Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deferimento Andrea Agnelli, le motivazioni: "Agnelli non impedì i rapporti con la malavita"

Post in rilievo

 

 

ma non è vero -_- ho cercato non ci sta nulla

Sì, la violazione art.1bis comma 1 prevede anche sanzione ex art.18 lettera g, teoricamente. Traduco: punti di penalizzazione. Ma halmi.

 

MA BASTA CON STA STORIA DELLA PENALIZZAZIONE!

Io ho fatto una domanda su un tweet che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tolgono tutto

Tutti gli scudetti e tutte le coppe

Almeno siete tranquilli e non lo scrivete più

Ora che sapete che ci tolgoni tutti i trofei vinti dal 1897 ad oggi vediamo cosa potrà subire agnelli come pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tolgono tutto

Tutti gli scudetti e tutte le coppe

Almeno siete tranquilli e non lo scrivete più

Ora che sapete che ci tolgoni tutti i trofei vinti dal 1897 ad oggi vediamo cosa potrà subire agnelli come pena.

Ci hanno tolto il gusto di seguire il calcio...

Cosa vuoi che ci tolgano di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la violazione art.1bis comma 1 prevede anche sanzione ex art.18 lettera g, teoricamente. Traduco: punti di penalizzazione. Ma halmi.

 

 

Io ho fatto una domanda su un tweet che ho letto.

 

non ha detto nulla antonio corsa ma dove leggete questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la violazione art.1bis comma 1 prevede anche sanzione ex art.18 lettera g, teoricamente. Traduco: punti di penalizzazione. Ma halmi.

 

 

Io ho fatto una domanda su un tweet che ho letto.

COME HO SCRITTO NEL TOPIC GEMELLO DI QUESTO.

 

l'articolo 1 bis è GENERICO. viene dato a CHIUNQUE viene deferito. sia per il furto di una merendina,sia per l'omicidio di un arbitro .

la sanzione dipende poi dal VERO motivo del deferimento. nel caso di AA Articolo 12 che (in caso di colpevolezza) prevede squalifica e ammenda per lui, ammenda e squalifica del campo per la società.

 

Anche nel 2006 c'erano i negazionisti del pericolo. La violazione articolo 1 può essere sanzionata con punti di penalizzazione. Il punto è chi lo decide?

 

inviato con Tapatalk

leggi il mio post precedente. E FINITELA CON QUESTA STORIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si viene penalizzati per fatti di campo e fatti finanziari (come appunto non pagare tase o contributi). non per vendita irregolare biglietti. non fate confusione per favore. il "reato" in questione prevede inibizione dei dirigenti,ammende e squalifiche del campo.

 

Scusa " ale " spiegami sta cosa tratta dal CM.com

 

20.05 DEFERIMENTO UFFICIALE - Con un comunicato apparso sul proprio sito la Figc ufficializza il deferimento di Andrea Agnelli e altri tre dirigenti della Juventus: "Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito dinnanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare: Andrea Agnelli, all’epoca dei fatti tesserato quale Presidente della JUVENTUS F.C.; Francesco Calvo, all’epoca dei fatti tesserato quale Dirigente Direttore Commerciale della JUVENTUS F.C. S.P.A. e comunque soggetto che ha svolto, per la predetta Società attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale ai sensi dell’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S.; Alessandro Nicola D’Angelo, all’epoca dei fatti dipendente addetto alla sicurezza (Security Manager) della JUVENTUS F.C. S.P.A. e dunque soggetto che ha svolto, per la predetta Società attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale ai sensi dell’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S.; Stefano Merulla, all’epoca dei fatti dipendente responsabile del ticket office della JUVENTUS F.C. S.P.A. e dunque soggetto che ha svolto, per la predetta Società attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale ai sensi dell’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S.; la società JUVENTUS F.C. S.P.A. a titolo di responsabilità diretta, ai sensi dell’art. 4, comma 1, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati al suo Presidente, e a titolo di responsabilità oggettiva, ai sensi degli artt. 4, comma 2, e 12, commi 1, 2 e 3, del C.G.S., in ordine agli addebiti contestati ai Sigg,ri Francesco CALVO, Alessandro Nicola D’ANGELO e Stefano MERULLA che svolgevano tutti, all’epoca dei fatti, attività rilevante ai fini dell’ordinamento federale, ai sensi della’art. 1 bis, comma 5, del C.G.S., per la predetta società".

