Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

Ma mi chiedo, se li derubiamo da sempre, cosa ci fanno ancora in serie A ? Cosa li spinge ad iscriversi ancora ed i tifosi, giornalai compresi, a seguire questo calcio? Addirittura a partire da Napoli con tanta fiducia di venire a Torino a vincere contro una schiera di arbitri già pronti a penalizzarli? E' questo che non ho mai capito.

Ha risposto a questo tuo quesito dicendo che vorrebbe un campionato senza la Juve, se ho tempo posto il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro auriemma, ammesso e non concesso che quello che dici sia vero, l'arbitro in questione è stato fermato qualche mese non perché ha fatto imbestialire la Juventus ma perché ha commesso errori gravi in partita..d'altronde c'è un organo autonomo preposto a prendere queste decisioni, ovvero fermare arbitri che commettono errori gravi...e non certo su pressioni di società (a parte forse milan e inter che hanno i loro bei intrallazzi, soprattutto col berlusca e ai tempi di moratti)..d'altronde quando un arbitro commette errori gravi contro il napoli -cosa molto rara tra l'altro, vorrei fare qualche esempio ma non me ne sovviene nessuno...- viene ugualmente fermato...quindi di che stiamo parlando? Buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi continiuamo pure a FARE i SIGNORI e stare ZITTI....

purtroppo in una SOCETA' ORMAI TROPPO MEDIATICA , non possiamo NON FARCI SENTIRE....

non c' e' piu' solo la CHIACCHERA da BAR, o il GIORNALISTA_TIFOSO (che scrive nei giornali) , ora ci MASSACRANO da TUTTI i SOCIAL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro di serie A mi ha detto che si è accorto della simulazione di Reina ma che il figlio del boss camorrista a bordo campo lo ha minacciato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi chiedo, se li derubiamo da sempre, cosa ci fanno ancora in serie A ? Cosa li spinge ad iscriversi ancora ed i tifosi, giornalai compresi, a seguire questo calcio? Addirittura a partire da Napoli con tanta fiducia di venire a Torino a vincere contro una schiera di arbitri già pronti a penalizzarli? E' questo che non ho mai capito.

 

Lo sanno benissimo che vince chi è più bravo in campo ma a loro questo non interessa... se non vinncono loro deve saltare tutto... hanno la stessa mentalità deviata di quei vigliacchi sfigati che sfregiano il proprio partner dopo che vengono mollati.

 

Son dei poveri mentecatti... nemmeno si accorgono che con la scusa della "giuve che arrubba" vengno presi in giro da tutti... in primis dai cinepanettari che li gestiscono ma anche dai loro giocatori, spesso e volentieri, abili solo ad andar per farfalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo che saremo retrocessi di nuovo. La vicenda di Calciopoli l'ho seguita con attenzione (ed è una ferita che non si rimargina),condivido perfettamente la tua frase. Però dopo quello che è successo mi pare che abbiamo quantomeno il diritto di chiedere che la società si tuteli in ogni sede possibile con questa gentaglia. Porta Auriemma in tribunale una volta poi vediamo se continua a sparare *. Mi sembra si sentano tutti protetti da una sorta di impunità. Magari tra poco finisce che qualcuno trascende e ci finisca in mezzo anche chi non c'entra nulla...

 

Ma certo.... la querela ci sta tutta. se Marotta e la Juve non la fanno sono degli ingenui.... o sanno cose che noi ignoriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altro che limite ci è toccato sentite prima indaisti e poi i ciucci accusare la Juve e gli arbitri in due partite dove i penalizzati siamo stati noi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e sono stati perculati ovunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un arbitro di serie A mi ha detto che si è accorto della simulazione di Reina ma che il figlio del boss camorrista a bordo campo lo ha minacciato....

Ma che... daVero daVero daVero? :o :o

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma certo.... la querela ci sta tutta. se Marotta e la Juve non la fanno sono degli ingenui.... o sanno cose che noi ignoriamo.

querela per cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sono stati perculati ovunque.

 

Non mi risulta se no dopo 3 ore come è successo per Milan e Roma non se ne parlava più.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non mi risulta se no dopo 3 ore come è successo per Milan e Roma non se ne parlava più.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chiunque parla lo fa prendendo le nostre difese.

I pistocchi gli ziliani e i giornalai napolisti ve li andate a cercare...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa specie di sottouomo monopalla sarebbe ora che si estinguesse.

La società dovrebbe far partire querele a nastro.

Zerbino di adl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque parla lo fa prendendo le nostre difese.

I pistocchi gli ziliani e i giornalai napolisti ve li andate a cercare...ghgh

 

Io non vado a cercarmi proprio niente sento in auto radio sportiva e poi leggo in rete e ti assicuro che certi opinionisti sono una vergogna tutti a glissare sull'episodio Strinic Dybala che è invece il più grave della serata è ci ha pesantemente danneggiati: pensa ai ciucci in 10 dopo 10 minuti e con la Juve in vantaggio di 1 a 0...

 

Malafede ovunque.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti qui non c'entra "lo stile juve" ecc ecc.

qui è un attacco AD UNA PERSONA che se ne può fottere altamente delle direttive societarie in materia di attacchi.

lo quereli e non se ne parli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.