Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Video] Auriemma: "Non posso dire il nome, ma un arbitro di serie A fece imbestialire la Juve e non ha più arbitrato per qualche mese..."

Post in rilievo

non ci può dire il nome dell'arbitro in questione però ci invita a rivedere le partite della juve da lui dirette....e la fonte è il cognato di questo arbitro....dai...facile quanti arbitra hanno il cognato..dai..non mi dire che ora avete tutti un cognato...che diamine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sa chi è?non dovrebbe essere difficile..per caso guida di torre annunziata post genoa?che avrà il cognato di quelle parti?

 

Si molto probabilmente è lui.

 

Però non c'è sicurezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che questo è un forum oramai conosciuto da tutti possiamo fare avere questo video in società?? Io mi sono rotto le scatole di questa mondezza di gente, devono pagare ed assumersi le proprie responsabilità.. Facciamolo arrivare in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me si riferisce chiaramente a Bergonzi dopo Napoli Juve, tra l'altro avesse fatto quelle schifezze ai danni del Napoli o dell'Inda non arbitrava proprio più in Serie A quindi alla fine gli è andata pure bene se per un pò non ha arbitrato la Juve!

 

Comunque volevo ricordare che prima di quel Napoli Juve Bergonzi s'inventò un altro rigore inesistente a favore del Parma in un Parma Juve, il problema di Bergonzi è che con noi andava proprio in estasi mistica e vedeva cose che non c'erano!

Ma all'epoca mica c'era Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti soggetti come questo qua e giornaletti vari andrebbero QUERELATI. Mettiamo fine a questo continuo vomito di melma nei nostri confronti.

Ma guiarda, un conto è piangere sulle solite cose e gridare ai complotti, un altro è paventare un illecito, perchè se Marotta va a fare pressioni e decide la sorte degli arbitri, resta un illecito ed uscirsene con frasi tipo:"Non posso dirlo". Questa è calunnia ed è la solita storia che si faceva anche con Moggi. Auriemma si sciacqui la bocca prima di parlare di Marotta e metterne in dubbio le qualità morali. Di sicuro non è un piagnone come lui. Se ha qualcosa da dire, che lo dica ed accetti di essere portato in tribunale. Questa storia dell'aver saputo di cosa ha fatto di grave Marotta, oltre a scocciare e non poco è assolutamente da querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse detto veramente le cose riportate dal titolo sarebbe stato da querela, peccato che nel video quelle parole non ci siano.

Che ha detto di preciso? Io non riesco a vederlo( e non per problemi tecnici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

societa' ci sei? non siete chiusi per ferie vero?

Qui non è necessario che si muova la Juve. Qui Marotta parte sicuramente con una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergonzi quello di Napoli Juventus del 2007 ? E che c'entra Marotta ?

 

statevi bene

 

X me ha fatto confusione ha detto Marotta nel senso di Juve che ha fatto pressione senza ricordarsi che il DG in quel momento non era lui!

 

Poi guarda caso Bergonzi lavora a Mediaset e chi lavora a Mediaset?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che il video a me va a singhiozzo

ma non sento nulla di particolare. intendo nulla di nuovo.

dice che un arbitro ci danneggiò

marotta si lamentò (non specifica dove) ma credo in televisione

l' arbitro fu fermato per 1 mese e mezzo

e poi ha continuato ad arbitrare

auriemma dice favorendoci

sempre la stessa cantilena, più articolata, meno violenta ma sempre da troglodita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice cose talmente fumose ed inconcludenti che manco la querela ci sta....solo la commiserazione per un poveraccio che non fa bella pubblicità alla sua squadra ed alla sua città.

 

Come si dice a Napoli, è nà scorz e lota! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma all'epoca mica c'era Marotta...

Non solo, Bergonzi non arbitrò la Juve per 2 anni ma il suo lavoro continuò tranquillamente a farlo. Quando la chiacchiera va pro Juve, l'arbitro riposa per qualche giornata. Di sicuro Valeri, col Napoli, nonostante li abbia anche favoriti, perchè le cose così stanno, non arbitrerà per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me si riferisce chiaramente a Bergonzi dopo Napoli Juve, tra l'altro avesse fatto quelle schifezze ai danni del Napoli o dell'Inda non arbitrava proprio più in Serie A quindi alla fine gli è andata pure bene se per un pò non ha arbitrato la Juve!

 

 

C'era il trio lescano cobolli secco blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto basta insinuare il dubbio per essere colpevoli. Storia già vista.

 

Peccato che a sto giro questo giochetto non credo che gli riuscirà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho letto il messaggio di un utente che dice nel video Auriemma non dice le parole che ci sono nel titolo. Siccome non so perché non posso visualizzare il video quelle parole le ha dette o no ?

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma che va a cena con il cognato di un arbitro attualmente in serie A...è peggio di Moggi!!!!!!! Scandalo!!!! Perché vai a cena con i parenti degli arbitri?!! Che ci sia sotto qualche cosa? :risata3: :risata3: :risata3:

 

Che personaggi patetici...quelle sopra sono le domande che tutta napoli si farebbe se uno Juventino fosse andato a cena con un arbitro...però loro sono immuni...loro sono onesti....sempre più pagliacci e patetici...come si fa a rispettare gente così...

 

Miseria umana..tristezza infinita....Auriemma fai schifo!

 

Evidentemente si sentono immuni e protetti e non si rendono conto di quanto patetici sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video non pronuncia assolutamente la parola "pressioni" e proprio per questo dubito ci siano gli estremi per la querela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.