Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Chiappero: «Nessun contatto Agnelli-Dominello». Bindi: «Dalle carte emerge il contrario». Membri Comm. Antimafia: «Basta associare Juve e N'drangheta»

Post in rilievo

Notevole, né noi né la procura federale, bensì la sola commissione ha a disposizione tutto il materiale. La bindi fa pure ironia in merito.

Non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Chiappero è partito veramente male...mi ricorda il peggior Zaccone ....bastava mettere la Bongiorno, ma evidentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fastidio

tutte sta gente di * che invece di pensare a cose realmente gravi

va su tutti i giornali a pontificare

perchè?

perchè la Juventus ha VENDUTO troppi biglietti (300 contro i 4 permessi) a un tifoso, allora con la fedina penale immacolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupare in senso lato, mi riferisco alle percussione d'immagine e mediatiche che subiremmo se passa la loro tesi. Va beh che passerebbe in ogni caso visto che siamo circondati da mistificatori di ogni specie.

Ma quella è già passata eh. Infatti Agnelli ha già detto che farà partire più di una querela. E infatti, a parte il giornale di Travaglio (.doh) gli altri hanno già abbassato i toni su sta storia. A partire dalla gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero?

ho visto qualche spezzone della prima udienza..sempre sulla difensiva,non parlava mai subendo la reprimenda della Bindi senza mai controbattere..mi da tanto l'impressione di uno zaccone 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me pare strano abbiano roba che nessuno conosce, ma ti ricordo che siamo in Italia, dove tutto è possibile.

 

a me sembra che stiano interpretando in modo diverso le cose...; Chiappero dice "non ci sono telefonate tra AA e Dominello".

La Bindi dice che da alcune intercettazioni risulta il contrario...., potrebbero essere pure tra me e te in cui parliamo di un incontro tra Dominello e AA....

Chiappero a quel punto precisa e fa riferimento ad una telefonata tra Dominello e qualcuno in cui dice di essere andato ad un "incontro" dove c'era pure AA.... potrebbe essere qualsiasi cosa... pure l'inaugurazione del J-Medical....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Chiappero è partito veramente male...mi ricorda il peggior Zaccone ....bastava mettere la Bongiorno, ma evidentemente....

Cosa avrebbe potuto fare di più la Bongiorno, senza atti completi, come Chiappero?

 

a me sembra che stiano interpretando in modo diverso le cose...; Chiappero dice "non ci sono telefonate tra AA e Dominello".

La Bindi dice che da alcune intercettazioni risulta il contrario...., potrebbero essere pure tra me e te in cui parliamo di un incontro tra Dominello e AA....

Chiappero a quel punto precisa e fa riferimento ad una telefonata tra Dominello e qualcuno in cui dice di essere andato ad un "incontro" dove c'era pure AA.... potrebbe essere qualsiasi cosa... pure l'inaugurazione del J-Medical....

Si potrebbero essere altri a parlarne, effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella è già passata eh. Infatti Agnelli ha già detto che farà partire più di una querela. E infatti, a parte il giornale di Travaglio ( .doh) gli altri hanno già abbassato i toni su sta storia. A partire dalla gazzetta

 

Ma con una legittimazione dalla commissione antimafia? Appunto col metodo di travaglio farebbero un copia e incolla delle affermazioni di quest'ultima per infangarci come se non ci fosse un domani. Io dico che stanno aspettando il momento buono (leggasi pararsi il *) per scatenarsi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si certo. Allora io dichiaro che hai ucciso 567 persone e ti danno l'ergastolo. Ma metti anche sia vero... Agnelli una volta ha visto domibello. E quindi ? É un reato? Sveglia eh...e finitela con sta calciopoli

1) Sveglia dillo agli amici tuoi

2) Ho espresso un parere quindi calmati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se così fosse, questa loro discrezionalità fa preoccupare. Chiappero dice che non ci sono intercettazioni che coinvolgono direttamente o indirettamente Agnelli, loro dicono di sì.

