Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Esposito: "Non esiste prova di una nuova intercettazione su Agnelli, se non si trova Pecoraro ha mentito all'Antimafia". Tutti gli aggiornamenti

Post in rilievo

Uno dei motivi per cui ho trovato allucinante che Chiappero dichiarasse in prima audizione la sostanziale bontà dell'impianto della responsabilità oggettiva a carico delle società ... captatio benevolentiae che si giustifica solo con la mancanza di una immediata denuncia di condotte estortive in danno alla società !

 

p.s. non sei il piccolo esercente o l'imprenditore in una provincia del profondo sud.

 

Ho capito, ma AA & co sanno di averla fatta fuori dal vaso. Non in modo così terribile visto che a livello penale sono fuori da ogni addebito. Così, quando Chiappero è andato in commissione di certo non si aspettava che successivamente Pecoraro se ne uscisse inserendo nel deferimento il discorso 'ndrangheta, che nulla c'azzecca con l'art 12. Posso essere d'accordo con te che si sono sovrapposti i due piani, quello della collaborazione con l'antimafia e quello della giustizia sportiva. Però, a livello di battaglia legale, la bastardata l'ha fatta Pecoraro, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il legale di Dominello ha confermato oggi che Agnelli ed il suo assistito si sono incontrati anche da soli.

 

Cosa c'entra con il fatto che non vi siano prove per quello che riguarda le intercettazioni?

Non capisco perchè laddove si dovrebbe avere un pò di ottimismo si debbano scrivere commenti del genere. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa intercettazione non spunta fuori (mi sembra strano che Pecoraro si spinga fino a questo punto di meschinita', anche se visto il soggetto...) la giustizia sportiva ci fa una figura di melma epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io spero tu mi stia prendendo in giro,non capire differenza sarebbe notevole

No io non sto prendendo in giro nessuno ho solo riportato una notizia,datevi una calmatina figliuoli,sopratutto voi che qui dentro dovreste tenere l'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai a rompere da un'altra parte.

 

Stavolta non mi sembra che l'utente in questione abbia postato notizie fasulle.

L'intervista del legale di Dominiello è facilmente reperibile in rete.

L'avvocato tra l'altro smentisce che il suo assistito appartenga alla malavita e che sia solo un ultras, ragion per cui gli incontri con gli Agnelli erano semplici appuntamenti tra società e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande domanda è: la mafia invade il sud da sempre e si indaga soltanto sulla Juventus?

 

Al solito si guarda al dito invece che alla luna...

Tutto nasce da una maxi inchiesta della procura su infiltrazioni mafiose in tutto il nord-est Italia. Nessuno sta indagando solo la juventus. Anzi, la Juventus, da questa inchiesta, non è stata neanche sfiorata. Poi che qua dentro si parli solo della Juventus, beh, mi sembra ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il legale di Dominello ha confermato oggi che Agnelli ed il suo assistito si sono incontrati anche da soli.

Ma quando riporti qualcosa, riportala nella sua interezza:

 

Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra un presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. Sono stati incontri leciti, alla luce del sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nasce da una maxi inchiesta della procura su infiltrazioni mafiose in tutto il nord-est Italia. Nessuno sta indagando solo la juventus. Anzi, la Juventus, da questa inchiesta, non è stata neanche sfiorata. Poi che qua dentro si parli solo della Juventus, beh, mi sembra ovvio

 

Ottima osservazione.

La Juve non c'entra una mazza e non rischia nulla.

Eventuali responsabilità personali colpiranno solo le persone coinvolte,non la società , è bene precisarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stavolta non mi sembra che l'utente in questione abbia postato notizie fasulle.

L'intervista del legale di Dominiello è facilmente reperibile in rete.

L'avvocato tra l'altro smentisce che il suo assistito appartenga alla malavita e che sia solo un ultras, ragion per cui gli incontri con gli Agnelli erano semplici appuntamenti tra società e tifosi.

le notizie vanno riportate in maniera corretta. Non in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Pecoraro ha mentito deve essere cacciato dalla procura federale senza indugio .ok

Dalla procura federale? Se ha mentito e si è inventato un'intercettazione (cosa che non voglio credere) con la laurea in legge può iniziare a pulirsi il *, tanto non potrà più usarla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa c'entra con il fatto che non vi siano prove per quello che riguarda le intercettazioni?

Non capisco perchè laddove si dovrebbe avere un pò di ottimismo si debbano scrivere commenti del genere. Mah.

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?Io ho semplicemente riportato una notizia poi voi fate pure finta di niente quanto volete,di sicuro sui media purtroppo avrà molto ma molto risalto.Ribadisco che per me tutto finirà in una bolla di sapone al massimo uno breve squalifica dia Agnelli,pero' mi sembrate davvero fuori dalla grazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stavolta non mi sembra che l'utente in questione abbia postato notizie fasulle.

