Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Salvaju29ro

VIDEO John Elkann attacca l'Inter: ''Non ha ancora imparato a perdere nonostante dovrebbe averne l'abitudine''

Post in rilievo

Ma per piacere!! No ha fatto bene:FATTO BENISSIMO!!

LO STILE JUVE NON SERVE SE NON VIENE PRESO A RIFERIMENTO. CON TALE STILE CI SPUTANO IN FACCIA.

OCCHIO PER OCCHIO....CHE' NON SE NE PUO' PIU'!!

Ecco a voi

 

 

 

 

E' stato perfetto e ha anche elogiato la Merdeka per la bella prestazione della partita..

 

 

Da mettere in prima pagina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile Juve...

 

Lo stile Juve...

 

Sappiate una cosa...lo stile Juve è l'arma che questi hanno sempre usato per poter essere certi di dire quello che volevano sulla Juve in tutta tranquillità...

 

Perché se osavi rispondere..."Eh...ma lo stile Juve non c'è più"...

 

Beh...vi svelo un segreto...per loro non c'è mai stato e mai ci sarà...è una bubbola...ma fin quando servirà per poter spalare mierda su di noi impunemente...allora lo tireranno fuori...

 

Che poi lo si usi anche qui dentro per arrivare a dire che ci si vergogna di questa risposta...dopo che da giorni...mesi e anni ci dicono di tutto...questo sí che è "stupefacente"...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo con simpatia le dichiarazioni dell'Avvocato e le demenze di peppino prisco : gli indaisti si incazzavano anche allora per le prime e si ammalavano di priapismo temporaneo per le seconde.

Se andiamo a tirare fuori le battute (...) di prisco potremmo trovare di quelle offese e prese per il coolo senza motivazione, se non per il semplice gusto di fare il fenomeno, che al tempo non si andava tanto a criticare perché c'era il rispetto per le persone, anche se già all'epoca io tutto sto rispetto non lo sentivo (quando uno offende, offende : non é che se lo fa tizio vale e se lo fa caio non vale più!).

John : hai fatto bene e sei stato anche troppo elegante, visto come si stanno comportando loro ed i loro compagni di merende.

 

Ma infatti viva battute o prese per il cul.o come questa.......piuttosto che il solito grido ad essere ladri o urlare agli scandali....o i vari video sui canali ufficiali per dimostrare cose del tutto inventate....

 

ha fatto una battuta maliziosa in pieno stile Agnelli vs Viola ai tempi del duello Juve-Roma.......o Prisco

 

per me ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento nemmeno...Ho trovato disgustoso il comportamento di Pioli&Co.Questo lo è di più perché viene dai "piani alti"...Che faccia polemiche l allenatore o il giocatore ci sta...Questa battuta da cabaret...proprio no.

 

Ci sta, ci sta, certo che ci sta e rimette un po' le cose al loro posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una risposto da tifoso sarebbe stato dicendo che Candreva doveva essee espulso, che Galgiardini non è stato mai ammointo, che Medel ha commesso mani in area di rigore...

Questa risposta sinceramente mi è piaciuta mi ricorda l'Avvocato (non te sefz)

 

perdonami ma questa volta devo dissentire...anzi...al limite il paragone con me ci starebbe... sefzma qui forse ci si dimentica CHI fosse l'Avvocato....il suo stile...le sue battute regalate ai cronisti per farli lavorare...con fare bonario...punzecchiando...senza farsi tirar dentro in dispute da bar...mi rendo sempre piu conto che in effetti...come detto da molti nostri detrattori...FORSE "lo stile juve è morto" per davveroquesto clima da "bava alla bocca" sinceramente sta stancando....siamo forti...vinciamo...lasciamo che loro rosichino...se dopo devo rispondere rispondo sul campo....Ennesima uscita infelice di un bamboccione mai cresciuto che cerca maldestramente di strizzare l'occhio ai tifosi...e i piu ci cascano(rispondo a te bro...visto che ho trovato 26 repliche....e immagino che la maggior parte di queste provengano a ragazzi diciottenni o ventenni che dell'avvocato non hanno vissuto proprio nulla)siamo la juventus....siamo sempre stati diversi...avulsi da certi teatrini beceri....spiace dirlo ma l'era social sta appiattendo questa differenza...

 

Dite quello che volete, ma dire una cosa del genere È FUORI DAL MONDO

Che figuracce santa miseria .doh

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta da tifoso...si e abbassato al livello di Moratti

 

Una cosa del genere la puo dire Chirico o Zuliani...

 

Non l azionista di maggioranza .doh

 

Povero Avvocato...lui lo stile fatta persona...questa è una battuta da bar . bah

 

Però fanciulli una cosa voglio dirla:

non siamo mai contenti di niente.

