Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus, Roma e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Tu giochi sabato sera

La Roma domenica..

A questo punto se vinco contro i bovini, preferisco che la Roma vinca...

Così all olimpico..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sconfitta della roma è importantissima, siamo davvero ad un passo dal sesto scudetto consecutivo adesso... possiamo concentrarci solo sulla champions, questo però non significa che dobbiamo fare turnover completo in campionato perchè altrimenti si perde il ritmo, sicuramente si può gestire molto piu tranquillamente il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero la matematica arrivi contro la roma, festeggiare durante le 2 semifinali di champions potrebbe essere pericoloso

se conosco la juve, non farà festeggiare i giocatori fino a dopo le semifinali...al massimo un brindisi. saranno i giocatori stessi a non volerlo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conosco la juve, non farà festeggiare i giocatori fino a dopo le semifinali...

bella *.

nel 2015 per aspettare la finale non abbiamo festeggiato nulla.

si festeggia quando si vince...perche poi non c'è piu voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono i bimbominkia che venerdì sera dicevano che avremmo perso questo scudo? Ridicoli! Io solo una cosa ho detto, eravamo a otto ora siamo a nove, loro ancora devono far punti e non è detto che ci riescano. Deprimente avere come tifosi gente così.

Comunque per non finire fuori topic io ancora non ci credo. .ghgh

i bimbiminkia a questa ora giocano sulla PlayStation Perché li Manzo fa 4 gol 25 dribbling a partita..... Ma io mi chiedo ma come mai Spalletti che ovviamente è più preparato di Allegri ha sbagliato partita????? Come mai c'è qualcuno che mi spiega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conosco la juve, non farà festeggiare i giocatori fino a dopo le semifinali...al massimo un brindisi. saranno i giocatori stessi a non volerlo fare

 

da questo punto di vista l'ideale sarebbe vincerlo col crotone, visto che dopo torino c'è il ritorno di champions e dopo la roma c'è la finale di coppa italia

 

ovviamente non si può scegliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella *.

nel 2015 per aspettare la finale non abbiamo festeggiato nulla.

si festeggia quando si vince...perche poi non c'è piu voglia

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà della gente che ha scritto qua con il cagotto non merita di tifare Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.