Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

Il fare su un arbitro "pressioni" illegittime  di cui non si specificano le modalità, può integrare vari tipi di reato.

 

C'è gente che per "pressioni" esercitate in una gara d'appalto o su una commissione medica per il riconoscimento della pensione è finita in carcere e rinviata a giudizio...

 

Beppe Marotta, ove queste folli insinuazioni fossero vere  commetterebbe una grave violazione del regolamento sportivo, fino ad arrivare ad una possibile violenza privata... Tutte situazioni in cui il DS avrebbe violato il rapporto di fiducia con il club, comportamento  ipotetico  idoneo a compromettere la sua carriera e la sua reputazione... (il caso Moggi  dice nulla!?!)

 

La diffamazione ci sta tutta... e siccome Marotta è uno che guadagna milioni di euro ... il risarcimento non potrà essere quantificato nei soliti pochi spiccioli che si ottengono con questo tipo di cause...

 

tu nemmeno hai visto il video...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girando su youtube ho visto che i napoletani hanno girato questi due video in Clamoroso Auriemma: "Marotta come Moggi".

ma tu passi le giornate in cerca di video napoletani? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha fatto imbestialire la Juve è giusto che stia fermo per qualche mese,come stanno fermi quelli che fanno imbestialire le altre squadre,nabule compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sputa addosso a casa nostra... fate voi

è necessario concedere l'accredito stampa ad Alvino?

nemmeno questo si poteva evitare? Il video l'ho postato piu' sopra:

 

"Ma quando una partita viene pilotata, come la pilotata oggi l’arbitro di Roma, con degli errori marchiani, evidenti…perché Signori miei, nessuno mi potrà mai dire che non ha visto, o qualcosa dovrà spiegare come ha valutato il fallo subito da Albiol nell’area di rigore della Juventus e peggio ancora come si fa a concedere il calcio di rigore alla Juventus quando si è visto subito, nettamente, quando il pallone ha cambiato improvvisamente traiettoria, come si fa a concedere quel calcio di rigore alla Juventus…. A favore quel fallo su Dybala. Sono cose che fanno rabbia, perché non sono errori arbitrali qui c’è malafede, qui c’è qualcuno che scientemente ha deciso da un momento all’altro che il Napoli dava fastidio e a Roma, in finale non ci doveva andare. Mettici un po’ questo, mettici lo strapotere che questa società … ha stancato sinceramente, perché vorrei che qualcuno la mattina si svegliasse e avesse il coraggio di dire: basta con questi soprusi, basta con questo calcio sporco, basta con questo calcio che si decide a tavolino, basta con questi arbitri che soffrono di quale strana patologia, sudditanza psicologica o altra patologie … Basta siamo stufi, siamo stanchi, basta! Il Napoli sbaglia a fare silenzio stampa, questa sera dovrebbe alzare la voce con forza, fa farlo già qui, allo stadio, in conferenza stampa e poi nelle stanze del palazzo, quelle che contano…perché non si può mortificare una squadra con un obiettivo, quello di cercare di portare a casa una qualificazione, non si può mortificare questa tifoseria, già mortificata di per se, perché a questa tifoseria è stato impedito di venire qui allo Juventus Stadium a tifare Napoli, dopo che 12.000 napoletani hanno accompagnato la squadra a Madrid. Vergogna, chi comanda il calcio in Italia, questa sera deve vergognarsi per quello che abbiamo visto allo Juventus Stadium. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia il nome o taccia per sempre, se poi intende il suo compaesano Giuda o Guida, quello di vorrei ma non posso, non me la sento, allora..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece, se è vero fai il nome e ne denunci l'accaduto, e ti prendi le responsabilità!

 

Parla dello sfigatone che si mette gli occhiali per fare il figo... uhuh

 

Capelli lunghetti...

 

Faccia poco intelligente..

 

Fa l opinionista per mediaset...

