Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Mughini: "Un pareggio non avrebbe offeso nessuno, ma vittoria per 1-0 ci sta tutta" Cesari: "Rigore Medel? No, aveva occhi chiusi"

Post in rilievo

Comunque il tocco di mano di medel l'arbitro o non l'ha visto o non l'ha giudicato da rigore . E non mi sento di dargli torto a esser sincero

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi basta chiudere gli occhi per poter poi muovere le mani verso il pallone?Ok. Grandi meriti a Cesari per aver fatto il proprio lavoro sui finti episodi per l'Inter dove davvero non c'è nulla ma non può poi dire queste cose. Medel era solo, senza disturbo di nessuno ed alle prese con uno stop non semplice e ci ha messo il braccio per non rischiare di sbagliarlo e regalare palla all'avversario che l'avrebbe poi bruciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il calcio va vissuto guardando le partite e basta...

 

Io l ho guardata da solo con interisti e alla fine l unica cosa che mi hanno detto è stata "fan*** vabbe siete troppo forti"

 

I giornalisti sportivi son li per fare il loro "lavoro": creare polemiche per dare audience e vendere giornali

 

Meglio lasciar perdere altrimenti ci si allontana solo da questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifoso juventino ignorante rispetto ad un ex-arbitro come Cesari. Se dopo aver analizzato piú volte il filmato alla moviola, un arbitro afferma che non esiste alcun rigore a favore dellÍnter, chi sono io per dire che Cesari sbaglia? Un tifoso? Un giornalista? Assurdo!!!! Vergogna!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente sono d'accordo con cesari, però deve spiegarmi una cosa: il fatto che avesse gli occhi chiusi e d'ambrosio vicino presuppone che non abbia fatto quel fallo volontariamente: e qui sono d'accordo perchè sarebbe stato veramente troppo vistoso e inutile in quella zona del campo e dato lo sviluppo dell'azione ormai favorevole all'inter.

 

Ma per il fallo di mano non è forse vero che conta anche e soprattutto l'aumento di volume del corpo e non solo la volontarietà? Il mani di gonzalo rodriguez contro di noi è chiaramente rigore (per tutti tranne che per i soliti fessi) eppure il difensore fa di tutto per girarsi e ritrarre il braccio! E questo perchè lo fa? Semplice, perchè sa di averlo largo e di essere colpevole di un'infrazione di gioco. Quindi non solo è involontario, ma c'è anche un moto contrario dettato dalla sua volontà. Eppure è rigore.

 

Nel caso di medel, se non ci fossero state quelle mani, il pallone non sarebbe rimasto nella sua disponibilità, e il fatto che poi l'avrebbe preso ugualmente d'ambrosio non è rilevante ai fini del giudizio. Non è neanche simile al caso di tiro ravvicinato, perchè il pallone si era impennato e medel aveva tutto il tempo di posizionare in altro modo le mani; il disturbo di d'ambrosio è infatti successivo. Per me quello, anche se un po' cervellotico da argomentare, è calcio di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi basta chiudere gli occhi per poter poi muovere le mani verso il pallone?Ok. Grandi meriti a Cesari per aver fatto il proprio lavoro sui finti episodi per l'Inter dove davvero non c'è nulla ma non può poi dire queste cose. Medel era solo, senza disturbo di nessuno ed alle prese con uno stop non semplice e ci ha messo il braccio per non rischiare di sbagliarlo e regalare palla all'avversario che l'avrebbe poi bruciato.

Infatti... cesari non capisce che aveva gli occhi chiusi per il fatto di avere d'ambrosio vicino, ma la percezione della situazione e del posizionamento della palla era ben anteriore. Quindi le braccia doveva tenerle lontane dalla palla e aveva il tempo per farlo. D'altronde, gli arbitri conoscono meglio il regolamento e lo sanno applicare meglio rispetto a noi, ma spesso sono dei pessimi psicologi (e cesari è uno di questi). Come contano le reazioni naturali o le intenzioni per determinare la volontarierà o l'involontarietà, così contano per determinare il linguaggio del corpo più in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alla chiabotto con quel casco non le davo una lira....

ecco, oggi me la sono riguardata mooolto meglio e devo dire che ero tremendamente, ma proprio tremendamente, in errore

Notevole, look da maestrina sexy. Anche se, quando c'è la Satta, non posso avere occhi che per lei...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del non è fallo se hai gli occhi chiusi è nuova...