Ci fanno un cùlo a tarallo e la dirigenza/proprietà non parla: "Sono dei rammolliti! Vendetela!"

Rispondono a tono in modo pungente: "Non dovete scendere al loro livello!"

boh...non capisco ma mi adeguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio certo alzarci su una polemica, ma penso tu abbia pienamente ragione. Dovrebbero tenere un comportamento old-style stile Gianni o anche Prisco per citarne uno della controparte.

 

vedi bro.....c'è chi ha vissuto l'era AUREA dell'Avvocato....e chi ne parla per sentito dire...io mi son sentito seppellire da cori bellicosi di chi agita l'ascia digitale...povera la mia cara vecchia e UNICA Juve...la stan mettendo nel calderone becero dei Lotito i Moratti o gli Zamparini

 

Però fanciulli una cosa voglio dirla:

non siamo mai contenti di niente.

Ci fanno un cùlo a tarallo e la dirigenza/proprietà non parla: "Sono dei rammolliti! Vendetela!"

Rispondono a tono in modo pungente: "Non dovete scendere al loro livello!"

boh...non capisco ma mi adeguo

 

no bro...semplicemente ci sono tanti utenti..e molti la pensano in maniera diversa...per me è folle pretendere che AA si comporti come Marcello Chirico....hanno ruoli ed uno spessore diversola juventus quando deve tutelarsi si tutela eccomeil problema è che al giorno d'oggi tutti vogliono pparlare di tutto....tutti pretendono di poter interagire...ma chi guida la Juventus FC ha i dovere di guidarla in maniera imprenditoriale e senza farsi tirar dentro nella macchina del fango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro...quelli che tirano fuori capziosamente le battute di Prisco o l'Avvocato confrontandole con questa di Elkann...pensate veramente che le conoscano fino in fondo?

 

Guardate che quelle dell'Avvocato erano stilettate all'uranio impoverito...altro che battute...era chi le faceva che le trasformava in inoffensive...

 

Dare del "cuoco" al presidente dell'inter...voi oggi come lo giudichereste?

 

Cosa non si direbbe oggi se Elkann sparasse una cosa del genere?

 

Eppure c'è chi la tira fuori per parlare dello stile altrui che allora c'era e ora non c'è...non rendendosi conto che in quell'occasione l'avvocato li UMILIO'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi bro.....c'è chi ha vissuto l'era AUREA dell'Avvocato....e chi ne parla per sentito dire...io mi son sentito seppellire da cori bellicosi di chi agita l'ascia digitale...povera la mia cara vecchia e UNICA Juve...la stan mettendo nel calderone becero dei Lotito i Moratti o gli Zamparini

Non è vero. Anche io ho vissuto l'era dell'avvocato e questa intervista di Elkan è proprio su quello stile, nè più nè meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non commento nemmeno...Ho trovato disgustoso il comportamento di Pioli&Co.Questo lo è di più perché viene dai "piani alti"...Che faccia polemiche l allenatore o il giocatore ci sta...Questa battuta da cabaret...proprio no.

 

Denti Gialli sono decenni che sfonda gli zebedei con dichiarazioni assurde

questi commenti li rispedisco al mittente

(per tacere poi di Prisco che passava anche per simpatico...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l' Avvocato era unico ed inimitabile.

ma siamo in un altro millennio

dove social, bimbominchia e giornalai infestano l' intera esistenza

elcane non varrà mai un unghia del nonno

ma non ha fatto bene, DI PIU' a dire queste cose

come a dire. nel 2006 vi ho tenuto banco. oggi no. quindi .. manco ci provate.

 

prima parte che sottoscrivo assolutamentenel 2006 piu che tenre il banco Elkan teneva i fili uhuhma posto e considerat oche non ha la capacita di avvicinarsi neanche minimamente all'Avvocato....evitasse certe sparate....perche ogni volta che parla fa solo dei disastri..e non solo in ambito sportivo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi bro.....c'è chi ha vissuto l'era AUREA dell'Avvocato....e chi ne parla per sentito dire...io mi son sentito seppellire da cori bellicosi di chi agita l'ascia digitale...povera la mia cara vecchia e UNICA Juve...la stan mettendo nel calderone becero dei Lotito i Moratti o gli Zamparini

 

 

 

no bro...semplicemente ci sono tanti utenti..e molti la pensano in maniera diversa...per me è folle pretendere che AA si comporti come Marcello Chirico....hanno ruoli ed uno spessore diversola juventus quando deve tutelarsi si tutela eccomeil problema è che al giorno d'oggi tutti vogliono pparlare di tutto....tutti pretendono di poter interagire...ma chi guida la Juventus FC ha i dovere di guidarla in maniera imprenditoriale e senza farsi tirar dentro nella macchina del fango

 

ma sei dell'82?

se sì, che ne puoi sapere dell'avvocato?

l'avvocato diede del cuoco a pellegrini, dello stalliere a moggi, innamorarsi dopo i vent'anni è da cameriere, baggio coniglio bagnato.. .etc. etc.

tu sembra che parli di un filosofo.

la battuta di elkann è un po' forte, ma non è certo volgare ed è nello stile degli agnelli.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prisco ? Ovvero colui che diceva : "se stringo la mano a uno juventino mi conto le dita"? oppure "La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna."? Eh, beh. Un vero gentleman d'altri tempi.

