stesse reazioni di Iuliano/Ronaldo sefz

http://www.vecchiasignora.com/topic/311199-simoniracconta-iulianoronaldo-emozioni-inedite-in-esclusiva-per-vs-perche-chi-sa-solo-di-iulianoronaldo-non-sa-niente-di-iulianoronaldo/page__view__findpost__p__21809385

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest anno su Mandzukic abbiamo avuto un fallo identico e Adani, gli fa onore, ha subito sottolineato la similitudine su cui ovviamente tutti i media hanno glissato. E comunque allora vincevamo 1-0, tutt'al più pareggiavano sti piagnoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hbo ha comprato i diritti se non sbaglio...sono previste due stagioni

 

In America andrà l'anno prossimo, rispetteranno i diritti .ok

 

 

Ricordo tutto di quella maledetta giornata.

"La notte prima del grande esame" la passai in uno stato di semi eccitazione, ero sicuro di essere arrivato pronto alla prova della vita.

Ovviamente per i noti motivi non potevo dare nulla per scontato, eppure quella notte tutto sembrava perfetto. Ci sentivamo pronti, vivi come mai.

Al mattino venni svegliato da un caldo albore primaverile, un presagio positivo. L'ennesimo.

Salutai i miei ragazzi con un fugace "questo è il nostro giorno" e poi scelsi, per sviarmi da quell'unico pensiero, una lettura impegnata: la Gazzetta dello Sport.

Descriveva la mia squadra come piena di positività e grande armonia, come fulgido esempio di organizzazione modello. Ci dipingeva come i migliori e non dedicava poi tanto spazio agli altri e in cuor mio sapevo fosse giusto così.

Incontrai anche il Presidente, radioso come non mai, probabilmente illuminato dalla stessa luce che così precocemente mi aveva riportato alla realtà.

 

[introduzione di una breve triste storia .sisi]

 

 

:(

 

Una triste breve triste storia triste .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel Topic .ok

 

E' giusto che i giovani tifosi bianconeri sappiano la verità... (che poi è la stessa che vedono ancora adesso) ovvero che i prescritti sono sempre stati i veri piagnoni e taroccatori di campionati... gli unici che hanno ancora oggi in bacheca uno schifoso e lercio titolo di cartone assegnato in segreteria e per di più da un loro compagno di tifo messo come commissariato superpartes in FIGC per gestire farsopoli... .doh

 

Sono sempre stati senza vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In America andrà l'anno prossimo, rispetteranno i diritti .ok

 

 

 

 

Una triste breve triste storia triste .sisi

 

Una storia strappa lacrime.

Una lacrima storie strappa.

Una strappa storie lacrima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho ben capito la dirigenza interista tornera' in tribuna dopo che non c' era stata più dalla volta di quell' episodio:

MA PERCHE ' NON CONTINUA PER ANCORA UN ALTRO SECOLO A NON VENIRCI???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERZO IMPERDIBILE EPISODIO DI #SIMONIRACCONTA:

 

"Solo per gli juventini non era rigore, mai vista una cosa simile".

 

Infatti. Ecco due casi (a caso) per i quali non si ricordano rivolte! Anzi... "non c'è niente"...

 

io lo ricordo uno piu recente .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.