L'intervista del legale di Dominiello è facilmente reperibile in rete.

L'avvocato tra l'altro smentisce che il suo assistito appartenga alla malavita e che sia solo un ultras, ragion per cui gli incontri con gli Agnelli erano semplici appuntamenti tra società e tifosi.

Aridalle...non.centra una mazza con l intercettazione.Ce ne sono altre e lo stesso Agnelli ha detto che incontrava ultRÀ.

 

Cosa grossa è questione intercettazione non contenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?Io ho semplicemente riportato una notizia poi voi fate pure finta di niente quanto volete,di sicuro sui media purtroppo avrà molto ma molto risalto.Ribadisco che per me tutto finirà in una bolla di sapone al massimo uno breve squalifica dia Agnelli,pero' mi sembrate davvero fuori dalla grazia...

 

 

lo stesso agnelli ha ammesso che incontrava i capi ultrà

non c'è nulla di nuovo in quello che tu vuoi far passare per la pietra dello scandalo

lo capisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quando riporti qualcosa, riportala nella sua interezza:

 

Andrea Agnelli e Rocco Dominello si sono incontrati più volte, sia a tu per tu, sia alla presenza di altre persone, come spesso accade tra un presidente di una squadra di calcio e il rappresentante di un gruppo ultras. Sono stati incontri leciti, alla luce del sole.

Ah scusa capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla procura federale? Se ha mentito e si è inventato un'intercettazione (cosa che non voglio credere) con la laurea in legge può iniziare a pulirsi il *, tanto non potrà più usarla .ghgh

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma AA & co sanno di averla fatta fuori dal vaso. Non in modo così terribile visto che a livello penale sono fuori da ogni addebito. Così, quando Chiappero è andato in commissione di certo non si aspettava che successivamente Pecoraro se ne uscisse inserendo nel deferimento il discorso 'ndrangheta, che nulla c'azzecca con l'art 12. Posso essere d'accordo con te che si sono sovrapposti i due piani, quello della collaborazione con l'antimafia e quello della giustizia sportiva. Però, a livello di battaglia legale, la bastardata l'ha fatta Pecoraro, su...

 

Quel che penso di Pecoraro è da querela e me lo evito ... il problema è che Chiappero incentra la sua 'difesa' del Presidente sul non conosceva, quando in Commissione avrebbe potuto evitare pure di esporsi non essendo la sede in cui sviluppare l'argomento, e ribadisco che è stata la stessa Bindi a dirgli che la loro è una attività conoscitiva e che non era in Tribunale, costringendola peraltro ad osservare che si contraddiceva.

 

Regola aurea di una procedura è non parlare di cose che possono essere contraddette e confutate offrendo l'opportunità alla controparte di allargare l'argomento di discussione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' il legale del diretto interessato conferma gli incontri con Agnelli e voi qui state facendo finta che non conti nulla?Io ho semplicemente riportato una notizia poi voi fate pure finta di niente quanto volete,di sicuro sui media purtroppo avrà molto ma molto risalto.Ribadisco che per me tutto finirà in una bolla di sapone al massimo uno breve squalifica dia Agnelli,pero' mi sembrate davvero fuori dalla grazia...

Guarda che nessuno ha mai negato che Agnelli incontrasse uno o più rappresentanti della curva, non per questo si può andare in giro a dire che "Agnelli ha rapporti con la criminalità organizzata"

Il legale di Dominiello ha anche minacciato querele e denunce per il sig. Pecoraro eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta non mi sembra che l'utente in questione abbia postato notizie fasulle. L'intervista del legale di Dominiello è facilmente reperibile in rete. L'avvocato tra l'altro smentisce che il suo assistito appartenga alla malavita e che sia solo un ultras, ragion per cui gli incontri con gli Agnelli erano semplici appuntamenti tra società e tifosi.

 

Il legale ha detto a tu x tu nel senso che il suo assistito come altri ultras si incontravano col presidente tra l'altro ha sottolineato come il tutto avvenisse alla luce del sole, dire si incontravano da soli sembra che si trovavano in un bunker x non destare sospetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

lo stesso agnelli ha ammesso che incontrava i capi ultrà

non c'è nulla di nuovo in quello che tu vuoi far passare per la pietra dello scandalo

lo capisci?

Ma siete davvero fuori di testa?Io ho semplicemente riportato la notizia,scrivendo che ciò che qui dentro si vuol passare come niente,sui giornali sara' preso per oro colato.Ma i moderatori dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista a Top Calcio, il Senatore Esposito è il mio nuovo mito... .allah

"Una volta che la procura risponde che non c'è, si apre una bella danza" (cit.)

 

Pecoraro, fossi in te, tanto per, preparerei la vaselina... .the

 

top_secret_intruder_2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.