 

 

Capito ora? :d

 

Ragazzi prima che scoppi un altra calciopoli vi rassicuro in merito

 

Auriemma dal vivo è identico a quello della tv.Se' sei juventino ti bacchetta allo stesso modo.Spesso ci becchiamo al banco frigo dove lui prende i findus io 4 salti in padella

 

In cella mi ha confessato che l'arbitro in questione è Giuda di Torre Annunziata.La partita di cui parla è Juventus-Genoa "rigore netto"non concesso alla Juve x fallo di mano in area Granqvist...Ho liberato Auriemma poco fa'.........che Guida tifi Napoli non è peccato,in campo fa' qualche errore in perfetta buona fede.

Cercate di acquistare i libri di Auriemma,aiutiamolo a sopravvivere.

 

.nono. e nooo caro...

Sbagli :d

 

Parla di un altro "artista" che..se possibile..fece di peggio. .ghgh

 

E ora ha trovato ricovero presso mediaset... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla dello sfigatone che si mette gli occhiali per fare il figo... uhuh

 

Capelli lunghetti...

 

Faccia poco intelligente..

 

Fa l opinionista per mediaset...

 

 

Capito ora? :d

 

 

 

.nono. e nooo caro...

Sbagli :d

 

Parla di un altro "artista" che..se possibile..fece di peggio. .ghgh

 

E ora ha trovato ricovero presso mediaset... :d

Non ho capito scusa. Bergonzi non può essere. De Marco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... adesso non esageriamo. Diciamo che se la giocano alla pari anche se devo dire che gli interisti fanno schifo con meno cafonaggine...

.quotone Ma non si può fare anche un circo Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla dello sfigatone che si mette gli occhiali per fare il figo... uhuh

 

Capelli lunghetti...

 

Faccia poco intelligente..

 

Fa l opinionista per mediaset...

 

 

Capito ora? :d

 

 

 

.nono. e nooo caro...

Sbagli :d

 

Parla di un altro "artista" che..se possibile..fece di peggio. .ghgh

 

E ora ha trovato ricovero presso mediaset... :d

dici Bergonzi....

quello dei rigori dati al napoli per i tuffi di Zalaieta...

certo dovevano esserci le pressioni della Juve per non farlo arbitrare... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un mio amico (non posso dire chi) mi ha detto che ha visto la moglie di Auriemma in vetrina ad Amsterdam", questa secondo Auriemma non é offesa ne ignominia, é giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetelo a sberle almeno la finisce di commentare con i suoi versi del bazzo

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro, da quel che dice, dalle allusioni che fa e dalla stessa citta di origine, che si riferisce all'arbitro Guida di Torre Annunziata. Ora, mi aspetto una bella querela per diffamazione da parte di quest'ultimo nei confronti del giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui De Laurentis lascerà, perché accadrà, questi torneranno dove è giusto che stiano, e il calcio sarà più bello. I tifosi esagerati ci stanno ovunque, ma questi sono davvero rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dici Bergonzi....

quello dei rigori dati al napoli per i tuffi di Zalaieta...

certo dovevano esserci le pressioni della Juve per non farlo arbitrare... .ehm

Non può essere Bergonzi. Auriemma parla di Marotta e Conte. Quindi è dal 2011 al 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se tutti accusano l'arbitro di essere stato parziale quando giocano con la Juve usando termini forti quali vergogna e ladri è normale..

Se si lamenta Marotta di un arbitraggio pessimo ai danni della Juve siamo alle confidenze del cognato che va a cena ( romantica?) con questo signore, che farebbe bene ad andare a zappare invece di spacciarsi per giornalista..

Una querela gli darebbe troppa importanza ad un pagliaccetto del genere...

Quando si presenterà alla Juventus Stadium per fare il commento della partita basta dire agli addetti di buttarlo fuori...

Con due calci nel sedere..

siamo seri e non perdiamo tempo con i pagliacci di tal genere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.