Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Deferimento Andrea Agnelli, le motivazioni: "Agnelli non impedì i rapporti con la malavita"

Post in rilievo

ho dato un'occhiata all'articolo 1 bis

 

in pratica e' un articolo che dice che se violi una delle norme federali ci sono conseguenze

 

in una scala di valori da quelle amministrative a quelle sportive

 

nel senso che va dalla piu leggera alla piu' grave

 

non e' un articolo preciso insomma il solo articolo che conta e' il 12 in questo caso

 

un articolo 1 bis che vale un avviso di garanzia insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Edit

 

Ci sono utenti che evidentemente gia ci hanno lavorato su

 

Ammende...inibizione x I dirigenti e squalifica del campo

 

Detto cio...stai pur certo che per ora andranno al muro contro muro...

 

Domani dormo un po di piu...ma un occhio ce lo butto cmq :d

 

 

 

Avevi dubbi? sefz

 

Cmq ti avevo appena risposto di nuovo sul mess di prima :d

 

Leggendoti tranquillo, tranquillizzi anche me bro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da pensare al Napoli coi camorristi a bordo campo, Roma Lazio fermata e fatta sospendere inventandosi l'uccisione di una bimba da parte della polizia, un Inter Milan semifinale di Champions con la curva Nord che butta fumogeni in testa a Dida dopo aver lanciato qualche anno prima uno scooter. ma vabbè, evidentemente sbaglio io

 

Zitto e lavora! Non pensare, perché quello a cui pensi è sbagliato. :patpat:

 

Gusto in questi giorni hanno salvato un politico dalla decadenza parlamentare ma tu non ha fiatato vero? Bravo non ci pensare, continua a lavorare e non farti distrarre da questa situazione calcistica, SCHIAVO! :patpat:

 

Ho quotato un utente a caso ma vale per tutti. Rubano, accusano, girano la frittata e Noi zitti. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto hanno fatto ( rosi dalla enorme invidia nei nostri confronti) che sono riusciti a ricreare le stesse condizioni di undici anni fa!

hai voglia che agnelli dice che"questa società non ha nulla da nascondere o da temere", si dicevano le stesse cose undici anni f a all'inizio e poi abbiamo visto tutti come andò a finire.....prima moggi poi ci fecero inopinatamente retrocedere fregandoci due cinque scudetti.....

attenzione massima, stanno facendo lo stesso!!

 

Fixed.

 

Fai un attimo più attenzione a quello che scrivi, grazie... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto hanno fatto ( rosi dalla enorme invidia nei nostri confronti) che sono riusciti a ricreare le stesse condizioni di undici anni fa!

hai voglia che agnelli dice che"questa società non ha nulla da nascondere o da temere", si dicevano le stesse cose undici anni f a all'inizio e poi abbiamo visto tutti come andò a finire.....prima moggi poi ci fecero inopinatamente retrocedere fregandoci due scudetti.....

attenzione massima, stanno facendo lo stesso!!

1 mi sa che hai ricordi annebbiati del 2006. le prime notizie erano di fine aprile e a metà maggio moggi e giraudo si sono dimessi. altro che "dicevano le stesse cose di oggi".

2 i "reati sportivi" del 2006 prevedevano retrocessioni e penalizzazioni. quelli di oggi prevedono inibizioni,ammende e squalifiche del campo. basta andare a leggere il codice, ne stiamo parando dalle15 ma molti di voi preferiscono martellarsi le palle con sto * di 2006 invece di leggere cosa scrivono gli altri.

 

lo avrai fatto con le migliori intenzioni,ma aprire un topic GEMELLO di quello del video di andrea agnelli ha soltanto generato confusione. si parla delle stesse cose di cui si parla in quello la che aveva già 80 pagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Leggendoti tranquillo, tranquillizzi anche me bro sefz

 

Magna bevi e.....beh...lo sai da te sefz

 

Sto giro trovano una parete dI cemento armato. .ghgh

 

 

E se la fanno fuori dal vaso...per quanto non penalizzante direttamente per la classifica...ho idea che potrebbero attivare un meccanismo che smembrera l attuale struttura del processo sportivo. .ghgh

 

Ovviamente poi il discorso sarebbe lunghissimo tra clausole compromissorie...tempistiche.. bla bla bla

 

Sarebbe un discorso lungo che non e il caso di fare anche perche non bisogna precorrere I tempi

 

In conclusione:

 

Magna...Bevi e..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto simile al "non poteva non sapere".

E' quello che ho pensato anch'io......la prendono alla larga......insinunando, tirando già conclusioni, mettendo in movimento tutta la macchina spara letame e sentenze..........lavorano i fianchi in anticipo per essere pronti durante l'estate.......a stadi vuoti e persone meno presenti. Per me Agnelli oggi ha palesato molto rabbia e frustrazione ma anche preocupazione. Sa Benissimo che si andrà allo scontro con chi comanda e con chi può applicare articoli e conseguenti punizioni come meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edit

 

Ci sono utenti che evidentemente gia ci hanno lavorato su

 

Ammende...inibizione x I dirigenti e squalifica del campo

 

Detto cio...stai pur certo che per ora andranno al muro contro muro...

