Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

VIDEO SkyCalcioClub- Caressa:"Situazione difficile anche per noi" - Mauro:"Juve matura: accetta decisioni. Per gli altri sono alibi perché più deboli"

Post in rilievo

questi sono completamente fuori controllo...Caressa da internamento immediato....

pensano che con la VAR cesseranno le polemiche? Parlano di regolamento da chiarire ma fanno finta di non capire che qualsiasi regolamento è soggetto all'interpretazione umana...è così anche nel diritto civile e penale (cose ben più serie della moviola) e nonostante anni e anni di giurisprudenza e modifiche delle leggi, si trovano tantissimi casi di giudici discordi nelle sentenze che interpretano in maniere opposte e inoltre si presenteranno sempre decisioni border line.

Le cose sono due: o accettiamo questo oppure chiudiamo baracca, facciamo fagotto e seguiamo altro...continuare in questa maniera è da folli

Quello chebtu dici è assolutamente vero

 

Queste persone sono incompetenti o in malafede?

 

occhevosape

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi chiedo che li pagate a fare

 

Un branco di para * antijuventini senza precedenti.

 

Bergomi che non fa nemmeno finta di essere super partes e spara le solite stronzate.

Vialli che va dietro a Caressa ogni cosa che dice.

 

Ed il peggiore di tutti.

Caressa.

* quanto odio.

 

"Io faccio l'avvocato del diavolo da una e dall'altra parte"..

Ma in quale universo?

 

L'unico che ha fatto qualche (e sottolineo il QUALCHE) ragionamento condivisibile è Mauro sul fatto che la Juve sia l'unica che quando perde si assume le proprie responsabilità mentre le altre accampano sempre scuse.

 

 

E nessuno di questi 4 soggetti che fa notare che a noi ci mancano più di 10 rigori questa stagione e che ci sono squadre, senza fare nomi (ROMA), che hanno la media di circa un rigore ogni 2 partite. (alla faccia di Bergomi e Vialli che dicono che gli arbitri seguono la più forte)

 

Nessuno che durante i vari deliri detti faccia notare che la Juve, squadra più forte e che ha quasi chiuso il campionato, SINO A VENERDI', nella classifica stagionale dei rigori a favore aveva solo una squadra dietro con meno rigori a favore. (alla faccia di Vialli che dice che più una squadra attacca e più ha situazioni arbitrali favorevoli in area avversaria)

 

 

Chiudo con questo:

 

 

A Carè, se hai 100 amici, 50 Juventini e 50 anti.

Se i 50 anti dicono che non è rigore, sono dei frustrati di *.

Punto.

Anzi, con te siamo a 51. .ok

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa : "Juventini e antijuventini/ faccio l'avvocato del diavolo/ eh ma serve il punto di vista neutro / gli arbitri non sono tranquilli/ serve uno che esce la sera e ti spiega le cose/ eh ma in Germania fischiano in Italia no e non si va avanti così / ho cento amici 50 juventini e 50 no e ci vuole uno che mi dica chi ha ragione chi no" ECC ECC.

 

Ha quasi battuto il record di caz**ate in pochi minuti eh...il tutto per fare una questione di Stato su un rigore NETTO, che non serve dire altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante fregnacce, soprattutto del sempre più viscido e subdolo Caressa.

Il clima nauseante che si è creato dipende dalla radicata cultura dell invidia nei confronti di chi vince da

troppo tempo e dalla assoluta mancanza di cultura sportiva di chi cerca alibi per giustificare i

propri fallimenti.

Tutto il resto sono patetiche chiacchiere da bar.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia da parlare: se un giocatore di movimento tocca la palla con la mano in area è rigore. Può essere a 2 metri, può essere al 94' (come può essere al 1'), È RIGORE!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipocriti.

voi avete creato questo clima, è inutile che ora parlate di "situazione pesante" con sofferenza.

