Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

cioè quello che verosimilmente accadrà a Valeri dopo questo profluvio di rabbia e lacrime da napoli....

 

non capisco l'accusa, è quello che succede regolarmente ogni giornata di campionato agli arbitri sottoposti a gogna mediatica (giusta o ingiusta che sia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo cosi è gia diverso. RIentra nella normalita'. Un sacco di arbitri non hanno arbitrato piu milan, inter, napoli etc etc dopo le critiche rivolte da queste società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a leggere i fori dei Tifosi napoletani si puo capire di che Pasta sono fatti...e imbrazzante...c'e una chiachierata dove stanno discutendo se era meglio accoltellare uno juventino o spezzare le Gambe ai calciatori in campo alla prossima Partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che i virgolettati non devono essere falsi, ma, detto questo:

 

Mazzoleni fece incazzare il Napoli a pechino nell agosto 2012 e non li arbitrò piu per 15 mesi fino a Novembre 2013.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a leggere i fori dei Tifosi napoletani si puo capire di che Pasta sono fatti...e imbrazzante...c'e una chiachierata dove stanno discutendo se era meglio accoltellare uno juventino o spezzare le Gambe ai calciatori in campo alla prossima Partita...

 

Di questo ho paura.

A forza di far passare il messaggio che contro la Juventus è lecito tutto, prima o poi uno di quei disturbati farà una * del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del titolo iniziale errato e poi modificato...sinceramente non aprirei ulteriori topic su questa vicenda già troppo pompata a destra e sinistra...Concentriamoci e dibattiamo di calcio...magari dell'appuntamento delicato al Friuli di domenica..che è meglio...

 

Voglio il calcio giocato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un mese fermo, è da pensionare. L'arbitro Guida è meglio che non arbitra nessuno per quanto è scarso.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che in Italia non c'è libertà di stampa e di parola...

In Corea avrebbe già fatto la fine del fratello di "Kim da Capea del Nord" per aver solo pensato una cosa del genere...

 

Auriemma, le chiacchiere da bar sono chiacchiere da bar... Un mio amico una volta mi ha detto di essersi scopato Belen e ci avevo anche creduto eh... ma poi Belen, mia cara amica, mi disse che non si era scopata lui... ma l'altro mio amico, quello a cui tra l'altro piacciono gli uomini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che avessi dubbi in proposito, ma per sicurezza ho controllato che auriemma avesse detto una stronzata.

 

ed infatti l'ha detta......guida non è stato 1 mese e mezzo fermo, ma 15 giorni, in pratica un turno. tra l'altro tornò pure a san siro, e non in un campetto diroccato di torre annunziata.

 

auriemma, sei un cialtrone, ma lo sapevi già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però anche qui si sta facendo troppo sensazionalismo. Fra le parole che erano scritte nel titolo e la realtà ci passa tanto . Altro che querele. Sono le parole di un rosicone come un altro

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quei pochi, derisi, che stanno sentendo puzza di bruciato. Si sta costruendo il clima per un'altra farsopoli.

Rimarremo con le mani in mano?

Faremo anche stavolta i auperiori del "ma si lasciateli parlare"?

Io stravedo per questa dirigenza, ma questo è un aspetto che non stanno tenendo in considerazione.

Quando ci vuole: pugno duro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece, se è vero fai il nome e ne denunci l'accaduto, e ti prendi le responsabilità!

non esiste nessun arbitro. anche io posso dirti che mi sono trombato una modella di victoria secret ma non posso dirti il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società deve prendere provvedimenti per il degenero della situazione post Napoli.

E' assolutamente inconcepibile tutto questo rumore. Se devono spalarci * addosso, traiamoci almeno vantaggi economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.