Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Porto: "Obiettivo minimo arrivare ai quarti, ora puntiamo ad andare ancora avanti. È normale che le altre non vogliano incontraci"

Post in rilievo

Ma in teoria il City non è ancora passato, becchiamo il Leicester .ghgh

 

Vero vero .ghgh ma il Leicester sta viaggiando a ritmi molto alti dopo il cambio di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è lamentato mezz'ora del secondo tempo, ma nel titolo non v'è traccia ovviamente .ghgh

Poi uno si stupisce che quando fai presente che è lo stesso Allegri a criticare prestazioni e gioco settimanalmente, non hanno idea di quel che stai dicendo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nonostante il pessimo secondo tempo ero tutto sommato contento.

Ovviamente ha ragione Allegri, l'incipit della terza intervista racconta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo brutto con qualche regalo di troppo, spero solo perché la qualificazione era già in cassaforte. Cmq bisogna rimanere sempre svegli. Squadre più forti avrebbero fatto almeno due goal .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che sappia quello che faccia e nel momento clou tiri fuori il cilindro dal coniglio, perché la Juve vista stasera è stato qualcosa di brutto brutto

 

io continuo a vedere costantemente i medesimi difetti, non mi convince per nulla questo modo di affrontare le partite e questa mentalità improntata alla gestione ordinaria

 

pur essendo convinto che Allegri ha dato l'ordine di non pigiare troppo sul pedale, sono anche io perplesso della prestazione di ieri

 

in Europa ci rimangono 5 partite, al massimo, in quasi 3 mesi.....ora vediamo di non inventare di risparmiare energie

 

Ho sentito a MP la parte su Pjaca, praticamente gli ha dato del lavativo scansafatiche.

Le cose sono 2, o questo ragazzo non lavora e allora deve andare via domani stessa o mi pare che stiamo esagerando nella gogna pubblica di un ragazzo di poco più di 20 anni.

 

perfettamente d'accordo

 

tra l'altro non mi sembra affatto un lavativo .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non hai tutti i torti ma ci spero ancora... è anche vero che fino ad ora non abbiamo affrontato una singola squadra che lascia spazio in difesa per vedere contropiedi... l'ideale sarebbe che passasse il city e lo prendessimo noi, a quel punto i due non avrebbero scuse

 

Dybala e Higuain non hanno lo scatto dei contropiedisti

 

nella doppia-sfida con il Porto, alla fine, la giocata decisiva l'ha fatta Pjaca

 

non è un caso.....è il più europeo dei nostri giocatori assieme a Cuadrado, che ci ha fatto vincere il girone.

Se aspettiamo Dybala facciamo la fine della Roma.

Quando Dybala farà una giocata come quella di Cuadrado con il Lione, allora scavalcherà gerarchie nella squadra. Prima di allora sarà solo un effettivo della rosa, utile solo tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le altre che devono avere paura di noi.

Non vedo nessuna squadra superiore alle altre.

Possiamo andare a prenderci la coppa, bisogna crederci e dare tutto.

 

Bayern 10 gol in 2 gare

Barcellona 6 in una

Real 6 in due passeggiando

 

Vabbé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 10 gol in 2 gare

Barcellona 6 in una

Real 6 in due passeggiando

 

Vabbé...

 

non abbiam preso gol....contro il Porto...in 10 tutte le volte...che non ha mai davvero provato...e lo stavamo pure prendendo....ma non abbiam preso gol .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, ancora non capisco come lei preferisca Benatia al miglior difensore che abbiamon rosa...RU-GA-NI !!!!! Per velocita',anticipo, prontezza ecc. non c'e' nessuno come Rugani, assurdo vederlo in panchina per far giocare il marocchino e Barzagli che anche ieri sera, dopo il gol al Milan, hanno pastrocchiato lasciando 2 enormi occasioni da gol al Porto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiam preso gol....contro il Porto...in 10 tutte le volte...che non ha mai davvero provato...e lo stavamo pure prendendo....ma non abbiam preso gol .nono

 

Solito cambio Dybala-centrocampista negli ultimi minuti, non sia mai.

 

Solite scelte cervellotiche tipo Benatia (uscito malconcio pochi giorni prima, rimesso, riuscito malconcio di nuovo), cambio Cuadrado-Pjaca

e non Pjaca-Mandzukic, ritmo zero, voglia zero, grinta zero.

 

Però è vero, NON ABBIAMO PRESO GOL.

 

Caro Allegri, ancora non capisco come lei preferisca Benatia al miglior difensore che abbiamon rosa...RU-GA-NI !!!!! Per velocita',anticipo, prontezza ecc. non c'e' nessuno come Rugani, assurdo vederlo in panchina per far giocare il marocchino e Barzagli che anche ieri sera, dopo il gol al Milan, hanno pastrocchiato lasciando 2 enormi occasioni da gol al Porto!

 

Perché Allegri i giovani li fa giocare solo in occasioni speciali, tipo coppa italia oppure contro squadre di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima analisi della partita che è la stessa che ho visto io buonissimo primo tempo e secondo tempo insufficente si poteva e doveva fare di piu a volte siamo indolenti troppo anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.