 

Domani dormo un po di piu...ma un occhio ce lo butto cmq :d

 

 

 

Avevi dubbi? sefz

 

Cmq ti avevo appena risposto di nuovo sul mess di prima :d

 

 

 

Dici che ha ascendenti suini? uhuh

 

non so perchè ma lo vedrei bene in una fiction ambientata a Corleone... magari diretta da F.F, Coppola... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avrai fatto con le migliori intenzioni,ma aprire un topic GEMELLO di quello del video di andrea agnelli ha soltanto generato confusione. si parla delle stesse cose di cui si parla in quello la che aveva già 80 pagine.

 

Perchè gemello? Nell'altro topic non ci sono le motivazioni del deferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mi sa che hai ricordi annebbiati del 2006. le prime notizie erano di fine aprile e a metà maggio moggi e giraudo si sono dimessi. altro che "dicevano le stesse cose di oggi".

2 i "reati sportivi" del 2006 prevedevano retrocessioni e penalizzazioni. quelli di oggi prevedono inibizioni,ammende e squalifiche del campo. basta andare a leggere il codice, ne stiamo parando dalle15 ma molti di voi preferiscono martellarsi le palle con sto * di 2006 invece di leggere cosa scrivono gli altri.

 

lo avrai fatto con le migliori intenzioni,ma aprire un topic GEMELLO di quello del video di andrea agnelli ha soltanto generato confusione. si parla delle stesse cose di cui si parla in quello la che aveva già 80 pagine.

 

Secondo me si inventano qualcosa perché esiste gente come te che crede ancora alle favole. Scusa la durezza del mio pensiero fratello bianconero, ma bisogna essere ben vigili e non pensare che finirà tutto a tarallucci e vino. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Magna bevi e.....beh...lo sai da te sefz

 

Sto giro trovano una parete dI cemento armato. .ghgh

 

 

E se la fanno fuori dal vaso...per quanto non penalizzante direttamente per la classifica...ho idea che potrebbero attivare un meccanismo che smembrera l attuale struttura del processo sportivo. .ghgh

 

Ovviamente poi il discorso sarebbe lunghissimo tra clausole compromissorie...tempistiche.. bla bla bla

 

Sarebbe un discorso lungo che non e il caso di fare anche perche non bisogna precorrere I tempi

 

In conclusione:

 

Magna...Bevi e..... sefz

 

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boss della Camorra a BORDO CAMPO a Napoli? Tutto ok.

 

Il prefetto di Roma (che è l'attuale procuratore federale che ha partorito questo schifo) che va a trattare con "Genny la Carogna" per garantire l'ordine pubblico in una finale di Coppa Italia? Tutto ok.

 

Ma è la Juve il male del calcio italiano, ovvio!

 

Agnelli cosa aspetta a fare la superlega con Perez & Co? Voglio vederli affondare tutti, la Serie A senza sponsor e con diritti TV paragonabili a quelli del campionato greco, è quello che si meritano queste m***e che tentano di distruggere l'UNICO club moderno e organizzato di questo paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

versione riveduta e corretta del non poteva non sapere e del sentimento popolare...

genny a carogna con la coppa sottobraccio e la maglia speziale libero e russo a bordocampo...

o le coltellate fuori dell'olimpico o l'interruzione del derby per un morto inesistente invece ce li siamo sognati noi visionari juventini... ed il pecoraro sarebbe responsabile di non avere fatto nulla in 3 dei 4 eventi riferiti come ex prefetto di roma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci che pecoraro fu quello che, da prefetto di roma, andò sotto la curva a trattare con genny a carogna per far giocare napoli-fiorentina, finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè gemello? Nell'altro topic non ci sono le motivazioni del deferimento.

le abbiamo scritte. e se ne parlava.

ma in questo topic come in quello, il 99% dei post parlano delle possibili sanzioni. per questo questo topic fa solo confusione. si ripetono cose dette e ridette nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito una *. l'articolo 1 bis è un articolo generico che viene dato a qualunque tesserato in caso di processo. anche in quello di un tesserato accusato di furto di caramelle allo stadio. poi bisogna vedere il MOTIVO per cui la persona è deferita. e AA è deferito per "reati" che non prevedono penalizzazioni. il bello che oggi è stato ripetuto più volte, sia qui che in tv. ma tu ed altri sul forum scrivete soltanto senza leggere?

 

C'è modo e modo di sottolineare un'errata interpretazione altrui. Beati voi che siete tranquilli parlando di giustizia sportiva, un mondo nel quale abbiamo visto abolire gradi di giudizio in corso, inventare reati e relative pene, dove in una partita un allenatore "non poteva non sapere" e l'altro "poteva non sapere" e dove, apprendo ora grazie a te e mi scuso per la mia ignoranza, c'è stato bisogno di scrivere un articolo (1 bis) il cui contenuto è: non fate i monelli. Io di questo mondo parallelo e surreale ho PAURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.