Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

Ma io sinceramente non capisco per quale motivo una società quotata in borsa come la juve non inizi a querelare a tappeto questi cialtroni che oltre a rovinare ulteriormente il mondo del calcio si permettono di diffamare gratuitamente una spa

oltre che. I milioni di tifosi.

Ci vogliono querele a tappeto fino a quando questi cialtroni e chi permette a questi di parlare capiranno che per lotro non è più con conveniente cavalcare la polemica

 

Francamente, non capisco come gli azionisti stiano colpevolmente immobili verso la dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è più speranza in una denuncia da parte dell'AIA anziché dalla Juve. Con ilfattoquotidiano che parlò di AA che se la faceva coi * a stento un comunicato, figurarsi per uno sfigato come auriemma che ti vien da ridere solo a guardarlo in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che si incazzarono Conte e Marotta, suppongo quindi sia Guida di Torre Annunziata. .doh

 

Secondo lui dopo quella partita poi ci ha sempre favorito, favorito, Guida di Torre Annunziata, non so se mi spiego .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi fare il nome,fa' il cognome strunz!

Ma lo vogliono capire o no, che stanno ricoprendo la citta' di mer..,buffoni e violenti in un solo pacco,patetici,insopportabili e vigliacchi?

Avete perso,ma colpa è nostra perchè abbiamo schierato 12 uomini in campo,uno nuovo,lo abbiamo "comprato" a gennaio,si chiama Valeri.

Squallidi,fate pieta'

Accettatevi per quello che siete,non siete all'altezza di paragonarvi con nessun grande club,figuratevi con noi po'

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tattica, il modus operandi, è sempre lo stesso. Si parte con i pianti post partita(questi qui poi, riescono a piangere sul nulla modificando la realtà, basti vedere anche i 2 fuorigioco che chiedevano di 1 metro per poi spuntare altri loro giocatori nell'azione, più arretrati, solo il giorno dopo quando avevano ben infangato Juve ed arbitri) e si prosegue fortemente per tutto il giorno dopo. Poi arriva il fenomeno che, per mettere altra benzina sul fuoco sulla malvagità dell'ambiente juventino e la razzia che continua a fare verso di loro se ne esce con episodi fuori dal campo. Oggi è Marotta, un tempo furono i tifosi che menarono donne, bambini ed invalidi con il testimone che riuscì a salvarsi nascondendosi in un portone lì vicino. Tutto questo dopo che ci avevano appena distrutto per la prima e non unica volta, il settore ospiti. E' più forte di loro, l'odio e la sofferenza di perdere contro di noi, gli dà al cervello e si costruiscono realtà parallele a cui credono fortemente. Quando dicono che su Albiol era rigore, non è che stanno cercando di mentire sapendo di farlo ma davvero ci credono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi fare il nome,fa' il cognome strunz!

Ma lo vogliono capire o no, che stanno ricoprendo la citta' di mer..,buffoni e violenti in un solo pacco,patetici,insopportabili e vigliacchi?

Avete perso,ma colpa è nostra perchè abbiamo schierato 12 uomini in campo,uno nuovo,lo abbiamo "comprato" a gennaio,si chiama Valeri.

Squallidi,fate pieta'

Accettatevi per quello che siete,non siete all'altezza di paragonarvi con nessun grande club,figuratevi con noi po'

 

.juve

Il loro problema è proprio questo ovvero di paragonarsi alla Juve. Non hanno capito che il livello è molto diverso, lo è sempre stato ma negli ultimi anni, col calcio business e con la volontà della Juve di crescere e la loro di piangere, il distacco è aumentato ancora di più. dunque partono sparati a mille e poi arrivano le mazzate e se ne vanno di testa. Se a questo aggiungi che ne fanno una ragione sociale ovvero batto la Juve e porto in alto il nome dei borboni contro i savoia(che poi vorrei capire che c'entra la Juve con i savoia, non è che il presidente è Emanuele Filiberto), il quadro è completo. Siamo la loro ossessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuero' a credere nella vecchia scuola ...con questi è assolutamente giustificata.

 

MAZZATE

fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la società non inizia a difendersi inizio a preoccuparmi perché abbiamo oltrepassato il limite.

 

Altro che limite ci è toccato sentite prima indaisti e poi i ciucci accusare la Juve e gli arbitri in due partite dove i penalizzati siamo stati noi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questa gente , non riescono ad ammettere l'inferiorità della propria squadra!! Cercano sempre alibi su alibi.

Vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe società in modalità sempre e comunque piangina ON, a meno che non vincano loro, non devono stare in Serie A... la rovinano... sono un danno per tutte quelle altre che lavorano duramente e che continuano a farlo anche quando le cose non vanno bene con lo scopo unico di migliorarsi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe società in modalità sempre e comunque piangina ON, a meno che non vincano loro, non devono stare in Serie A... la rovinano... sono un danno per tutte quelle altre che lavorano duramente e che continuano a farlo anche quando le cose non vanno bene con lo scopo unico di migliorarsi!!!

Ma mi chiedo, se li derubiamo da sempre, cosa ci fanno ancora in serie A ? Cosa li spinge ad iscriversi ancora ed i tifosi, giornalai compresi, a seguire questo calcio? Addirittura a partire da Napoli con tanta fiducia di venire a Torino a vincere contro una schiera di arbitri già pronti a penalizzarli? E' questo che non ho mai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.