Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Juve no stop: decisivo il cambio di modulo (e passo) nella ripresa". CorSera: "Juve, rigori (sacrosanti) e veleni". Libero: "Diluvio Juve"

Post in rilievo

Il titolo del Corriere non rispecchia il contenuto dell'articolo in cui la moviola è giustamente a nostro favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo evidente come il modulo e soprattutto alcuni interpreti non fossero giusti, bravi Allegri a correggere i propri errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigori sacrosanti, mi meraviglio del Napoli .boh scene ridicole .boh

Ti meravigli di chi non si presenta ad una premiazione perchè ha perso??

 

Ti meravigli di chi fa rinviare una partita per maltempo sotto un sole primaverile?

 

Ti meravigli di chi dopo una semifinale di Europa League indice una conferenza stampa insultando il presidente dell'Uefa??

 

Ti meravigli di chi emette un comunicato stampa contro un giornalista reo di aver dato una notizia di mercato(tra l'altro presa in pieno)?

 

Ti meravigli di chi manda un suo dirigente...nonostante il silenzio stampa...ad insultare l'arbitro davanti le telecamere e pretendendo l'assenza di contraddittorio??

 

Ti meravigli di chi fa un tweet contro la tv di Stato per una telecronaca giudicata di parte??

 

Ti meravigli di chi si inventa un'aggressione ad un disabile solo per nascondere i propri atti vandalici allo Stadium??

 

 

 

Solo chi non ha capito la pochezza di questa gente può meravigliarsi...e di questo sono io a meravigliarmene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti meravigli di chi non si presenta ad una premiazione perchè ha perso??

 

Ti meravigli di chi fa rinviare una partita per maltempo sotto un sole primaverile?

 

Ti meravigli di chi dopo una semifinale di Europa League indice una conferenza stampa insultando il presidente dell'Uefa??

 

Ti meravigli di chi emette un comunicato stampa contro un giornalista reo di aver dato una notizia di mercato(tra l'altro presa in pieno)?

 

Ti meravigli di chi manda un suo dirigente...nonostante il silenzio stampa...ad insultare l'arbitro davanti le telecamere e pretendendo l'assenza di contraddittorio??

 

Ti meravigli di chi fa un tweet contro la tv di Stato per una telecronaca giudicata di parte??

 

Ti meravigli di chi si inventa un'aggressione ad un disabile solo per nascondere i propri atti vandalici allo Stadium??

 

 

 

Solo chi non ha capito la pochezza di questa gente può meravigliarsi...e di questo sono io a meravigliarmene...

 

Eh certo che mi meraviglio, sono mica cose normali da fare? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo evidente come il modulo e soprattutto alcuni interpreti non fossero giusti, bravi Allegri a correggere i propri errori

 

cogliete sempre il lato positivo,mi fate tenerezza.....invece di dire ,che come al solito,il mister stava facendo una caxxata...abbiamo buttato via un tempo...lui e le sue idee...per lui,l'importante era non subire gol..mai una volta che si ragiona da grande squadra..e si pensa di fare la propria gara...risultato...primo tempo imbarazzante,centrocampo in sofferenza,Barzagli non in condizione,quando hai un Rugani che scoppia di salute...Cuadrado in panca....fine stagione,che vada dove vuole,Barca,Arsenal ,Inter,x me l'importante e' che sparisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo che mi meraviglio, sono mica cose normali da fare? .ghgh

Non sarebbero normali se parlassimo di un altro paese...ma purtroppo parliamo di un paese in cui tutto questo è tragicamente normale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cogliete sempre il lato positivo,mi fate tenerezza.....invece di dire ,che come al solito,il mister stava facendo una caxxata...abbiamo buttato via un tempo...lui e le sue idee...per lui,l'importante era non subire gol..mai una volta che si ragiona da grande squadra..e si pensa di fare la propria gara...risultato...primo tempo imbarazzante,centrocampo in sofferenza,Barzagli non in condizione,quando hai un Rugani che scoppia di salute...Cuadrado in panca....fine stagione,che vada dove vuole,Barca,Arsenal ,Inter,x me l'importante e' che sparisca

Se noi facciamo tenerezza non sai cosa fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo napoletani e interisti negano l'evidenza. Hanno le fette di prosciutto sugli occhi.

L' evidenza è che non sanno vincere né perdere.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cogliete sempre il lato positivo,mi fate tenerezza.....invece di dire ,che come al solito,il mister stava facendo una caxxata...abbiamo buttato via un tempo...lui e le sue idee...per lui,l'importante era non subire gol..mai una volta che si ragiona da grande squadra..e si pensa di fare la propria gara...risultato...primo tempo imbarazzante,centrocampo in sofferenza,Barzagli non in condizione,quando hai un Rugani che scoppia di salute...Cuadrado in panca....fine stagione,che vada dove vuole,Barca,Arsenal ,Inter,x me l'importante e' che sparisca

 

Se sparissi pero' anche tu.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cogliete sempre il lato positivo,mi fate tenerezza.....invece di dire ,che come al solito,il mister stava facendo una caxxata...abbiamo buttato via un tempo...lui e le sue idee...per lui,l'importante era non subire gol..mai una volta che si ragiona da grande squadra..e si pensa di fare la propria gara...risultato...primo tempo imbarazzante,centrocampo in sofferenza,Barzagli non in condizione,quando hai un Rugani che scoppia di salute...Cuadrado in panca....fine stagione,che vada dove vuole,Barca,Arsenal ,Inter,x me l'importante e' che sparisca

 

oh ma ormai sei accanito... siamo a marzo e in ordine:

 

- primi in classifica

- 2-0 fuori casa in CL con il ritorno da giocare a Torino per l'accesso ai quarti

- 3-1 in casa in semifinale di CI

 

Siamo in corsa su tutto... TUTTO!!! e state ancora qua a trollare!!! Giudicate in base ai risultati... ci vorrebbero i 7° posti per farvi capire dove eravamo e chi siamo (e lo siamo anche grazie al mister)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.