 

quel buffone non fa l'avvocato del diavolo, fa il tifoso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono completamente fuori controllo...Caressa da internamento immediato....

pensano che con la VAR cesseranno le polemiche? Parlano di regolamento da chiarire ma fanno finta di non capire che qualsiasi regolamento è soggetto all'interpretazione umana...è così anche nel diritto civile e penale (cose ben più serie della moviola) e nonostante anni e anni di giurisprudenza e modifiche delle leggi, si trovano tantissimi casi di giudici discordi nelle sentenze che interpretano in maniere opposte e inoltre si presenteranno sempre decisioni border line.

Le cose sono due: o accettiamo questo oppure chiudiamo baracca, facciamo fagotto e seguiamo altro...continuare in questa maniera è da folli

 

Hai perfettamente ragione. Sta a noi saper accettare le regole. Invece siamo sempre pronti a cercare l'escamotage per fare quello che vogliamo. Questo è uno dei tanti mali del popolo italiano. Siamo dunque un paese civile? Assolutamente no. La civiltà è tutt'altro e noi siamo indietro di 40 anni in quanto ad educazione, cultura, rispetto, economia rispetto alla maggior parte dei paesi europei e ad altre nazioni del mondo. E' come se fossimo fermi agli anni '80, che è un po' la percezione che hanno normalmente i turisti stranieri quando arrivano nel nostro paese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un vero e proprio teatrino che non vedo da settimante. Caressa non si regge più, Beppe "lo voglio rivedere Fabio" Bergomi continua a dire da anni che l'Inter ha la squadra più forte del campionato ("...senza il rigore il campionato sarebbe cambiato" ieri ha detto). Poi c'è l'ex calciatore, ex allenatore, ex dirigente del PSG che parla come fosse Marchionne. Poi la pagliacciata del "senza giacca"..... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ho già letto ieri sera nel topic dei deliri le amenità che hanno sparato questi signori, passo alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa davvero pessimo, fomenta l'odio tra fazioni.

 

Mauro ha cercato inutilmente di portare la discussione su toni più civili, basati sulla sportività e sulla lealtà. Invano. Caressa è un vero incivile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un clima da caccia alle streghe che non mi piace per niente. Stanno facendo tutti fronte comune contro di noi. A Napoli addirittura se arriveranno secondi hanno intenzione di festeggiare lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti ha lasciato sky per andare in rai e forse li dice quello che pensa. mi da l impressione che a sky c'e' un copione scritto. mi spiace perche' Vialli lo credevo piu' juventino invece mi sto sbagliando di grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 minuti persi della mia vita.

Quattro vecchie comare che sparano * ad libitum

Il solo fatto che Mauro sia stato il meno peggio la dice lunga

Ovviamente di calcio giocato non si è parlato, come sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabeh dai niente di nuovo

e vero perche inutile parlare...gente incompetente...non so come questa gente discutono cose serie con banalita...

Va beh Mauro ha ftto bene a spiegare ...ma inutile spiegare perche il signor Bergomi ha detto se o forse la Juve a pareggiato si influisce sul campionato.....e sulla champions...etc etc etc...

caro bergomi prega il dio che c e la Juve in Champions perche in pochi anni l Italia finisce con due squadre in champions....

 

si caro Fabio il giu8dizio sul ultimo penalty...ed sul l intera partita niente...non esiste il rigore su Dybala...e il gol in fuorigioca...per non parlare della partita Milan JUve di Milando io ero li sfortunatamente......

 

Dove e favorita la migliore....due penalties in tutto il campionato...mentre la Roma non so quanto li hanno dato...ed il Milan quanto l hanno scansato....

ma dai per il forte c e l invidia del forte...punto e basta....se ritorniamo di sette posto come dici tu Fabio...allora noi come eleganza rimaniamo gente per bene...

 

Poi what about the dressing rooms.....gente civile...si ...sembra che quelle cose non solo la gente del sud e ineducata ma anche qualcuno del nord...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.