Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Porto: "Obiettivo minimo arrivare ai quarti, ora puntiamo ad andare ancora avanti. È normale che le altre non vogliano incontraci"

Post in rilievo

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

 

 

grazie per questa perla, finalmente posso iniziare a lavorare stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, pensavo sinceramente un pò meglio stasera

 

speriamo che sia stato per aver alzato un pò il pedale.......perchè nella fase di attacco siamo stati penosi, e anche nei singoli attaccanti

 

Forse Pjanic non è così brocco come pensano molti, e forse Marchisio, oltre a dover recuperare dall' infortunio, non è uno che poteva vincere il Pallone d'Oro come si diceva qui fino al 2013

Credo che Marchisio, in un centrocampo a due, sia più utile in un lavoro di pressing e raddoppio, piuttosto che in impostazione, ma c'è da dire che al momento è molto meno dinamico del Marchisio pre-infortunio.

E sono d'accordo su Pjanic, la Juve senza di lui ne risente tantissimo in fase di impostazione e di manovra, anche se alle volte può rischiare qualche ripartenza in più.

 

Nota dolente su Higuain: forse il peggior Higuain da quando è alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

Dybala ha limiti fisici sicuramente, ma sicuramente non d'intelligenza calcistica. Quelli li hanno Cuadrado, Lemina e quella pippa di Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Champions che dimostra per la prima volta il nostro status europeo: ad oggi ci sono squadre europee che partono battute contro di noi come Siviglia Lione porto e che sono nel middle range del gotha calcistico... fino a qualche anno fa contro queste squadre nulla era scontato e si poteva perdere contro l'olympiacos di turno... oggi queste squadre ci fanno il solletico ed è un primo enorme traguardo...il prossimo, e che urge Carlo a breve, è quello di accendere definitivamente le nostre stelle come higuain e dybala... con loro la Champions la si vince

Temevamo pure il Copenhagen... Rendiamoci conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'annata della finale contro il Barca, siamo tra quelli che li hanno impensieriti maggiormente...contro il Bayer l'anno scorso se un certo zio spazzava la palla passavamo noi, con una grande prestazione all'Allianz Arena. Poi con i SE non si fa nulla è giustamente per colpe nostre non abbiamo passato il turno. Ma stare qui a cospargersi il capo di cenere e tirarci martellate sulle palle non ha senso, non siamo ancora al loro livello MA possiamo comunque competere e giocarcela con grandi prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa con Morata, Tevez , Vidal e Pogba mi sentivo più sicuro di arrivare in finale, quest'anno ce la possiamo fare se subiamo pochi goal come stiamo facendo finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se becchiamo il Bayern ai quarti vediamo se parli con tanta spavalderia alla vigilia delle sfide..... .ghgh

 

Il Bayern mi fa * sotto sinceramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare qualche gol in più non è peccato mortale, grande sicurezza, praticamente abbiamo gestito ma abbiamo giocato veramente molto male tecnicamente, uno dei secondi tempi più brutti della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa con Morata, Tevez , Vidal e Pogba mi sentivo più sicuro di arrivare in finale, quest'anno ce la possiamo fare se subiamo pochi goal come stiamo facendo finora

 

Eh beh hai detto niente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

 

I limiti tecnici di Dbala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Bayern in campionato non sta facendo sfracelli. Io dico che ce la giochiamo con tutti. Pretendere un sorteggio facile ai quarti è da provinciale. E poi questa squadra rende meglio quando ha impegni importanti. Altrimenti entra in campo con troppa leggerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda: ma come funzionano le ammonizioni in Champions?

C'è l'azzeramento dai quarti in poi?

 

Mi sembra di ricordare che si salta un turno alla terza ammonizione, ma si azzera tutto una volta che si arriva alle semifinali, così che non si ripetano più casi alla Nedved. Nel senso che se uno venisse ammonito in entrambe le partite di semifinale, e avesse già un cartellino pregresso, non rischierebbe di non poter giocare la finale. Non sono sicuro al 100%, ma mi pare che avessero cambiato il regolamento in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Bayern, Barca e Real il gol te lo fanno, soprattutto in casa loro, garantito.

 

Eh lo so, infatti secondo me non andremo molto più avanti salvo botte di * incredibili.

Siamo ai quarti ed è un buon risultato, magari becchiamo il City sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh lo so, infatti secondo me non andremo molto più avanti salvo botte di * incredibili.

Siamo ai quarti ed è un buon risultato, magari becchiamo il City sefz

Ma in teoria il City non è ancora passato, becchiamo il Leicester .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti tecnici di Dbala....

