Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dopo K.O. con la Juve, il Milan si è sfogato così: scritte ingiuriose sui muri, distrutti gli arredi. Ora deciderà il giudice sportivo"

Post in rilievo

Che differenza c'è tra sta gente e gli hooligans?

il conto in banca

 

Comunque visto che non chiederemo i danni comincio a pensare che non sia successo niente di che...perché non posso pensare che siamo dei fessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne ho pieni i maroni, sempre a 90 .doh .doh .doh l'UNICA società che non muove mai un dito per difendersi (né a parole né a fatti) proprio a noi doveva capitare?! E intanto gli juventini sono come martiri mandati alla lapidazione in pubblica piazza.

 

SAREBBE ORA DI DIRE BASTA, ma ai piani alti evidentemente non si accorgono che il clima è ormai invivibile e siamo vicini al punto di non ritorno.

Sottoscrivo ogni Carattere

Non a caso auspico dal 2006 un cambio di Proprietá

Se non gli interessa difendersi, che Vendano per Diana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ne ho pieni i maroni, sempre a 90 .doh .doh .doh l'UNICA società che non muove mai un dito per difendersi (né a parole né a fatti) proprio a noi doveva capitare?! E intanto gli juventini sono come martiri mandati alla lapidazione in pubblica piazza.

 

SAREBBE ORA DI DIRE BASTA, ma ai piani alti evidentemente non si accorgono che il clima è ormai invivibile e siamo vicini al punto di non ritorno.

perfettamente ragione, sembra di essere tornati prima di farsopoli, la proprietà si deve svegliare, attaccare colpo su colpo con i fatti, non come fanno tutti sti anti juventini che parlano di episodi finti a favore della Juve e mai dei torti che subisce, mi hanno tutti rotto è ora di asfaltarli tutti sti poveri perdenti piagnucoloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sconvolgente che il Milan non abbia chiesto scusa con un comunicato.

 

avrebbe significato ufficilaizzare che i suoi tesserati sono dei teppisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve non sporgerà denuncia ne chiederà i danni al club rossonero", mah, vorrei capire se la nostra dirigenza ambisce alla beatificazione. Abbiamo l'intera Italia che ci odia e noi silenzio, venerdì sto branco di falliti devasta lo spogliatoio e noi stiamo zitti...vabbe' essere "signori" però così passiamo per polli...

Pubblicare una bella foto della devastazione dello spogliatoio no?

 

Dico la mia, ed e' SOLO una mia supposizione.

Per me Agnelli e Galliani si sono parlati, il Milan ha chiesto scusa alla Juve in forma privata, paghera' tutti i danni e lo fara' a fari spenti, senza rendere pubblico nulla. Agnelli accetta........ Il motivo? Perche' Juve e Milan a livello societario sono societa' amiche......

che piaccia o meno che siete daccordo o meno, poco importa. Che sono societa' amiche e' un dato di fatto. Ricordo lo ammise pure Marotta un po'di tempo fa'........

 

Ecco il motivo della Juve che sta in silenzio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Milan società amiche solo quando sono i meravigliosi ad essere in torto.Nel 2006 erano tanto amiche e alleate che il nano voleva gli scudi vinti sul campo da noi,e dopo il 2006 il geometra ha fatto diventare caso nazionale il gol di Muntari.Ma siamo amici .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione. Chiedo scusa dell'errore.

Figurati....

Ma tanto certi articoli per me sono allucinanti comunque..

Considera che mi sono informata e costei segue il Milan da un bel pó..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la pena x atti vandalici da parte di tesserati a cosa consisterebbe?

Multa x la società e squalifica x o giocatori che si sono macchiati di questo vile atto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho pieni i maroni, sempre a 90 .doh .doh .doh l'UNICA società che non muove mai un dito per difendersi (né a parole né a fatti) proprio a noi doveva capitare?! E intanto gli juventini sono come martiri mandati alla lapidazione in pubblica piazza.

 

SAREBBE ORA DI DIRE BASTA, ma ai piani alti evidentemente non si accorgono che il clima è ormai invivibile e siamo vicini al punto di non ritorno.

"ho brutte sensazioni"

"c'è un clima da calciopoli 2.0"

"temo per l'incolumità dei tifosi juventini"

Ma prendetevi una camomilla :d

Si vede che siete giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la pena x atti vandalici da parte di tesserati a cosa consisterebbe?

Multa x la società e squalifica x o giocatori che si sono macchiati di questo vile atto?

presumo una multa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiosa finale dell' articolo sintetizza perfettamente la * che i giornalai hanno in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusate, vogliamo finirla di fare i buonisti? Faccio un esempio: solo a me da un fastidio enorme vedere Buffon che ad ogni inizio partita bacia e abbraccia tutti gli avversari? Lo stesso é successo col Milan dove durante il momento della monetina si é tenuto abbracciato de sciglio oppure va da quel montato di Donnarumma e se lo coccola e fa il leccaculo con frasi al miele. Ma basta non se ne puo più di ste scene! Se proprio ci tiene le facesse a fine partita e SE abbiamo vinto. Anche perché tra l'altro spesso accade che lui fa tutto il gentile con un avversario e la controparte non se lo caca. Pensasse a concentrarsi sulla partita piuttosto che ultimamente non ne sta prendendo piu una che sia una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le scritte ingiuriose sui muri" ahah ahah ma dai!!!....ma dai!!!..Roba da scuola elementari quando i bimbi scrivevano "Abbasso i compiti"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

....guarda che Repubblica Boniperti non lo nomina proprio....è il Corriere con la Ravelli che non è mai stata tenera con la Juve stessa.

Errore tragico che ho fatto...povera repubblica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve e Milan società amiche solo quando sono i meravigliosi ad essere in torto.Nel 2006 erano tanto amiche e alleate che il nano voleva gli scudi vinti sul campo da noi,e dopo il 2006 il geometra ha fatto diventare caso nazionale il gol di Muntari.Ma siamo amici .sisi

 

Esattamente

 

Siamo una bella coppia... solo che la juve è sempre passiva a 90 gradi

 

Però è una questione di gusti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a cosa sarebbe potuto succedere se avessero subito un torto...

nulla

il rigore è solare

 

c'è solo una soluzione

drastica e forse quasi impossibile da attuare: lasciare la serie A

lasciamoli soli con i loro ascolti da terza categoria e che muoiano di fame senza il latte che mungono alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve non sporgerà denuncia ne chiederà i danni al club rossonero", mah, vorrei capire se la nostra dirigenza ambisce alla beatificazione. Abbiamo l'intera Italia che ci odia e noi silenzio, venerdì sto branco di falliti devasta lo spogliatoio e noi stiamo zitti...vabbe' essere "signori" però così passiamo per polli...

Pubblicare una bella foto della devastazione dello spogliatoio no?

t

 

 

Una dirigenza di pecore,da calciopoli,ai danni mai realmente chiesti(cause milionarie scudetti)a questo episodio.sempre a porgere la guancia a sti maiali che fan ste schifezze in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società di senza palle che non si fanno mai rispettare.....pagherà la juve questi danneggiamenti

Ma che ne sai che non si siano messi d'accordo in privato sulla questione?

Solo perché la Juve non ha fatto uscire un comunicato ufficiale o le immagini...

Che poi... anche io avrei preferito un comunicato o qualcosa del genere da parte della Juve per spiegare chiaramente cosa è avvenuto, ma non per questo arrivo ad offendere... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.