Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Gianni Mura: "La Juve col minimo sforzo si ritrova tra le prime otto d’Europa. Altre squadre (non italiane) avrebbero schiacciato l’acceleratore"

Post in rilievo

Ho proprio visto un Real spingere sull'acceleratore contro il Napoli .the

 

Ha fatto sfogare i bollenti spiriti e poi li ha purgati col minimo sindacale. .ghgh L'unica cosa che manca a noi sono i giocatori determinanti in Champions' davanti. Abbiamo ottimi giocatori ma che cannano quando la posta in palio si alza. Fa eccezione Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu devi dirmi quando caxxo mai spingiamo sull'accelleratore...e' per quello che dico che voglio incontrare una big,per vedere se escono fuori tutte ste energie risparmiate...o,se come penso io,siamo una ferrari..si ma d'epoca...possiamo darla giu' alle utilitarie,ma vediamo contro le fuoriserie.....a marzo qualcuno ha detto che avremmo volato...io vedo il solito camminare....

Tipo nel secondo tempo col Napoli in coppa? Mezz'ora, tre goal, tutti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be' qui tutti incensano la difesa e mi sta bene. Ricordatevi pero' quali squadre abbiamo incontrato sin ora!!

L'attacco sterile e' cio' che mi preoccupa di piu',insieme a cambi di ritmo e velocita' inesistenti.

Va bene essere contenti, ma le incognite sono tante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho proprio visto un Real spingere sull'acceleratore contro il Napoli .the

 

Ha fatto sfogare i bollenti spiriti e poi li ha purgati col minimo sindacale. .ghgh L'unica cosa che manca a noi sono i giocatori determinanti in Champions' davanti. Abbiamo ottimi giocatori ma che cannano quando la posta in palio si alza. Fa eccezione Pjaca.

Diciamo che l'unico che ha dei trascorsi in queste partite é Higuain. Dybala e Pjaca devono ancora farsi vedere a questi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai non abbiamo volato contro uno squadrone? basta vedere lo scorso anno col bayern o l'anno prima...

ti ricordo che ad aprile ci sono 2 partite a napoli e 2 partite ci champions (in queste 4 partite vedremo un altra juve)

 

io aspetto sempre.....intanto per colpa del braccino corto,diamo fiato ai moscerini....e da spettatore pagante,mi tocca vedere le solite partite mosce,quando potremmo spaccare il mondo

 

Tipo nel secondo tempo col Napoli in coppa? Mezz'ora, tre goal, tutti a casa.

 

esatto,perche non giochiamo sempre cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho proprio visto un Real spingere sull'acceleratore contro il Napoli .the

 

Ha fatto sfogare i bollenti spiriti e poi li ha purgati col minimo sindacale. .ghgh L'unica cosa che manca a noi sono i giocatori determinanti in Champions' davanti. Abbiamo ottimi giocatori ma che cannano quando la posta in palio si alza. Fa eccezione Pjaca.

Ma sai, secondo me è presto per dirlo. Dybala non ha neanche 24 anni e comunque lo scorso anno fu decisivo nella partita d'andata contro il Bayern. Il ritorno lo saltò per infortunio. Mandzukic è sempre stato decisivo, Cuadrado in realtà - a parte la scorsa stagione, in cui comunque fece un'ottima Champions League, risultato tra i migliori sia nelle sfide con il City che con il Bayern - non è che abbia giocato chissà quali competizioni importanti.

Pjaca è un talento che a certe sfide non è ancora abituato: può risultare decisivo come ancora acerbo, è un'incognita.

Higuain, per me, cambierà registro. Ha tutte le carte in regola. E comunque di gol decisivi ne ha già fatti 3 quest'anno, in Champions. A migliorare deve essere il gioco della squadra, ma considera che il Porto, seppur non sia la squadra di qualche anno fa, è abile a chiudersi.