 

Che facciamo, tiriamo la moneta?

 

Questo lo capiremo.

MA personalmente non faccio psicodrammi per questa uscita della Bindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dichiarazione che chiappero ha rilasciato all' ansa mi fare incazzare doppiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che fastidio

tutte sta gente di * che invece di pensare a cose realmente gravi

va su tutti i giornali a pontificare

perchè?

perchè la Juventus ha VENDUTO troppi biglietti (300 contro i 4 permessi) a un tifoso, allora con la fedina penale immacolata.

 

 

 

Da tifoso Juventino (e abbonato) pretendo che non vendiamo 300 biglietti ad un tifoso..., fosse pure il Papa.

 

Poi che ci sia della volontà di farsi sempre pubblicità sulla pelle della Juve si sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport e sportmediaset riportano un altro pezzo dove c'è scritto che verranno sentiti altri presidenti:

 

"La disponibilità" a venire in Antimafia "è una disponibilità sua", del presidente della Juventus Agnelli, "già acquisita. Noi abbiamo interpellato la società attraverso l'avvocato che ha esordito alla seduta della volta scorsa dicendo che sarà il presidente stesso a venire. Non sarà l'unico: il problema riguarda anche altre società e saranno chiamati qui altri presidenti di altre società con lo scopo di individuare insieme come uscire da una realtà innegabile". "Aver acquisito la disponibilità" di Agnelli a venire in Antimafia "fa onore a lui e rende ancora più evidente l'obiettivo del nostro lavoro". Così la presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi durante l'audizione del legale della Juve, Luigi Chiappero.

 

Com'è che era? ... Ah ecco... "le altre non interessano" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) Sveglia dillo agli amici tuoi

2) Ho espresso un parere quindi calmati

mi da fastidio sto terrorismo da calciopoli e da 2006. Cambiate disco. Le sanzioni per quello che abbiamo commesso sono state già elencate sia in questo forum sia su aurorevoli quotidiani. Quindi dateci un taglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Chiappero è partito veramente male...mi ricorda il peggior Zaccone ....bastava mettere la Bongiorno, ma evidentemente....

 

Ora anche i giudizi sugli Avvocati...

1- lasciamolo lavorare

2- è un avvocato storico in orbita alla famiglia Agnelli e alla Juventus (lavorava con Chiusano se nn ricordo male) da anni, evidentemente si fidano di lui e non deve essere proprio l'ultimo dei *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo capiremo.

MA personalmente non faccio psicodrammi per questa uscita della Bindi

ma infatti.. mettiamo anche per un istante che Agnelli abbia incontrato dominello al bar, ad una cena o alla festa di un club.

 

DOVE STA IL REATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi da fastidio sto terrorismo da calciopoli e da 2006. Cambiate disco. Le sanzioni per quello che abbiamo commesso sono state già elencate sia in questo forum sia su aurorevoli quotidiani. Quindi dateci un taglio.

E sto fastidio tienitelo per te se non sei in grado di esprimerlo in maniera normale,visto che non si sta neanche parlando di te

Hai stancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora anche i giudizi sugli Avvocati...

1- lasciamolo lavorare

2- è un avvocato storico in orbita alla famiglia Agnelli e alla Juventus (lavorava con Chiusano se nn ricordo male) evidentemente si fidano di lui e non deve essere proprio l'ultimo dei *

 

Ma neanche Zaccone era il primo degli idioti.

Lo dico senza ironia, davvero. Era ed è un ottimo avvocato. La Juve, così come tutte le società di quel livello, non si circondano dei primi che passano :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche Zaccone era il primo degli idioti.

Lo dico senza ironia, davvero. Era ed è un ottimo avvocato. La Juve, così come tutte le società di quel livello, non si circondano dei primi che passano :-)

Fece quello che gli fu chiesto di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiappero ha appena dichiarato che gli hanno letto degli stralci di intercettazioni di cui non era a conoscenza e che giudica importanti.

 

Allora ci dovranno spiegare come mazzo è possibile una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.