 

Non ho detto simpaticone eh, ma mi pare più "elegante" una roba così che tante altre cose che si sentono/leggono oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh finalmente, questo si che è saper parlare, era ora. Gli interisti sono dei piangina allucinanti, ecco da chi ha preso spunto mazzarri, dall'inter.... bisogna saper vincere ma anche saper perdere. Quando la juve arrivava settima e c'erano episodi arbitrali a nostro sfavore noi montavamo tutto questo teatrino? ma nemmeno per sogno, la verità è che non è tanto la partita in sè che fa male, ma il fatto che la juve vinca da 5 anni lo scudetto, questo fa molto molto male ad un interista. Batteteci sul campo se ci riuscite invece di sfracassare gli zebedei con queste infinite manfrine sull'arbitro di qua, l'arbitro di là, ma fatela finita, siamo nel 2017....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero. Anche io ho vissuto l'era dell'avvocato e questa intervista di Elkan è proprio su quello stile, nè più nè meno.

 

ma anche noquelle i Elkan sono parole offensive...MAI e ribadisco MAI l Avvocato è stato offensivo....viceversa avrebbe puntato l'attenzione sull'ineffabilità della differenza che esiste....avrebbe fatto quache battuta tipo sul "rigiocare la partita..." o una roba del genere....ma Elkan si conferma il bamboccione che è....non è ne la prima e purtroppo temo che non sara neanche l ultima bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi bro.....c'è chi ha vissuto l'era AUREA dell'Avvocato....e chi ne parla per sentito dire...io mi son sentito seppellire da cori bellicosi di chi agita l'ascia digitale...povera la mia cara vecchia e UNICA Juve...la stan mettendo nel calderone becero dei Lotito i Moratti o gli Zamparini

 

 

 

no bro...semplicemente ci sono tanti utenti..e molti la pensano in maniera diversa...per me è folle pretendere che AA si comporti come Marcello Chirico....hanno ruoli ed uno spessore diversola juventus quando deve tutelarsi si tutela eccomeil problema è che al giorno d'oggi tutti vogliono pparlare di tutto....tutti pretendono di poter interagire...ma chi guida la Juventus FC ha i dovere di guidarla in maniera imprenditoriale e senza farsi tirar dentro nella macchina del fango

Mi permetto di rispondere dato che, ahimè l'anagrafe è impietosa, ho vissuto anche io quell' età aurea.

"Nessuno si bagna due volte nell' acqua dello stesso fiume" (Cit. Eraclito).

I tempi sono cambiati, ed Elkan non è GA.

Ma, ad onor del vero non mi sembra una battutataccia da bar, è l'enunciazione di una verità.

Poi ognuno ha il suo modo di vederla, ci mancherebbe, ma tacere sempre e subire in nome dello "stile Juve", beh non mi trova d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma anche noquelle i Elkan sono parole offensive...MAI e ribadisco MAI l Avvocato è stato offensivo....viceversa avrebbe puntato l'attenzione sull'ineffabilità della differenza che esiste....avrebbe fatto quache battuta tipo sul "rigiocare la partita..." o una roba del genere....ma Elkan si conferma il bamboccione che è....non è ne la prima e purtroppo temo che non sara neanche l ultima bah

 

Perché questa era offensiva? Ma finiamola suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei dell'82?

se sì, che ne puoi sapere dell'avvocato?

l'avvocato diede del cuoco a pellegrini, dello stalliere a moggi, innamorarsi dopo i vent'anni è da cameriere, baggio coniglio bagnato.. .etc. etc.

tu sembra che parli di un filosofo.

la battuta di elkann è un po' forte, ma non è certo volgare ed è nello stile degli agnelli.

 

ma ricordi i contesti?te lo ricordi il coniglio bagnato?ti ricordi cosa si diceva in quel periodo? non c'erano i social.....ma io ricordo i discorsi tra mio zio e mio padre....e traslando la cosa è come se l avvocato avesse fatte proprie le parole del tifoso comune...cosa che non avveniva MAIIdem su Moggi..... ricordi cosa intendeva? ti sembra che fosse offensiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.