Io non so se a certi livelli sia meglio affrontare una squadra chiusa o una che ti attacca ma si apre. In ogni caso noi sappiamo far male in avanti, e questo credo sia la cosa decisiva. Non possiamo paragonarci, ad esempio, all'Atletico 2014, dove fatta eccezione per Diego Costa e Villa (che aveva 33 anni) c'era il nulla.

Quest'anno abbiamo gente che ha i colpi per risolverti il match, vedi Dani Alves, Pjaca, Pjanic, Dybala, Higuain, Alex Sandro. Anche gli stessi difensori sono pericolosi in zona gol.

Non sarei così pessimista. Poi è chiaro che non abbiamo l'attacco delle 3 big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che chi ieri sera era allo stadio dopo aver speso 100 e passa euro per un biglietto non ha fatto un affare.

Partita priva di emozioni e stadio in modalità teatro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern all'andata aveva vinto 5-1, ed ha fatto una cinquina pure al ritorno. Nessuno chiede 10 gol, ma che perlomeno ci sia voglia di rispettare avversario e tifosi, visto che il calcio viene ancora chiamato "lo spettacolo più bello del mondo", quello si. Ma conta il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io aspetto sempre.....intanto per colpa del braccino corto,diamo fiato ai moscerini....e da spettatore pagante,mi tocca vedere le solite partite mosce,quando potremmo spaccare il mondo

 

esatto,perche non giochiamo sempre cosi?

Perché li serviva, ieri no. Senza contare che il Napoli corre la metá del Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e certo,la gente paga gran soldi per andare allo stadio,perche' non provare a fare una goleada...gestiamo sempre..ma si...

 

per gli altri che non hanno capito,il riferimento era al Real,al Barca,al Bayern...squadre che rispettano i propri tifosi,e danno sempre tutto,altro che gestire....

 

In questo momento il problema della Juve è che raccoglie troppo poco rispetto a quanto semina sotto porta. Vedi Milan e vedi Porto sarebbe sufficiente mettere nel sacco le occasioni che capitano e in questo in questo momento difettiamo. Se il primo tempo finiva 3 a 0 non c'era nulla da dire, le occasioni le creiamo non concretizziamo. Comunque in questa fase dove si gioca ogni 3 X 2 meno energie si sprecano meglio è. Io le vedo le goleade degli altri City-Monaco è stata una partita di calcio? Se l'Arsenal riesce a prendere 10 reti in un ottavo di finale per me significa che quello non è il suo posto. Il PSG inizia una partita 4 a 0 e riesce a perdere, lascia pure che contro avesse il Barca, ma è lo stesso Barca che a Parigi ne ha presi 4 e ha perso da La Coruna. Tutto sotto controllo quando vado al cinema pago ma capita anche che il film non sia il massimo, pazienza, a me di giocare "bene" e perdere o essere eliminato come Roma, Arsenal, Napoli, PSG, non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spomparsi

appunto, domenica giochiamo a genova, risparmiare un pò di fiato e soprattutto non farsi male era credo la priorità. massimo risultato, con minimo sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu devi dirmi quando caxxo mai spingiamo sull'accelleratore...e' per quello che dico che voglio incontrare una big,per vedere se escono fuori tutte ste energie risparmiate...o,se come penso io,siamo una ferrari..si ma d'epoca...possiamo darla giu' alle utilitarie,ma vediamo contro le fuoriserie.....a marzo qualcuno ha detto che avremmo volato...io vedo il solito camminare....

ma nzomma..si è vinto due a zero a oporto dici poco..col milan abbiamo dato dentro parecchio a tre gg dall ottavo di champions..il secondo tempo colla ciuccese spettacolare.

rislutato:

primi con otto punti di vantaggio in serie a

champions aspetiamo i sorteggi e si giuoca ad aprile

andata coi ciucci 3-1 in semfinale coppa italia

se per te andiamo male..

dobbiamo vincere mica stravincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita gestita benissimo

inutile vincere 10-0 per spomparti

 

