Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deferimento Andrea Agnelli, le motivazioni: "Agnelli non impedì i rapporti con la malavita"

Post in rilievo

io credo anche che questa cosa serva a far ritirare la richiesta di risarcimento danni fatta a suo tempo dalla società....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rocco Dominello sembra tutto tranne che un delinquente anche nel modo di vestire ed esprimersi.Credo assolutamente nel fatto che il nostro presidente non potesse sospettare di lui,ammesso che lo abbia incontrato davvero.Comunque non mi preoccupa per niente l'indagine in corso,anzi per noi sarà solo un bene,perché ripulirà la curva,poi del fatto che dopo l'essere ladri ci diranno di essere anche *,io me ne fotto,da un punto di vista sportivo possono farci il solletico.La NOTIZIA più importante di oggi è invece il fatto che la dirigenza rimarrà invariata,con il nostro condottiero ancora PRESIDENTE,tutto il resto sarà solo tempo perso dalla FINGICCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Andrea farei un comunicato con il quale far intendere di ritirare la squadra dalla federazione di appartenenza e richiedere l'iscrizione in premier a partire dall'anno prossimo.Scommetto che la figc ci implorerebbe di restare in Italia per non vedere fallire il calcio italiano.

 

... Ritiro e iscrizione alla Ligue1, tanto siamo sabaudi no, ci accetterebbero di buon grado, visto anche che abbiamo anche un certo blasone ed il loro campionato ne gioverebbe parecchio, meglio andare in trasferta in Normandia che a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In base a cosa scusa? Cosa c'entra questa storia con la regolarità dei campionati?per me state andando fuori di testa.

 

Cosa c'entra il pagamento dei contributi previdenziali con la regolarità dei campionati? Eppure per quelli si viene penalizzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira brutta aria purtroppo. Il deferimento spara alto parlando di articolo 1 ripetuto per anni (come calciopoli) . La conferenza di Andrea e le dichiarazioni di John confermano che il pericolo è serio. Regolamento alla mano ci possono dare punti di penalizzazione. Vediamo se la sfanghiamo o ci sarà un altro scudetto di cartone

 

inviato con Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ho una risposta al perché Agnelli abbia dichiarato in merito a 'malavita' quando le disposizioni del Codice fanno riferimento ai gruppi organizzati e non certo alla circostanza che questi possano o meno essere sotto controllo della m'drangheta.

 

Vista così mi sembra che le contestazioni relative all'art. 12, comma 1 e 2, del CGS vengano condite con l'inquinamento malavitoso per avvalorare una tesi in se debole e circoscritta all'aver la Società e suoi dirigenti 'interloquito' o 'finanziato' gruppi organizzati ... ed il richiamo di principi quale lealtà, correttezza e probità funzionale ad applicare un criterio oggettivo di imputazione in mancanza della prova che effettivamente la società ed alcuni suoi dipendenti sapevano dell'inquinamento dei gruppi ... e le generiche norme federali per poter variare il thema.

 

​Prima di parlare di intrusione della malavita organizzata mi aspetterei che la procura federale provasse che la società interloquisse illegittimamente con i gruppi finanziandoli e/o garantendo loro delle utilità, e dopo che lo status di n'dranghetisti fosse da organi societari conosciuto e conoscibile ...

 

Onestamente poco so della vicenda e purtroppo le audizioni davanti alla Commissione Antimafia sono parzialmente secretate ...

ma tali non erano quelle del dicembre 2014, quando all'allora Prefetto Pecoraro veniva chiesto di rispondere sul perché da intercettazioni di Buzzi ed Odevaine* lo stesso fosse indicato quale referente ... "L'interessamento del prefetto di Roma Pecoraro per la cooperativa di Salvatore Buzzi è sconcertante, soprattutto alla luce di quanto dichiarato dal prefetto in audizione in Antimafia l'11 dicembre. Credo sia opportuno che il prefetto torni a chiarire", puntualizza il PD Davide Mattiello.

 

Ma lui può dire di non conoscere Buzzi anche se smentito dalle carte del suo Ufficio e dalle intercettazioni, tanto da meritare il buen retiro da Capo della Procura FGIC !

 

Sono proprio curioso di vedere come evolve il tutto ... visto che lo stesso Pecoraro da Prefetto si spellava le mani nel lodare Lotito nella sua azione di lotta contro il ricatto dei tifosi della curva nord

 

*Capo Segreteria di quello che volevano fare Presidente di Lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cedi i biglietti, utili a favorire il riciclaggio di denaro sporco tramite il bagarinaggio, i gruppi ultrà a forza, di cantare cori offensivi, ti costringono a giocare le partite a porte chiuse se non addirittura in campo neutro. Agnelli doveva denunciare il ricatto e non cedere, adesso ne pagherà le conseguenze.

 

Paese da: ditelo Voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico nei settori dello stadio occupati dai tifosi ultrà al fine di evitare alla Società da lui presieduta pesanti e ricorrenti ammende e/o sanzioni di natura sportiva

 

Ehhh ma loro dispongono dei posti per evitare che qualcuno commetta atti inconsulti .ehm

perdonami ma non comprendo il motivo di tenere aperti 2 topic GEMELLI in cui si parla del deferimento e in cui in 9 post su 10 si parla delle sanzioni che potrebbero venire inflitte alla Juve. Si fa soltanto confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa fa pari a "non poteva non sapere" cit.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ogni giorno questi criminali possono inventarsi capi d'accusa e suffragarli con prove inventate. Intervenga qualcuno dall'esterno per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Ritiro e iscrizione alla Ligue1, tanto siamo sabaudi no, ci accetterebbero di buon grado,

Casso centra la Juve coi sabaudi? sefz

Di buon grado?

Vivete nel paese dei balocchi. I francesi, di base, mal sopportano gli italiani.

Piuttosto si taglierebbero una gamba sefz

 

Detto questo, carino il "non poteva non sapere" bis...ormai è un disco rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo anche che questa cosa serva a far ritirare la richiesta di risarcimento danni fatta a suo tempo dalla società....

e ne arriva una di Andrea Agnelli per risarcimento danni all'immagine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il pagamento dei contributi previdenziali con la regolarità dei campionati? Eppure per quelli si viene penalizzati...

si viene penalizzati per fatti di campo e fatti finanziari (come appunto non pagare tase o contributi). non per vendita irregolare biglietti. non fate confusione per favore. il "reato" in questione prevede inibizione dei dirigenti,ammende e squalifiche del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva non sapere... Ma per favore

Mi ricorda qualcuno che è stato squalificato per lo stesso motivo,potessero cecare se ragionano a piacere loro.

Mi domando se da notizie ed altro che hanno racimolato perchè poco tempo fa sono stati chiamati come testimoni e non da accusati ultimamente. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo punti di penalizzazione vero?

 

per i reati di cui siamo accusati no

 

poi si sa,.......siamo nel paese dei balocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per fare un pò di chiarezza sulla "violazione di principi di lealtà, correttezza e probità" e "responsabilità diretta".....mi rendo conto che come termini possono impressionare ma davvero possono voler dire tutto o niente.

lotito è stato deferito più volte per "violazione di principi di lealtà, correttezza e probità" e la lazio per "responsabilità diretta", anche solo per aver offeso pubblicamente un giornalista !!

quindi cerchiamo di dare contributi seri alla discussione e si evitino inutili allarmismi, anche se la rabbia contro pecoraro (del quale ne sto leggendo di ogni, mamma mia fate girare) è tanta.

l'articolo 1 bis ti viene dato anche se dai un buffetto in testa ad un altro tesserato. lo infilano sempre in qualunque processo sportivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.