 

:d :d :d

 

Limiti tecnici nun se po' senti'... Detto questo, a me ieri sera Dybala non ha del tutto convinto. Ho avuto la netta sensazione, anticipata dalle sue stesse parole in conferenza stampa, che avesse voglia di spaccare il mondo e di incidere in modo determinante sulla partita. Me ne sono accorto da subito, quando è andato al tiro, mentre invece sarebbe stato preferibile passare la palla al Pipa, che mi sa si è fatto subito sentire... Insomma, la troppa voglia lo ha portato un po' a strafare. Ovviamente prendendosi anche dei meritati applausi, tipo quando si è prodotto in quell'eccellente recupero difensivo, ma con la palla tra i piedi, stasera, ha troppo spesso cercato la super-giocata. Secondo me non è stato lucidissimo. Deve imparare a controllare meglio le sue emozioni. Peccatucci di gioventù, In fondo è solo un ragazzino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita gestita come doveva essere, con il 2-0 in tasca, correre come dei forsennati non sarebbe stato logico. meno bene qualche gestione della palla....personalmente sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che Bayern, Barca e Real il gol te lo fanno, soprattutto in casa loro, garantito.

appunto io mi aspettavo di più da Higuain, che ad oggi non vale l'investimento fatto, e da Dybala, il ragazzo ha classe, ok, per incidere in Champion's bisogna che impari a proteggere meglio la palla e ad essere più lucido nella rifinitura, sta troppo distante da Higuain.

Sarò impopolare ma ad oggi rimpiango la coppia Tevez Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto io mi aspettavo di più da Higuain, che ad oggi non vale l'investimento fatto, e da Dybala, il ragazzo ha classe, ok, per incidere in Champion's bisogna che impari a proteggere meglio la palla e ad essere più lucido nella rifinitura, sta troppo distante da Higuain.

Sarò impopolare ma ad oggi rimpiango la coppia Tevez Morata

A chi lo dici, Higuain al momento in Europa è nullo, Dybala leggermente meglio ma mi aspettavo molto di più, vedremo ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d :d

 

Limiti tecnici nun se po' senti'... Detto questo, a me ieri sera Dybala non ha del tutto convinto. Ho avuto la netta sensazione, anticipata dalle sue stesse parole in conferenza stampa, che avesse voglia di spaccare il mondo e di incidere in modo determinante sulla partita. Me ne sono accorto da subito, quando è andato al tiro, mentre invece sarebbe stato preferibile passare la palla al Pipa, che mi sa si è fatto subito sentire... Insomma, la troppa voglia lo ha portato un po' a strafare. Ovviamente prendendosi anche dei meritati applausi, tipo quando si è prodotto in quell'eccellente recupero difensivo, ma con la palla tra i piedi, stasera, ha troppo spesso cercato la super-giocata. Secondo me non è stato lucidissimo. Deve imparare a controllare meglio le sue emozioni. Peccatucci di gioventù, In fondo è solo un ragazzino...

 

Manco a me..Ieri non mi è piaciuto e invece mi era piaciuto all' andata...Pero' i giornali l'han vista diversamente da me.

Ieri molto bene Alves e manzottin il primo tempo..Per me molto male khedira e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono loro a dover fare di più ......ma semplicemente, non ne sono capaci

 

Dybala ha limiti sia tecnici, che fisici, che di intelligenza calcistica

Higuain se in Champions va di meno è semplicemente perchè non ha lo spunto sufficiente per questo tipo di competizione

 

se andremo avanti, sarà solo per il collettivo......loro potranno lottare per la squadra e segnare un golletto, ma non ci dobbiamo attendere di essere trascinati

 

Ma non ti vergogni? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a me..Ieri non mi è piaciuto e invece mi era piaciuto all' andata...Pero' i giornali l'han vista diversamente da me.

Ieri molto bene Alves e manzottin il primo tempo..Per me molto male khedira e Sandro.

 

Nel primo tempo mi è piaciuto molto anche Higuain. Sandro direi che ha fatto bene, solo che la banda sudamericana si era impossessata della fascia destra e il gioco passava solo da lì... :d :d :d Khedira si è adeguato al piccolo trotto. Quello che secondo me ha fatto maluccio - mi dispiace dirlo - è stato Marchisio. Al posto di Pjanic, toccava a lui impostare e invece... passaggini laterali, all'indietro, mai una giocata, un lancio, un rischio... Insomma, l'ho visto proprio debole. Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.