Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dopo K.O. con la Juve, il Milan si è sfogato così: scritte ingiuriose sui muri, distrutti gli arredi. Ora deciderà il giudice sportivo"

Post in rilievo

Sono solo degli ominicchi che non meritano di stare in un club prestigioso.

Il rigore è solo un pretesto, si sono arrabbiati perché hanno perso!! per di piu all'ultimo minuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra semplicemente assurdo che nessuno abbia fatto 1 foto..1 sola

Viviamo col cellulare in mano a fotografare scemenze a tutto andare e nessuno fotografa una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira è sempre colpa della Juventus

 

È la conseguenza del silenzio della società. Una decisione da rispettare, per carità.

 

Ma allora non bisogna stupirsi se squadre avversarie e media si divertono ad attaccare la Juventus impunemente un giorno sì e l'altro pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'e da giocare un ottavo di finale di Champions League e la Juventus si deve concentrare su questo. E non sulle sceneggiate da poveri dei suoi avversari in Italia.

E certo sono i 22 giocatori che scendono in campo a dover chiedere il risarcimento del danno....e non la società! Quando l inter ci ha affossato nel 2006 sono stati i giocatori e non la società....ribadisco una società senza palle per colpa della quale siamo sempre sui giornali senza difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In gergo legale si chiamano danni alla proprietà privata.

Esistono le leggi del codice penale.

La giustizia sportiva viene dopo, se fanno denuncia il procedimento viene aperto d'ufficio, e il tribunale competente è quello di torino (dove sta lo stadium).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto robe del genere.mai! Che fine che ha fatto il Milan!

 

Guarda che non ha fatto nessuna fine, è sempre stato così. Dalla palla non restituita di Bergamo, alle scenate di Gattuso contro il Tottenham, passando per il braccio alzato di Baresi, alle frasi del suo presidentello ai tempi di Farsopoli e, soprattutto, per la vergogna di Marsiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secono Ravezzani e' colpa della Juve che scorrettamente ha chiamato l' ansa ingigantendo il fatto

La colpa non è di Ravezzani ma di chi,con il suo silenzio colpevole e ambiguo,alimenta questi deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non ha fatto nessuna fine, è sempre stato così. Dalla palla non restituita di Bergamo, alle scenate di Gattuso contro il Tottenham, passando per il braccio alzato di Baresi, alle frasi del suo presidentello ai tempi di Farsopoli e, soprattutto, per la vergogna di Marsiglia.

Ma infatti. Tutta sta gente che parla del milan come di una squadra senza più stile e signorilità probabilmente si impasticcava senza un domani per vedere certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli con una che non ha detto NESSUNA di quelle frasi .ghgh non ho paventato nessuna farsopoli 2, ma che il clima sia invivibile mi pare abbastanza chiaro da percepire...poi magari a te piace e tutti felici.

 

La camomilla mi fa schifo .ok

Non ti offendere... era per dire che ne abbiamo viste tante, tantissime, e tanto peggio di queste :)

E comunque ora la nostra proprietà non credo sia d'accordo ad "accettare la B con penalizzazione" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se si fossero messi d accordo in privato per te andrebbe bene...Forse non è chiaro che il problema non sono i danni materiali ma l immagine che dalla faccenda ne viene fuori

 

 

 

 

Ma che ne sai che non si siano messi d'accordo in privato sulla questione?

Solo perché la Juve non ha fatto uscire un comunicato ufficiale o le immagini...

Che poi... anche io avrei preferito un comunicato o qualcosa del genere da parte della Juve per spiegare chiaramente cosa è avvenuto, ma non per questo arrivo ad offendere... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ormai va per i 40 anni e vive lo sport con un altra testa...Lui fa il professionista va in campo a giocare una partita.. non una guerra.che abbia perso lucidità questo è ovvio ...Occorre provvedere al sostituto

 

 

 

 

 

 

 

 

In effetti anche io certe volte me lo domando.

 

 

Indubbiamente quello dei vari Buffon, Chiello, ecc... SAREBBE l'atteggiamento giusto e corretto da tenere su un campo di calcio...

 

Ma quando vedi che tu fai lo sportivo e SEMPRE ti rispondono dall'altra parte con insulti e antisportivita .... allora FANQULO...

 

 

I nostri giocatori in campo sono gli unici che accettano le sconfitte, fanno complimenti all'avversario PRIMA E DOPO LA gara... e in risposta vengono trattati così?

 

 

No grazie.... sportivi sì... co@Lioni no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo sono i 22 giocatori che scendono in campo a dover chiedere il risarcimento del danno....e non la società! Quando l inter ci ha affossato nel 2006 sono stati i giocatori e non la società....ribadisco una società senza palle per colpa della quale siamo sempre sui giornali senza difesa

 

E che vuoi che faccia? Mettere un ufficio inchiesta che segue ogni articolo e ogni commento detto e scritto? Capisco che da fastidio, e ripeto che anche a me mi girano sempre di più sentire sempre le stesse fesserie, ma c'e un finale di stagione da affrontare e da come lo so io alla Juventus lo si fa tutti uniti, società, staff tecnico, squadra, magazzinieri e portinai. E sul paragone con il 2006 ripeto per la millesima volta, che ci troviamo in una situazione totalmente diversa e opposta da quella di 11 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.