Quando ci sarà bisogno correremo, perchè farlo ieri sera visto i molti impegni sarebbe stato inutile

 

Evidentemente non va bene nemmeno questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento il problema della Juve è che raccoglie troppo poco rispetto a quanto semina sotto porta. Vedi Milan e vedi Porto sarebbe sufficiente mettere nel sacco le occasioni che capitano e in questo in questo momento difettiamo. Se il primo tempo finiva 3 a 0 non c'era nulla da dire, le occasioni le creiamo non concretizziamo. Comunque in questa fase dove si gioca ogni 3 X 2 meno energie si sprecano meglio è. Io le vedo le goleade degli altri City-Monaco è stata una partita di calcio? Se l'Arsenal riesce a prendere 10 reti in un ottavo di finale per me significa che quello non è il suo posto. Il PSG inizia una partita 4 a 0 e riesce a perdere, lascia pure che contro avesse il Barca, ma è lo stesso Barca che a Parigi ne ha presi 4 e ha perso da La Coruna. Tutto sotto controllo quando vado al cinema pago ma capita anche che il film non sia il massimo, pazienza, a me di giocare "bene" e perdere o essere eliminato come Roma, Arsenal, Napoli, PSG, non mi interessa.

 

se vai a vedere un film in cui recita De Niro,AlPacino o Di Caprio..ti aspetti sempre un filmone.....gli attori li abbiamo...e' il regista che fa pena....ovvio che sprechiamo troppo...allora produciamo ancora di piu'...non esiste che un milan di morti ci soffi la supercoppa...con o senza belgioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è una scelta ok chapeau ma se è un calo fisico aiuto! Spero la prima. E di non vedere a Genova quel centrocampo di reduci ma gente che corra e schiumi voglia di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nzomma..si è vinto due a zero a oporto dici poco..col milan abbiamo dato dentro parecchio a tre gg dall ottavo di champions..il secondo tempo colla ciuccese spettacolare.

rislutato:

primi con otto punti di vantaggio in serie a

champions aspetiamo i sorteggi e si giuoca ad aprile

andata coi ciucci 3-1 in semfinale coppa italia

se per te andiamo male..

dobbiamo vincere mica stravincere..

 

ragazzi io sto facendo un discorso che riguarda tutta la stagione,non le ultime partite,o quando ci sono piu' partite ravvicinate...e' una questione di mentalita'...le altre big europee giocano sempre col piede sull'acceleratore,noi siamo quelli che risparmiano benzina..il succo e' questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo senza dubbio superiori alle altre, detto questo per onestà intellettuale c'è da dire che il Porto oltre ad essere e aver dimostrato di essere inferiore ha giocato in 10 andata e ritorno.

 

diciamo anche che il Porto, anche per un calo di concentrazione nostro evidente, ha giocato meglio in 10 che in 11, per tutto il primo tempo hanno rinunciato anche a pressarci sull'inizio dell'azione per non concederci campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io aspetto sempre.....intanto per colpa del braccino corto,diamo fiato ai moscerini....e da spettatore pagante,mi tocca vedere le solite partite mosce,quando potremmo spaccare il mondo

 

 

 

esatto,perche non giochiamo sempre cosi?

Perché a quest'ora avremmo mezza infermeria piena e tutti stanchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da sempre

Se si cerca di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo anche in partite più toste (cioè addormentandosi sull1-0) poi la paghi cara

Speriamo sia solo perchè il risultato era in archivio.

Ma onestamente la Juve smette di giocare anche in campionato una volta fatto l'1-0

 

All'allianz l'anno scorso abbiamo fatto un partitone

Fino a quando ci siamo addormentati

Con la nostra difesa sul 2-0 era ampiamente alla portata, invece no ci siamo schiacciati a difendere il risultato

Gestire all'allianz concordo che è sbagliato come lo è farlo al camp nou stile PSG... ma contro il porto basta e avanza la gestione della palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.