Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Gianni Mura: "La Juve col minimo sforzo si ritrova tra le prime otto d’Europa. Altre squadre (non italiane) avrebbero schiacciato l’acceleratore"

Post in rilievo

Non ha scritto "spingere sull'accelleratore" in senso negativo, ma proprio per far capire la differenza di maturità tra noi e il resto in Italia.

 

Ricordo a tutti che siamo in corsa in TUTTE LE COMPETIZIONI. Bisogna quindi amministrare le energie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere un buon allenamento...a questo punto e pericoloso giocare a ritmi bassi...Dobbiamo migliorare il gioco anche perche stanno venendo le grandi sfide e non vorrei che la Juve si trovasse impreparata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preferito gestire le energie

 

anche io avrei preferito una goleada ma va bene così ;) (più che altro per i tifosi allo stadio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di accordo con lui, la gestione nella seconda mettà non mi piace, credo che abbiamo gli mezzi e dobbiamo fare di piu con 11x10 nello J-Stadium, anche come dimonstrazione di forza per quello che viene dopo. Ma eh sempre solo mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di accordo con lui, la gestione nella seconda mettà non mi piace, credo che abbiamo gli mezzi e dobbiamo fare di piu con 11x10 nello J-Stadium, anche come dimonstrazione di forza per quello che viene dopo. Ma eh sempre solo mio parere...

 

Sarà, ma io non credo che le altre, in caso avessimo vinto 4 0, avrebbero avuto paura (o più paura) di noi, come non credo che dopo l' 1 0 ci sottovalutino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preferito gestire le energie

 

anche io avrei preferito una goleada ma va bene così ;) (più che altro per i tifosi allo stadio)

 

Giusto, adesso gestiamole pure a Genova come abbiamo fatto a Udine e poi ci sono le nazionali per sprecarle.

 

 

Metti gente di 24 anni e vedi come corre.

 

Alex Sandro sembrava più stanco di Mandzukic a dire il vero.

 

Inutile schiacciare l'acceleratore quando hai già oltrepassato il traguardo. Ma io dico, questi personaggi hanno mai praticato uno sport in vita loro?

 

Diciamo che non lo schiacciamo praticamente mai l'acceleratore.

Adesso vediamo a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Metti gente di 24 anni e vedi come corre.

Non c'entra l'eta...se giochi intelligentemente gli altri ti devono rincorrere...passaggi di prima e guarda che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti gli altri sono dementi perché sono un demente spara con un fucile per uccidere una mosca

teniamoci il fucile per quando arriveranno i bisonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, adesso gestiamole pure a Genova come abbiamo fatto a Udine e poi ci sono le nazionali per sprecarle.

 

 

 

Alex Sandro sembrava più stanco di Mandzukic a dire il vero.

 

 

 

Diciamo che non lo schiacciamo praticamente mai l'acceleratore.

Adesso vediamo a Genova.

Praticamente gli ultimi della classe siamo... certo che vi meritate proprio i prescritti cinesi... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello e' un altro dei misteri del nostro caro mister.....

 

Allegri è sempre partito a rilento per poi accelerare nella seconda parte di stagione.

Se non ci riusciamo magari dipende anche dal materiale umano che ha no?

Il cc di ieri era quasi fermo, senza quello è difficile organizzare la manovra.

Aggiungi un attacco che non rifiata praticamente mai....

 

E comunque col Milan abbiamo corso parecchio

 

Giusto, adesso gestiamole pure a Genova come abbiamo fatto a Udine e poi ci sono le nazionali per sprecarle.

 

Dovresti essere contento, avevi dichiarato che Allegri ti avrebbe accontentato se fosse arrivato ai quarti di CL e vinto lo scudetto.

 

Invece sei ancora qua a criticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra l'eta...se giochi intelligentemente gli altri ti devono rincorrere...passaggi di prima e guarda che succede

 

Sì andiamo io e te e vediamo che passaggi di prima facciamo... sefz

 

I passaggi di prima ci sono eccome, certo se ti aspetti 90 minuti di passaggi di prima è un pò difficile anche con 11 Messi in campo.

Ieri abbiamo gestito - male - la superiorità numerica con mille passaggi. Anche nel primo tempo avevamo il 60% di possesso palla, per sfiancare gli avversari.

 

Detto questo, qua si discuteva il fatto che non corressimo.. allora vogliamo 90 minuti di passaggi o gente che corre?

Gente che corre a 30 anni ne vedo poca di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.