Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dopo K.O. con la Juve, il Milan si è sfogato così: scritte ingiuriose sui muri, distrutti gli arredi. Ora deciderà il giudice sportivo"

Post in rilievo

"La Juve non sporgerà denuncia ne chiederà i danni al club rossonero", mah, vorrei capire se la nostra dirigenza ambisce alla beatificazione. Abbiamo l'intera Italia che ci odia e noi silenzio, venerdì sto branco di falliti devasta lo spogliatoio e noi stiamo zitti...vabbe' essere "signori" però così passiamo per polli...

Pubblicare una bella foto della devastazione dello spogliatoio no?

si chiama gentlemen agreement...se la vedono fra loro (Berlusconi e Agnelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ci sia un indagine federale, anche se poi come si fa a dimostrare chi tra i giorcatori del Milan ha fatto "vandalismo" ?

Sicuramente c'è ora un atteggiamento strano delle due società, il no-comment del Milan e il silenzio della Juve, si è evitato un ulteriore scontro. Vedremo cosa succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra noi e tutti loro di sta tracciando un solco imbarazzante... Interisti, napoletani e milanisti alleati... La tristezza piu' assoluta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dajeeeee con sta denuncia o con il risarcimento!!!!

 

non solo Montello e un bugiardo...dove ha visto i giocatori che circondano l´arbitro? Invece a Milano ero li tutti i giocatori hanno circondato l arbitro e il nostro regolarissimo gol di Pianic era anullato. Allo stadium era la stessa volta...abbiuamo gli imagini...caro montella.....e

perBerlöusca non dico niente e come sono cari il denaro.......ora che il Milan saranno fuori di tuttoil una stagione di delusioni...non ce il riso perche c e un altro mottivo......indaghiamo cari indaghiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io devasto il bagno do uno stadio mi becco il daspo...se non non facciamo niente vuol dire che questa accozzaglia di furfanti che naviga nel mare della serie A ci sta bene e ci piace fare affari con loro e dalla Juventus lo trovo un comportamento inaccettabile. La cosa deve arrivare davanti alla procura della repubblica o sarà giudicabile alla stessa stregua della "serie b pena congrua" dell'avv. Zaccone...una resa totale ai nostri detrattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la società deve intervenire punto e basta..ed è anche ora che si tolgano crediti a molti dei giornalisti che vengono allo stadium e nei post partita inizia a nn bastare più parlare solo di calcio in italia il calcio è polemica contro la juve quindi se dobbiamo ancora sorbirci questo campionato prima della super lega..i giocatori e allenatore nn parlassero più con qualsiasi media di calcio di gesti tecnici e tattici..prendere uno che si occupi di questo tipo di comunicazione fatta di illazioni e polemiche per controbattere tutta la mer.da che ci tirano addosso prima che il sentimento popolare ci affossi..io sono stufo di vedere tutto questo si è superato il limite o fa qualcosa la società o ci sarà violenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero sporgere denuncia per atti vandalici, devono applicare la stessa legge che vale per gli ultras che recano danni agli stadi, cioè il Daspo che va da qualche mese a qualche anno ... con obbligo di firma in questura durante le partite ... ma questo succederebbe solo in un paese civile ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fosse stato donnarumma sarebbe da perdonare,è un ragazzino ancora,son cose che si fanno nel nome del folklore napoletano da dove prenderà,sicuramente,le origini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti in questo forum sono adolescenti o giù di li e non sanno neppure cosa è stato il 2006 e non sanno cosa ha combinato la nostra proprietà con la teoria del silenzio e dell'accettazione a "Pecorina".

Storicamente la Juve è carente sotto il profilo della Comunicazione, questo perché la famiglia Agnelli è cosi, non comunica al suo esterno.

Oppure pensa che qualche battutina, prima di G. Agnelli, e ora di Elkan possa ristabilire chissà cosa.

Oggi la comunicazione è guerra, guardate il grande mondo della Finanza, dei Commerci internazionali e dello sport, guardate l'NBA americano dove le società ti scatenano addosso 1000 avvocati se ti permetti di denigrare il loro marchio con calunnie.

Oggi assistiamo ad ogni genere di denigrazione nei nostri confronti, accuse pesanti che chiaramente danneggiano, è evidente.

Pensate che il silenzio possa in qualche modo tutelarci?

Se fuori casa tua si raduna una folla e urla che sei un ladro, e tu non dici nulla, cosa penserà secondo te l'opinione pubblica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che anche senza la denuncia della Juventus (che in questo caso non mi lascia molto d'accordo), il Milan contribuisca in qualche modo alle spese di riparazione.

Dopodiché spero ci pensi il giudice sportivo!

 

Però io non oso immaginare se il tutto fosse stato a parti invertite! Non oso veramente immaginare i processi (ovviamente mediatici) che si sarebbero aperti.

Invece in questo caso il Milan lo stanno giustificando... Non ho parole... .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che anche senza la denuncia della Juventus (che in questo caso non mi lascia molto d'accordo), il Milan contribuisca in qualche modo alle spese di riparazione.

Dopodiché spero ci pensi il giudice sportivo!

 

Se ci fosse un minimo di civiltà dovrebbe andare proprio così. Il Milan dovrebbe scusarsi e riparare il danno se questo comporta un certo tipo di spesa, la Juve dovrebbe accettare e non ci sarebbe bisogno del giudice sportivo.

Ma quando si parla di civiltà sappiamo già come andrà a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna davvero, non è roba da milan questa, ma evidentemente hanno perso pure lo stiile. Non ho visto comunicati della società e questo mi ha deluso un po. Spero almeno in una bella sanzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non vedo le foto e ancora non vedo un comunicato/denuncia da parte della Società.....

Ma cosa deve succedere ancora perché si inizi a capire che non si può più continuare con questo silenzio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è troppo tardi....il problema è nato nella partita dell'andata...se tu permetti di passarla liscia ad un allora minorenne di rivolgersi con arroganza all'arbitro di porta ("E tu, visto niente") pur sapendo che il gol era regolare, è chiaro che l'esempio dato è che possano permettere chiedere ancora; se non ottengono, sfogarsi come bambini.

A proposito di bambini, la Juventus è stata multata per dei cori dei bambini sul rilancio del portiere perchè diseducativi (su pressione dei mass media)...la mia domanda che rivolgo anche voi è la seguente...punire Donnarumma ( anche se so che da regolamento è difficile e le polemiche che si sarebbero scatenate) non sarebbe stato veramente educativo?

A questo punto spero in una pesantissima sanzione, anche più di quanto meritano, solo per "colpite uno per educarne cento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna davvero, non è roba da milan questa, ma evidentemente hanno perso pure lo stiile. Non ho visto comunicati della società e questo mi ha deluso un po. Spero almeno in una bella sanzione

 

è l'unica cosa che non hanno perso...

 

possiamo dire magari che non si erano ancora spinti a tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista il calcio è finito. Se anche dei miliardari viziati diventano dei teppisti da strada, ormai è soltanto una guerra. Non si può accettare una reazione del genere per un rigore sacrosanto fischiato allo scadere. Questa cosa è peggio dei motorini tirati giù dagli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' tutto vero... la societa' doveva e deve rendere pubbliche le foto.

 

...si e' passato il limite anche per questi pagliacci che ci odiano per giustificare i loro fallimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.