Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

Non posso dire il nome ma un dirigente della Juventus spero ti quereli e che ti finisca a pulire i * dello Juventus stadium

 

speriamo che sto specie di giornalaio venga radiato dagli albi dei giornalisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo dico da giorni se non settimane che qui bisogna iniziare ad andarci giù pesante perché forse la querela non basta più qui è il caso probabilmente di indagare noi cosa hanno questi elementi come prova in mano e farli portare davanti a un giudice..

I vari Auriemma Alvino è tutta la melma che circola da quelle parti..

Che la società se ricordi bene che 11 anni fa il sentimento popolare le dichiarazioni hanno spinto i giudici a giudicare l'ingiudicabile..

Se non fanno attenzione qui finisce di nuovo male il problema è che quando dico finisce male non intendo solo una punizione in una serie minore con qualche punto in meno ma intendo che finisce proprio male perché chi sta diffamando in questo momento si prenda la responsabilità anche personale della propria incolumità perché poi se succede quello che non deve succedere probabilmente ci sarà qualcuno che questa volta si stuferà e ci andrà giù pesante..

Perché nel 2006 siamo stati colti di sorpresa e lo juventino medio è stato a guardare i processi per poi scoprire che erano tutti una grande balla..

Adesso lo juventino medio non starebbe più a guardare e probabilmente qualche fuori di testa potrebbe anche fare cose che.... che nessuno vorrebbe vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da girare immediatamente alla juventus, finchè si tratta di non farsi tirare per la giacchetta in polemiche sterili post gara si può stare in silenzio, quando si lanciano accuse diffamatorie di questo tipo si deve QUERELARE e portare in tribunale, senza se e senza ma...

visto che facciamo il j-medical, il j-village, j-tv, io penserei ad istituire un "J-LAW & ORDER" con un bel pool di avvocati con un ufficio e una mail a cui mandare segnalazioni di episodi di questo tipo in cui cialtroni simili diffamano la Juventus, i suoi dirigenti e i suoi tesserati...con un bel resoconto sul sito di tutte le cause in corso e delle decisioni dei tribunali...

son sicuro che coi risarcimenti danni ci pagheremmo le opere del j-village

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a sentire il video. Beh sono d'accordo che la querela c'è tutta. Dire che un arbitro ci ha favorito e dire falsità come quella che l'arbitro è stato fermato per un mese e mezzo sono cose da non far passare sotto silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ! Io l'avrei già querelato da un pezzo a sto "incidentato" !

Più sono idioti e stupidi più si atteggiano a professionisti e cercano di darsi un contegno raccontando cose irreali e frutto della loro mente bacata.

Con quella faccia che tiene poi....... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nel prossimo futuro la società comincerà a tutelarsi seriamente.le polemiche ci sono sempre state ma è qualche mese che ormai si sta superando davvero il limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrrivo la querela

Magari ma la Juve tace e subisce. Questo è niente rispetto a quello che ha detto Liguori di falso, falsissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va t'accir sce..tu e chillu n zallanut e Guida!

 

L'hai scritto nella sua lingua?!!

 

No perchè google translator non riesce a tradurla! :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

Scherzo...ovviamente!.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la società non querela perde ogni credibilità...parole come queste e come quelle di liguori sono gravi e questi infami devono pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su quali basi? Ha detto che dopo le proteste di Marotta l'arbitro X è stato sospeso e poi ha favorito la Juve. Quindi è l'arbitro che dovrebbe querelare, non la Juve.

 

L'ho già scritto il perchè !!!

Ha evidenziato il nesso causale tra le proteste , la sospensione dell'arbitro e i presunti favoritismi successivi.

E' questo che rende lesiva la dichiarazione.

 

Ma questa non è una mia idea eh , questo è diritto penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la società non querela perde ogni credibilità...parole come queste e come quelle di liguori sono gravi e questi infami devono pagare

Quelle di liguori sono da querela immediata sono ben più gravi di queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Agnelli hanno il potere di farlo finire sotto a un ponte, lo esercitino

 

si

ma non lo sprecano per simili personaggetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle di liguori sono da querela immediata sono ben più gravi di queste

la colpa è della società che non risponde a dovere e incentiva questi pagliacci a lanciare simili accuse....ci vuole un ufficio legale apposito che si occupi di difendere l'onorabilità della Juventus e dei suoi tesserati...è ora che si portino in tribunale questi ominicchi e dimostrare a tutta Italia che quando si trovano davanti ad un giudice diventano dei coniglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente non capisco per quale motivo una società quotata in borsa come la juve non inizi a querelare a tappeto questi cialtroni che oltre a rovinare ulteriormente il mondo del calcio si permettono di diffamare gratuitamente una spa

oltre che. I milioni di tifosi.

Ci vogliono querele a tappeto fino a quando questi cialtroni e chi permette a questi di parlare capiranno che per lotro non è più con conveniente cavalcare la polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa gentaglia sarà responsabile di quello che di brutto potrà succedere!

e bisogna dirlo in ogni sede e con ogni mezzo! Auriemma, de Laurentis Giuntini e Reina sono da ritenersi responsabili non ché mandanti di ogni azione o.aggressione che subiremo in quella fogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.