Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

John Elkann: "Certo della totale estraneità della società a quanto imputatole. Totale fiducia in Andrea Agnelli"

Post in rilievo

Questa è la.conferma che non sarà un 2006 bis ANZI,attenzione perche questa faccenda puo diventare un boomerang pericolosissimo per i vertici del.calcio italiano...

Tavecchio ha l'appoggio di Agnelli

Vi state preoccupando di due poveracci ultras del Napoli

la Bindi è pomposa e giustizialista ma innocua

Di Lello e Pecorone si troveranno una valanga di * in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la.conferma che non sarà un 2006 bis ANZI,attenzione perche questa faccenda puo diventare un boomerang pericolosissimo per i vertici del.calcio italiano...

 

non puo essere un altro 2006..la huve al max rischia un'ammenda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

molto informato invece: ad esempio, quando il mondo dava per scontata la firma di Dybala lui è sempre stato molto prudenti.

Andrea bosco è un grande professionista e molto molto ben inserito nella juve.

e tu su che fonti ti basi?

 

 

 

non è affatto vero: la tua è una emerita stupidaggine

Ah ok..no mi baso che la fonte per sapere che aria tira a quei livelli potevano essere pace all anima loro enzo biagi o indro montanelli..chirico non vedo come sia possibile che elkan non dico lo conosca..ma possa pensare che esista uno del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la.conferma che non sarà un 2006 bis ANZI,attenzione perche questa faccenda puo diventare un boomerang pericolosissimo per i vertici del.calcio italiano...

Si.....perchè dio ne guardi ci danno dellle penalizzazioni cosa facciamo (intesa come dirigenza juve)...perché c'è le danno.....statene tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tavecchio ha l'appoggio di Agnelli

Vi state preoccupando di due poveracci ultras del Napoli

la Bindi è pomposa e giustizialista ma innocua

Di Lello e Pecorone si troveranno una valanga di * in mano

Ma infatti è quello che dico da oggi...non trovo logico preoccuparsi anzi,inizia a essere interessante anche vedere la reazione dei nostri,non credo lascino correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non puo essere un altro 2006..la huve al max rischia un'ammenda

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dillo a quelli che gia pensano a una retrocessione...cmq credo si rischi realisticamente anche qualche match a porte chiuse e l'inibizione per qualche tempo di agnelli,per l'irregolarità (se c'è) con i biglietti

 

 

Si.....perchè dio ne guardi ci danno dellle penalizzazioni cosa facciamo (intesa come dirigenza juve)...perché c'è le danno.....statene tranquilli

Penalizzazione dove?perchè?non c'è alcun estremo per delle.penalità in classifica,è una totale invenzione,scommetto qualsiasi cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.....perchè dio ne guardi ci danno dellle penalizzazioni cosa facciamo (intesa come dirigenza juve)...perché c'è le danno.....statene tranquilli

Non possono darci nessuna penalizzazione. E' stato scritto e detto mille volte e in mille salse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a quelli che gia pensano a una retrocessione...cmq credo si rischi realisticamente anche qualche match a porte chiuse e l'inibizione per qualche tempo di agnelli,per l'irregolarità (se c'è) con i biglietti

 

a sky hanno detto solo un'ammenda..questa volta ho fiducia che ne usciamo senza sanzioni..e poi comunque la cosa he mi e' piaciuta di piu e' che sia Agbelli che elkan hanno detto che comunque la dirigenza nn si tocca..quello e' importante..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denunciate la figc per calunnie, aggiotaggio, ecc ecc e sparategli subito in faccia una richiesta di risarcimenti per altri 400 milioni... fate saltare il banco di 'sti delinquenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chi? Quelli che fino a una settimana fa "AA in Ferrari e al suo posto un uomo di fiducia di Elkann"? haha

Che poi,a livello prettamente aziendale,sarebbe stata una promozione vista l'importanza e la rilevanza economica di Ferrari...alla faccia dei dissidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.....perchè dio ne guardi ci danno dellle penalizzazioni cosa facciamo (intesa come dirigenza juve)...perché c'è le danno.....statene tranquilli

ah... certo... ora siamo sicuri che ci danno delle penalizzazioni... calciopoli 2.0 ... la sagra del tafazzismo, insomma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a sky hanno detto solo un'ammenda..questa volta ho fiducia che ne usciamo senza sanzioni..e poi comunque la cosa he mi e' piaciuta di piu e' che sia Agbelli che elkan hanno detto che comunque la dirigenza nn si tocca..quello e' importante..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parliamo cmq di sanzioni estremamente blande...nonostante l'intera faccenda sia grottesca e piena di falle,il paragone col 2006 fatto da un po di persone nel forum non sta in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possono darci nessuna penalizzazione. E' stato scritto e detto mille volte e in mille salse

NON basta dirlo. Bisogna ripeterlo, ma non serve nemmeno quello.

Calciopoli 2.0 ... anzi 3.0 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.