Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Repubblica: "Dopo K.O. con la Juve, il Milan si è sfogato così: scritte ingiuriose sui muri, distrutti gli arredi. Ora deciderà il giudice sportivo"

Post in rilievo

Cara Arianna Ravelli, l'intimidazione agli avversari la facciamo sul campo, prendendoli a pallonate (24 tiri in porta). Non abbiamo bisogno di ostentare i trofei, né di intimidire con una scritta.

Lo spogliatoio ospiti è comunque a casa nostra. Se gli avversari non gradiscono casa nostra possono sempre cambiarsi sul pullman.

Articolo di una diversamente vedente a fasi alterne.

Ha visto gli juventini che protestavano con l'arbitro e non gli 11 esagitati sempre addosso ai direttori a spingerli ed ad urlargli in faccia.

Scommetto che per lei il goal di pianic era irregolare...

 

Già il nome arianna mi provoca brutti ricordi poi leggi ste boiate e tutto torna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presupposti per una fusione societaria inter - milan non sono mai stati più forti!!

 

sono diventati indistinguibili ormai, piangono, si lamentano, urlano, rompono cose, tacciono i favori a loro vantaggio, polemizzano per episodi chiarissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i presupposti per una fusione societaria inter - milan non sono mai stati più forti!!

 

sono diventati indistinguibili ormai, piangono, si lamentano, urlano, rompono cose, tacciono i favori a loro vantaggio, polemizzano per episodi chiarissimi....

Si è verissimo, stanno diventando identici... a questo punto possono fondare insieme il Milter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan nella sua storia non ha saputo mai perdere.

Società più vergognosa al mondo.

 

Di una cosa sono contento: che sono diminuite al lumicino le speranze per Donnarumma. .

sto coglion3 in squadra per quanto bravo non ce lo voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa Ravelli ci è? Il suo articolo è troppo demenziale per essere vero

 

Mi pare sia stata anche ospite a Radio Vs. Dovrebbe essere la moglie di Oliviero quello degli avversari che si "scansano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve non sporgerà denuncia ne chiederà i danni al club rossonero", mah, vorrei capire se la nostra dirigenza ambisce alla beatificazione. Abbiamo l'intera Italia che ci odia e noi silenzio, venerdì sto branco di falliti devasta lo spogliatoio e noi stiamo zitti...vabbe' essere "signori" però così passiamo per polli...

Pubblicare una bella foto della devastazione dello spogliatoio no?

 

Immagina la scena al contrario...

Pensa ai signori che in passato taroccarono le foto per pubblicarle sul loro sito...

Oggi avremmo le foto del loro spogliatoio distrutto pubblicate anche in prima pagina sul Sole 24 ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan é l'unica avversaria che ho sempre rispettato e che quando si parla di europa beh devo solo tacere coi milanisti, incredibile come anche loro, vincenti nel dna, si siano ridotti cosí, segno questo che ormai siamo alla frutta, il prossimo anno mi aspetto un -20 per la questione biglietti come forma di riequilibrio della serie A, campionato morto per le mancanze delle due milanesi ma che invece secondo gli antijuventini avremmo ucciso noi perché paghiamo gli arbitri, tutto logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ancora pensa che sono "gli unici avversari degni"?

 

Sugli articoli non mi pronuncio. Sto paese ha la stampa che si merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve non sporgerà denuncia ne chiederà i danni al club rossonero", mah, vorrei capire se la nostra dirigenza ambisce alla beatificazione. Abbiamo l'intera Italia che ci odia e noi silenzio, venerdì sto branco di falliti devasta lo spogliatoio e noi stiamo zitti...vabbe' essere "signori" però così passiamo per polli...

Pubblicare una bella foto della devastazione dello spogliatoio no?

 

I danni no, stanno già con le pezze al *, magari gli salta il closing.

Però una bella foto dello spogliatoio e il ricorso alla giustizia sportiva sono d'obbligo.

E poi, sti cinesi, devono cominciare a farci l'abitudine: se fai affari con Berlusconi, qualche salto in procura lo devi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi non bastavano i danni, pure le scritte offensive .doh Io avrei inondato il Web di foto e chiesto i Danni immediatamente! Al Solito la Juve Zitta uum Cornuti e Mazziati .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto robe del genere.mai! Che fine che ha fatto il Milan!

hum...che fine?

Ricordate che quelli sono gli stessi che quando tutto andava bene erano il grande milan, ma non appena le cose si mettevano male, prendevano il pallone ed andavano a casa( ed io non gioco piu'...) come la volta di quella vergognosissima sceneggiata col marsiglia...per non parlare delle grandi "imprese" dei presidenti che si sono succeduti alla loro guida... .dohbah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare sia stata anche ospite a Radio Vs. Dovrebbe essere la moglie di Oliviero quello degli avversari che si "scansano".

No...la moglie di Olivero é Fabiana Valle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe.....niente foto o filmati

Vogliamo tenere un profilo basso

Nn concordo ma lo accetto

Però......Nn devono farla franca

Devono essere puniti e cazziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna davvero, non è roba da milan questa, ma evidentemente hanno perso pure lo stiile.

 

Lo stile di chi, con la squadra in difficoltà, dopo un guasto elettrico poi risolto, si rifiutò di tornare in campo cercando di far abbandonare la partita?

Lo "stile" già nella migliore delle ipotesi è un concetto vacuo e superficiale; quando c'è gente dello "spessore" di Galliani e Berlusconi coinvolta, diventa un velo di ipocrisia coprendo una realtà subdola e meschina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordate le accuse di Galliani contro il gol di Tevez...perche pensava che stava in fuorigioco??? ha fatto quella figura e continua per l'ennesima volta...Si aggrappa ancora al gol di Muntari, figuratevi...cosa che anche Allegri fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non capisco la società. Stiamo sempre zitti su tutto. La società miulang neppure si è scusata ufficialmente per una cosa del genere. Ma stiamo scherzando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.