Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

 

 

Diffamazione a mezzo stampa

se un arbitro ci fa perdere una partita a causa dei suoi errori io tifoso chiedo alla dirigenza di andare a protestare nelle sedi opportune. E se l'arbitro viene fermato me ne compiaccio.

Quindi quale sarebbe la diffamazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un arbitro ci fa perdere una partita a causa dei suoi errori io tifoso chiedo alla dirigenza di andare a protestare nelle sedi opportune. E se l'arbitro viene fermato me ne compiaccio.

Quindi quale sarebbe la diffamazione?

 

Non è mai successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è mai successo...

e dove sarebbe la diffamazione?..sefz

Quante trattative di mercato non sono mai successe? Anche quella è diffamazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravissimo

 

Proprio così.

 

Il nome va fatto, è facile lanciare accuse e poi nascondersi.

 

E poi lo scandalo è il sistema Juve, la piovra che controlla tutti i media dell'universo. Come no.

 

Intanto qualcuno va a cena con i cognati degli arbitri, mentre, tra una forchettata e l'altra, senza pagare dazio, si diverte a gettare fango sulla Juve sui mezzi di comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dice il nome perchè se arriva all'orecchio si piglia na bella denuncia per diffamazione. Troppo facile fare i fenomeni cosi pigliati la responsabilità di ciò che dici e poi se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso dire il nome ma un giornalista di Napoli disse una * pazzesca palesemente inventata e non ha più avuto credibilità per qualche mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riferisce a Bergonzi che dopo le nefandezze di Napoli-Juve del 2007 non vide il campo per due mesi e non arbitrò la Juve fino al 2010. Ma non è un mistero, perché ai tempi fini su tutti i siti e giornali, la sanzione venne decisa da "rainman" Collina, eh

 

Visto che parla di Marotta, o è scemo oppure si riferisce a Morganti dopo Palermo-Juve del 2011 o più probabilmente al suo paesano di Torre Annunziata. Purtroppo entrambi non vennero sospesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.