 

Geniale @@

 

Se vuoi spezzare le gambe a uno, aspetta che si fermi a riposarsi dopo uno scatto, così non puoi mancarlo, poi chiudi gli occhi, carica a testa bassa e giù di dropkick sulla caviglia. Non è fallo se hai gli occhi chiusi. .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Mediaset prendono per buona l'opinione di Cesari che non c'è il rigore di Medel ... devono prenderla per buona anche quando dice che non ci sono i rigori per l'inter. Invece succede una cosa paradossale. Cesari ha ragione ha non dare il rigore per il tocco di medel... mentre i rigori dell'inter sono solari nonostante dica di no. Non fa una grinza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono contatti sul fallo di confusione....?cascano tre giocatori! E da oggi..segate gambe,giocate a pallavolo...basta avere gli occhi chiusi...!Riassumendo l'unica cosa possibile di attenzione era il mani di medel il resto fuffa da ogni partita,Mughini sempre più molle,inutile commentare gli ospiti .Si salva solo la Chiabotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte Mughini è davvero irritante... questa uscita (sul pareggio) non mi è piaciuta per niente. Anche se poi ha detto che i rigori non c'erano, contestando Biasin che asseriva il contrario perchè parlava da tifoso e non da esperto tecnico.

Biasin non può parlare da tecnico perchè non ne è capace. Fa c....e anche da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte Mughini è davvero irritante... questa uscita (sul pareggio) non mi è piaciuta per niente. Anche se poi ha detto che i rigori non c'erano, contestando Biasin che asseriva il contrario perchè parlava da tifoso e non da esperto tecnico.

A volte?? La juventus ne potrebbe proprio fare a meno di un tifoso cosi....era meglio se era interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva tutti i torti, così come la Juve dell'andata non meritava la sconfitta, si può dire che in campionato (fiorentina a parte) attualmente la prescrittese è la squadra che sta meglio fisicamente.

 

Il Napule sinora ha affrontato solo squadre di fascia bassa perchè, come ad inizio girone, le toste le ha più avanti (di cui molte fuori casa), per me il rischio che una tra Roma e Napule perdano il terzo posto in favore di una delle milanesi potrebbe esserci quest'anno...

Rispetto la tua opinione, ma non sono daccordo sul pareggio semplicemente perchè la Juve ha fatto molti più tiri in porta.

Per quanto riguarda la prescrittese, ho la senzazione che sarà un fuoco di paglia, scommettiamo? Il passato dovrebbe averci insegnato qualcosa. :d

Per il terzo posto preferirei la Lazio, mentre il Napoli mi piacerebbe precipitasse e si piazzasse quarto, così magari con la mente impegnata su come meglio piangersi addosso, si occuperebbero meno di noi e di tutti i loro modi di insultarci. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte?? La juventus ne potrebbe proprio fare a meno di un tifoso cosi....era meglio se era interista.

 

Ma la cosa più assurda è che è una persona molto acculturata ed intelligente, ma si lascia prendere persino in giro da quello stupido di Auriemma e da Pardo. Quest'ultimo non perde occasione per farlo deridere dagli ospiti di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole, look da maestrina sexy. Anche se, quando c'è la Satta, non posso avere occhi che per lei.. .sisi

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai se ne facciamo una questione di bellezza non c'è paragone...

la satta guadagna tantissimi punti sul modo di atteggiarsi, ma per bellezza la chiabotto vince a mani basse secondo me.

 

p.s.

stiamo commentando i video di tiki taka, non siamo off topic :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa più assurda è che è una persona molto acculturata ed intelligente, ma si lascia prendere persino in giro da quello stupido di Auriemma e da Pardo. Quest'ultimo non perde occasione per farlo deridere dagli ospiti di turno.

...acculturata si..intelligente forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' tutta colpa di quel decerebrato del loro allenatore, se non andava a fare quella scenata in tv non partiva tutto il teatrino.

L'unica cosa che mi rincuora e' che si e' dimostrato un perdente , gli anni alla juve non gli hanno insegnato niente... quando uno scemo e' scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.