Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS, Pjaca: «A Oporto una notte perfetta. Sono molto felice, spero che sia solo una delle tante reti che segnerò con questa maglia»

Post in rilievo

 

Intervista della Gazzetta dello Sport a Marko Pjaca: «A Oporto una notte perfetta. Sono molto felice, spero che sia solo una delle tante reti che segnerò con questa maglia. I rimproveri di Allegri? Devo fare quello che mi chiede. Io ci provo ogni giorno e voglio che lui sia contento di me e che anche i miei compagni e i tifosi lo siano. Posso giocare anche al centro e a destra, però resto convinto che la mia posizione ideale sia a sinistra. Con l'italiano come va? Bene: studio, capisco, ma a parlarlo faccio più fatica. La fiducia dei compagni per me è molto importante, mi motiva sapere che grandi campioni credono in me ed è uno stimolo a fare ancora meglio».

 

Gazzetta dello Sport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a tre giorni fa era una schiappa....ora tutti ad esaltarlo... .ok

Max sa perfettamente come gestirlo e come farlo diventare il crack che é ....

Marko continua a seguire i consigli di Max e diventerai un grandissimo ;).piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è sbloccato solo ora perchè è stato infortunato a lungo. diciamo solo ora per una questione di centimetri. Non si può dire che prima dell'infortunio non sia stato sfortunato in più di qualche conclusione a rete. Molto probabilmente ora ha assorbito di più il gioco della squadra. è un potenziale crack. quando fa il primo dribbling nello stretto sparisce come un colpo di elastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo continuare a giocare con questo modulo il titolare a sinistra deve essere lui.punto.

E' il suo vero ruolo.

Mandzukic e' un vice higuain e basta

Poi ovviamente in estate serviranno 2 esterni offensivi per alternare i giocatori: sanchez e orsolini andrebbero benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo continuare a giocare con questo modulo il titolare a sinistra deve essere lui.punto.

E' il suo vero ruolo.

Mandzukic e' un vice higuain e basta

Poi ovviamente in estate serviranno 2 esterni offensivi per alternare i giocatori: sanchez e orsolini andrebbero benissimo

Peccato che chi ti ha permesso di iniziare a fare sto modulo é stato Mario...ma sono dettagli eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che non sarebbero più stati postati articoli della gazzetta?.. Così come si è voluto sottolineare questa presa di posizione sarebbe il caso che venissero dette anche le ragioni del ripensamento. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato che chi ti ha permesso di iniziare a fare sto modulo é stato Mario...ma sono dettagli eh...

 

Per me avrebbe dovuto giocare pjaca dal primo giorno con questo modulo.

E' il suo vero ruolo e' forte giovane e sicuramente diventerà un top

Quindi bisogna insistere fin da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo e calciatore con potenzialità non indifferenti. Mi è piaciuto molto nella sua risposta al tifoso milanista che gli aveva detto della panchina che faceva alla Juve. Bello e intelligente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca NON sarebbe assolutamente in grado di fare il lavoro sporco di Mandzukic, così come d'altronde nn lo fa Cuadrado dall'altra parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me avrebbe dovuto giocare pjaca dal primo giorno con questo modulo.

E' il suo vero ruolo e' forte giovane e sicuramente diventerà un top

Quindi bisogna insistere fin da subito.

Io su Marko non ho dubbi..da questa estate ero tra quelli che l'ha sostenuto ....

Marko adesso come adesso non é in grado di fare il lavoro che fa Mario NELLE DUE FASI...non metto in dubbio che riuscirà..ma deve farsi le ossa...diventerà un grande...ma come é successo per Rugani e Dyba Max sa come farlo migliorare e diventare un campionissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se impari a difendere diventi devastante. Già contro il Porto ho avuto la sensazione che lo staff tecnico ti abbia già indirizzato per la dritta via. Infatti, se pur una mia impressione, rispetto alla partita col Palermo, ti ho visto dialogare coi compagni e il famoso doppio passo è venuto a mancare

Bene così. Continua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjaca NON sarebbe assolutamente in grado di fare il lavoro sporco di Mandzukic, così come d'altronde nn lo fa Cuadrado dall'altra parte...

Infatti lo vedremo molto più spesso al posto di Juan che a sinistra, tranne casi eccezionali come il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.