Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciciban87

[Video] La simulazione di Albiol vista dallo stadio e nelle immagini di Sky Sport UK

Post in rilievo

Come si puo vedere al 0:28, e netta la simulazione di Albiol prima del rigore della Juve.

 

 

Ma questo la stampa Italiana non mostrera mai.

Bravo ciciban, l'ho postato pure io sui commenti post partita ( la prima cosa che guardo su youtube dopo la partita sono i video di pagno) visto che pure li secondo qualcuno i rigori erano da invertire .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se quello di reina non è rigore io sono moana pozzi...

 

 

ma scherziamo? va dritto sul giocaotore chensposta lampalla e.gli passa sotto il braccio e viene sfiorata e nel contempo lo falcia...

 

la.palla continua la sua corsa e cuadrado avrebbe preso il pallone e tirato...

 

va be il mondo virtuale ma non scherziamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si puo vedere al 0:28, e netta la simulazione di Albiol prima del rigore della Juve.

 

 

Ma questo la stampa Italiana non mostrera mai.

 

La cosa importante e notare anche la posizione dell'arbitro Valeri che si trova praticamente di fronte ai tre giocatori a non più di tre metri di distanza,quindi in posizione più che buona per giudicare se è simulazione o meno... due sono le cose o l'arbitro è in malafede e vede il rigore e non lo da, oppure vede la simulazione e non lo da lo stesso ... io sono per la seconda ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pagno quelli della regia gli fanno na ..ga.

Si vede chiaramente la simulazione ed infatti nessuno protesta. Protestano dopo, quando notano che l'arbitro ha dato il rigore e reina fa la sceneggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi se quello di reina non è rigore io sono moana pozzi...

 

 

ma scherziamo? va dritto sul giocaotore chensposta lampalla e.gli passa sotto il braccio e viene sfiorata e nel contempo lo falcia...

 

la.palla continua la sua corsa e cuadrado avrebbe preso il pallone e tirato...

 

va be il mondo virtuale ma non scherziamo!

Ancora una volta e contrariamente allo stesso giocatore che ieri, per nascondere la sua papera, è andato a piangere davanti alle telecamere con concetti assurdi per giustificare il non rigore, Reina, quando esce in quel modo e chiunque al suo posto, si assume ogni responsabilità di quel che poi accadrà. Non è certo Cuadrado che deve preoccuparsi di saltarlo. Lui esce a valanga per coprire ,la porta. Se Cuadrado gli sposta bene la palla, neppure riesce a toccarla. Se lo travolge negandogli il prosieguo dell'azione, fatti suoi. Questa storia che tocca la palla e Cuadrado è il simulatore per non averlo evitato(ma che doveva evitare???Come poteva???), è la barzelletta che hanno voluto costruirsi, al solito, dribblando il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pagno quelli della regia gli fanno na ..ga.

Si vede chiaramente la simulazione ed infatti nessuno protesta. Protestano dopo, quando notano che l'arbitro ha dato il rigore e reina fa la sceneggiata

Protestano quando si vedono presi in contropiede. In ogni caso parliamo del gol del 3-1 che magari avremmo fatto lo stesso per come stavamo giocando o comunque col 2-1 avremmo vinto per poi giocarci la prossima. Questo sempre delirando con loro perchè il rigore è netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può anche dare, non sarebbe stato uno scandalo ecco.

Si è tuffato palesemente e si è visto subito come si era visto subito che callejon seppur di poco era fuorigioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi era fallo su Pjanic .ghgh

Se Albiol si lancia e lo tocca, è assolutamente fallo su Pjanic dato che credo che ancora funzioni che l'intervento di Tizio su Caio è fallo di Tizio e non certamente di Caio reo di non aver fatto totalmente nulla, nell'occasione, se non vedersi saltare addosso dall'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si puo vedere al 0:28, e netta la simulazione di Albiol prima del rigore della Juve.

 

 

Ma questo la stampa Italiana non mostrera mai.

chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tuffato palesemente e si è visto subito come si era visto subito che callejon seppur di poco era fuorigioco

Di certo, se io Valeri voglio favorire la Juve, il gol di Callejon non te lo convalido mai e poi mai. Nel dubbio, so a chi dar ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è: 2 rigori dubbi non fischiati, uno per parte. 2 rigori NETTI fischiati giustamente.

Di cosa stiamo parlando? Se c'era il Napoli sui 2 rigori NETTI li avrebbe fischiati lo stesso a favore dei partenopei, è questo che non riusciranno mai a capire, o far finta di non capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo faranno vedere mai devono essere tutti contro la juve

non ci sara' mai una crescita del calcio italiano mentalita' che danno colpe per le sconfitte arbitri al tempo orario di gioco ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo, se io Valeri voglio favorire la Juve, il gol di Callejon non te lo convalido mai e poi mai. Nel dubbio, so a chi dar ragione.

Ripeto che per l'ennesima volta si sta parlando del nulla

Ci sono tanti episodi in questa partita

I più evidenti sono a nostro sfavore e dobbiamo anche sentirci dire che dobbiamo vergognarci?

Ma che si vergognino loro che si attaccano al nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era già più che lampante ieri sera...anzi le immagini viste in diretta erano ancora più chiare....Albiol prova a fare il furbo buttandosi nel mezzo con la speranza di trovare un contatto...Bonucci non lo tocca mai...c'é il contatto con Pjanic,ma è chiaramente Albiol che va contro Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto...hanno perso col Real Madrid, con la Roma, con l'Atalanta, ma solo quando perdono contro di noi fanno polemiche ( sterili) ogni volta...

e vorrebbero vincere lo scudetto?...non sono assolutamente maturi per questo, manca parecchio in primis al livello di a.s. Napoli, poi l'immaturità dei calciatori e dei dirigenti e poi il pubblico( caldissimo,ma anch'esso immaturo per tanti versi...)

mi piace la città di Napoli e i napoletani, non ho preclusioni di alcun tipo,anzi, ma se non crescono a tutti i livelli e non prendono atto che nessuno li vuole "derubare" o altro....passi in avanti non ne fanno...ste polemicucce infatti vanno avanti da anni e anni e anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta stiamo parlando del nulla..episodi solari giudicati benissimo

 

Ragionando da juventino, io sono felicissimo che questi si perdano in stronzate, guardando il dito che punta la luna. Se ti fissi sugli episodi succede che pensi di essere forte, ma che non vinci perché vieni penalizzato. Questo spiega 6 anni di dominio: c'è chi cerca di migliorare, anche se vince, e chi perde ma non fa mai mea culpa e non migliora mai. Se noi rimaniamo l'alibi, loro continuano a marcire nella mediocrità. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.