 

Inutile dirti che ci capisco qualcosa sitiascolto.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ha detto nulla antonio corsa ma dove leggete questa cosa?

Quello è un suo tweet delle 22:33 che ho sulla mia TL. Non sono come postare una foto sennò ti faccio lo screenshot dello schermo del mio cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le abbiamo scritte. e se ne parlava.

ma in questo topic come in quello, il 99% dei post parlano delle possibili sanzioni. per questo questo topic fa solo confusione. si ripetono cose dette e ridette nell'altro.

 

Nell'altro topic le motivazioni si sono perse nei meandri della discussione. Io, infatti, non le ho viste. E come non le ho viste io, probabile non le abbiano viste e lette anche altri utenti. Qui , invece, sono ben visibili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un suo tweet delle 22:33 che ho sulla mia TL. Non sono come postare una foto sennò ti faccio lo screenshot dello schermo del mio cellulare

si sarà accorto di avere sbagliato e avrà cancellato. capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'altro topic le motivazioni si sono perse nei meandri della discussione. Io, infatti, non le ho viste. E come non le ho viste io, probabile non le abbiano viste e lette anche altri utenti. Qui , invece, sono ben visibili ;)

e si parla delle stesse cose di cui si parla di la. "cosa rischia la juve"? "ci daranno penalizzazioni"? "iscriviamoci in franciainghilterratanzania" vabbè pazienza. oramai hai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME HO SCRITTO NEL TOPIC GEMELLO DI QUESTO.

 

l'articolo 1 bis è GENERICO. viene dato a CHIUNQUE viene deferito. sia per il furto di una merendina,sia per l'omicidio di un arbitro .

la sanzione dipende poi dal VERO motivo del deferimento. nel caso di AA Articolo 12 che (in caso di colpevolezza) prevede squalifica e ammenda per lui, ammenda e squalifica del campo per la società.

 

leggi il mio post precedente. E FINITELA CON QUESTA STORIA.

Incredibile,è da oggi che ne parliamo e c'è ancora gente che parla di penalizzazioni o ritorsioni sportive...autoterrorismo interno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un suo tweet delle 22:33 che ho sulla mia TL. Non sono come postare una foto sennò ti faccio lo screenshot dello schermo del mio cellulare

 

Metti il link del tweet, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile,è da oggi che ne parliamo e c'è ancora gente che parla di penalizzazioni o ritorsioni sportive...autoterrorismo interno

si ma anche i MOD dovrebbero contribuire a dare un taglio a sto martellamento di * .bah

 

Metti il link del tweet, no?

non esiste più il tweet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nel 2006 prima ci hanno attaccato mediaticamente per "fomentare il popolo" poi ecco la notizia...ci stanno riprovando, i veri motivi della condanna? Troppe vittorie che danno fastidio a troppa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli hanno dato articolo 1 ma rticolo 1bis che e' generico e' come un avviso di garanzia , e' un riassunto di tutti gli articoli

 

chiaro ora? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sarà accorto di avere sbagliato e avrà cancellato. capita.

Sì ma resta il fatto che si è in una discussione di un forum per scambiarsi informazioni e magari confrontarsi. A me sembra che sicaghi di più sotto delle penalizzazioni chi non ne vuole parlare che chi chiede chiarimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di mio ho fatto una previsione il.piu pessimistica possibile ovvero:inibizione per agnelli di qualche mese,ammenda pesantuccia per la.juve e squalifica del campo per qualche giornata...questo è il.top del.pessimismo,quindi basta parlare di penalità,retrocessioni,scudetti levati e 2006...per contro,io penso che agnelli farà fuoco e fiamme e potremmo anche toglierci delle soddisfazioni verso giornalai prezzolati e figc,hanno passato il.segno e la proprietà non lascerà correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Casso centra la Juve coi sabaudi? sefz

Di buon grado?

Vivete nel paese dei balocchi. I francesi, di base, mal sopportano gli italiani.

Piuttosto si taglierebbero una gamba sefz

 

Detto questo, carino il "non poteva non sapere" bis...ormai è un disco rotto

 

.... Probabilmente non sei piemontese e non conosci molto della storia dei Savoia e di Torino in particolare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.