Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Così ha detto, è evidente che qualcosa ci sia. Anche minimia.

Non tira una buona aria ragazzi....

quanto la fate lunga. è già stato chiarito da TUTTI che la società rischia al massimo una squalifica del campo.

se anche AA si prendesse una lunga inibizione cosa cambia? guarda Preziosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto la fate lunga. è già stato chiarito da TUTTI che la società rischia al massimo una squalifica del campo.

se anche AA si prendesse una lunga inibizione cosa cambia? guarda Preziosi...

 

Mi fa strano dirlo, ma stavolta sono d'accordo in toto con te

Questo continuo clima di terrore sta francamente stancando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imabarazzante lui.. ho sentito tutta l'audizione, avessi un avvocato come lui mi professo colpevole perché con la sua arringa può solo andar peggio.

 

mah, guarda che non è mica l'ultimo arrivato, anzi... io l'ho sentito con Moggi e mi è piaciuto molto...nel pieno della farsa, quando ci processarono in due giorni, si alzò, si tolse la toga gettandola sul tavolo dicendo : " questa è la vs. giustizia, non certo la mia" e se ne andò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Così ha detto, è evidente che qualcosa ci sia. Anche minimia.

Non tira una buona aria ragazzi....

Per la TRECENTOMILESIMA VOLTA

LE COMMISSIONI PARLAMENTARI NON INDAGANO

non hanno Carte AUTONOME

tutto quello che c'è è nelle carte della procura che in DUE ANNI E MEZZO di indagine non ha MAI messo i nostri tra i "Cattivi"

pigliate un calmante dio santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa strano dirlo, ma stavolta sono d'accordo in toto con te

Questo continuo clima di terrore sta francamente stancando

non è possibile che i soliti utenti ripetano gli stessi post come dei bambini, sarebbe ora che qualcuno intervenisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia un modo di dire usato nel dibattimento

Ripeto, personalmente non la prenderei alla lettera

lo spero :) perchè sarebbe grave che Chiappero non ha tutte le carte .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, guarda che non è mica l'ultimo arrivato, anzi... io l'ho sentito con Moggi e mi è piaciuto molto...nel pieno della farsa, quando ci processarono in due giorni, si alzò, si tolse la toga gettandola sul tavolo dicendo : " questa è la vs. giustizia, non certo la mia" e se ne andò.

 

Vabbé, e cosa ha ottenuto?

 

Che gli hanno riso dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è solo una dichiarazione di Dominello che parla di un incontro a cui il presidente sarebbe stato presente."

 

Occhio che quì si inventano senza nulla una calciopoli 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parla questo ho paura di clamorosi autogol che ricorderemo a vita.

detto dalla tua notevole esperienza come avvocato di successo suppongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa frase vuol dire tutto e niente, potrebbe essere solo una sua chiave di lettura.

Non la prenderei alla lettera intendendo che ci siano altre intercettazioni

 

Se così fosse, questa loro discrezionalità fa preoccupare. Chiappero dice che non ci sono intercettazioni che coinvolgono direttamente o indirettamente Agnelli, loro dicono di sì.

 

Che facciamo, tiriamo la moneta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora un dubbio

per stessa ammissione di pecoraro l'interesse FIGC per l'inchiesta di torino era partita già dalla scorsa estate

pecoraro dice che si presenta alla procura di torino dove sono ben contenti di mettergli a disposizione tutto il materiale (le famose 5.000 pagine)

e pecoraro rispondeva e risponde a tavecchio

agnelli decide di appoggiare tavecchio per la rielezione in figc (che avviene il 6 marzo)

e il giorno dopo la rielezione di tavecchio (7 marzo) parte l'affondo figc con l'audizione di pecoraro alla commissione

 

qualcosa non mi torna, possibile che AA non avesse capito quello che bolliva in pentola ?

e di indiscrezioni ne circolavano già tante

in piu c'e lo scontro il lega .......la juve vorebbe far fuori lotito ..... il vero capo figc .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

detto dalla tua notevole esperienza come avvocato di successo suppongo

 

Oh fratè ma vatti a fa na camomilla, posso dare un'opinione mia di una mia sensazione che tra l'altro era pure na mezza battuta?! Ma trovati un lavoro e vacci checcristo.

Ho letto due post tuoi e stai solo a litigare con chiunque, ma chi ti paga per stare qua a spaccare il *?

Escitene se ti da fastidoo leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in League 1 non vedo altre vie

tutte le settimane un topic sulla questione biglietti.

 

E in tutti i topic ripeti le solite bambinate. Basta! Te lo stanno dicendo in tanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse, questa loro discrezionalità fa preoccupare. Chiappero dice che non ci sono intercettazioni che coinvolgono direttamente o indirettamente Agnelli, loro dicono di sì.

 

Che facciamo, tiriamo la moneta?

Peccato che loro non possano prendere alcuna decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è possibile che la difesa non abbia tutti gli atti, dai.

 

http://www.tuttojuve...are-atti-363314

 

(ANSA) - ROMA, 22 MAR - "Abbiamo ribadito ancora una volta quanto abbiamo letto negli atti, mi piacerebbe ci fosse una desecretazione di tutto quanto perché mi sono stati letti un paio di passaggi che francamente io negli atti non ho trovato. Quindi voglio rendermi conto di quanto viene scritto". Lo dice l'avvocato della Juventus, Luigi Chiappero, a margine dell'audizione in commissione parlamentare Antimafia. Il legale si riferisce a un passaggio dell'udienza, che è stato secretato, in cui gli sarebbero state lette due intercettazioni di cui la difesa non ne era ancora a conoscenza: "Il segreto è una cosa importante ma ci sono cose importanti anche per noi, tutti devono sapere tutto", specifica Chiappero, confermando che si tratta di "due passaggi che mi sono stati letti e non ho trovato negli atti. Quindi ho bisogno di confrontarmi con le carte. Io non li ho trovati neanche all'interno del deferimento, quindi ho bisogno di verificare perché sono passaggi anche di una certa importanza".

 

Notevole, né noi né la procura federale, bensì la sola commissione ha a disposizione tutto il materiale. La bindi fa pure ironia in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oh fratè ma vatti a fa na camomilla, posso dare un'opinione mia di una mia sensazione che tra l'altro era pure na mezza battuta?! Ma trovati un lavoro e vacci checcristo.

Ho letto due post tuoi e stai solo a litigare con chiunque, ma chi ti paga per stare qua a spaccare il *?

Escitene se ti da fastidoo leggere...

A me danno fastidio il sensazionalismo ignorante e la faciloneria di commento

se voi fate terrorismo e date giudizi a * senza sapere di che parlate poi anziché ste sparate

abbiate la decenza di non replicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"C'è solo una dichiarazione di Dominello che parla di un incontro a cui il presidente sarebbe stato presente."

 

Occhio che quì si inventano senza nulla una calciopoli 2

si certo. Allora io dichiaro che hai ucciso 567 persone e ti danno l'ergastolo. Ma metti anche sia vero... Agnelli una volta ha visto domibello. E quindi ? É un reato? Sveglia eh...e finitela con sta calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che loro non possano prendere alcuna decisione

 

Preoccupare in senso lato, mi riferisco alle percussione d'immagine e mediatiche che subiremmo se passa la loro tesi. Va beh che passerebbe in ogni caso visto che siamo circondati da mistificatori di ogni specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.