Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dopo K.O. con la Juve, il Milan si è sfogato così: scritte ingiuriose sui muri, distrutti gli arredi. Ora deciderà il giudice sportivo"

Post in rilievo

Mi fanno schifo. Continuo a pensare che siamo l'unica società italiana seria e onesta. Cosa abbiamo fatto noi a s Siro dopo la sconfitta ingiusta contro di loro? Niente, anzi ce la siamo presi con noi stessa. Ripeto, mi fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la juve ha avuto 3 rigori e la roma 12 e togliendo 9 punti x i rigori ricevuti dalla juve sarebbe sempre prima in campionato.....Co gliene !!!!

Ma infatti...12 rigori ma mai nessuno che abbia detto "a"...anche e soprattutto quelle squadre che da questa statistica particolare dovrebbero tranne svantaggi...

 

Ovvero le stesse che ragliano allo Stadium ma si guardano bene dal proferire parole mentre portano la Roma sul palmo della mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo. Tutto. Compresa la nostra società che non sporge denuncia a questi maiali ma inutile anche parlarne... Questi sono tutti alleati tra di loro e noi che ci sveniamo per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti inverse avrebbero trovato il modo di revocarci una 20 di scudetti, per poi ripartirli col metodo Cencelli ai nostri avversari.

 

Continuate a porgere l'altra guancia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve non sporgerà denuncia ne chiederà i danni al club rossonero", mah, vorrei capire se la nostra dirigenza ambisce alla beatificazione. Abbiamo l'intera Italia che ci odia e noi silenzio, venerdì sto branco di falliti devasta lo spogliatoio e noi stiamo zitti...vabbe' essere "signori" però così passiamo per polli...

Pubblicare una bella foto della devastazione dello spogliatoio no?

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno *, sono l'emanazione di quel puttaniere pedofilo del loro presidente, uno che dovrebbe essere in galera da almeno 30 anni, buttando poi via la chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro giocatori si rivolgevano spesso all'arbitro...a Montella,i tuoi fanno annullare i gol,non scherziamo.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente cadono le braccia per l'ultima frase, quando dice che torti e favori si compensano. Quando un rigore da regolamento diventa favore, capisci che qualsiasi cosa succeda andrà sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la società non dica nulla è grave solonper un motivo: così sembra che stiamo zitti perché sotto sotto sappiamo di aver torto e di aver veramente rubato qualcosa..

Se io ho ragione su qualcosa lo urlo al mondo e se qualcuno mi fa una ritorsione e un danno come ha fatto il Milan, io lo denuncio altrimenti sembra che sia connivente o peggio che ammetta che l'altro abbia ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi nei responsabili mi cacherei nelle braghe. Se solo si fossero resi conto di cosa è capace yacuccio nel silenzio, non vedendo reazioni inizieranno le paranoie, le voci, le allucinazioni di un gran cappello viola che mi spia da dietro un angolo, di un gillet che mi segue nell'ombra. Poi inizierei a telefonare a moggi x chiedere conforto senza avere risposta se non il rumore di un porta di spogliatoio che sbatte e un fischietto che suona rumori cupi. Finché un risveglio sudato in un letto di una camera senza arredi mi farebbe vivere un prossimo futuro di disgrazia e decadimento. Così ogni notte, ogni mattino, ogni giorno, ogni sera. Non scherzate con yaki.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa vicenda francamente mi lascia a bocca aperta...cioè io realmente non ho parole...ma come cavolo è possibile che un gruppo di persone che gioca in Serie A non riesca ad accettare una sconfitta al punta da distruggere lo spogliatoio della squadra di casa? Io sono esterrefatta...cioè boh...cioè peggio delle bestie...ma non si vergognano? Io al posto loro mi vergognerei come un ladro....pazzesco...per non parlare poi del fatto che 1) il milan neanche chiede scusa; 2) la Juventus si fa trattare in questo modo senza nemmeno chiedere danni o scuse ufficiali...siamo all'ASSURDO. E questa decisione della società non la condivido per niente. Quando gli ultràs napoletani devastarono i bagli le foto le fecero uscire...questo caso è ancora più grave perché non si parla di un gruppo di tifosi esagitati e in larga parte pure delinquenti, ma di calciatori che tra l'altro guadagnano un botto di soldi e non si sarebbero dovuti permettere di avere questa reazione nemmeno se gli avessero dato 5 rigori contro in partita! VERGOGNA. Come ho già scritto in altri casi, se fossimo in una qualunque federazione sportiva americana o inglese, questo gesto (così come altri non puniti dalla figc) sarebbero fortemente condannati con squalifiche e multe salate e stigmatizzate dai media....in italia ovviamente niente di tutto questo. Io sto cominciando a vergognarmi del mio paese, e lo dico con profonda tristezza perché per certe cose sarebbe uno dei migliori al mondo...però per altre facciamo concorrenza ai paesi del terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi due settimane fa, se tanto mi da tanto, quelli del Sassuolo dopo la partita dovevano andare in pulmann a S. Siro a distruggere lo spogliatoio ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.