Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Gilardino: "Nel 2013 ero già della Juve, poi saltò tutto per colpa di Quagliarella. Ci rimasi malissimo, poteva essere la svolta della mia carriera"

Post in rilievo

Dici???

Con la nazionale italiana è stato campione del mondo nel 2006.

Con il Milan, squadra nella quale ha militato dal 2005 al 2008, ha conquistato una UEFA Champions League, una Supercoppa UEFA e una Coppa del mondo per club FIFA.

È attualmente in nona posizione nella Classifica dei migliori realizzatori della Serie A.

Ti parlo di pura tecnica. Quagliarella gli è nettamente superiore. Poi che Gila sia un rapinatore d'area è risaputo, ma quei risultati li ha ottenuti non da protagonista assoluto, ma da riserva di lusso. Le sue migliori stagioni da protagonista erano al Parma e forse adesso, ma è tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Campione del Mondo che dice che per lui venire da noi nel 2013 sarebbe stata la svolta del sua carriera e che è rimasto molto dispiaciuto che sia saltato, a mio avviso merita rispetto e un grazie per queste parole.

 

Eppure qui dentro tutti a prenderlo per il *...

Mah...

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sbagli ancora perchè c'era già Allegri quando tornò nel 2015... :d

 

Giusto, ho confuso gli anni!

Del resto matri è sempre stato un pupillo di Allegri, avrei dovuto ricordarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meh, per me come quarto o quinto non avrebbe sfigurato .nono

certo quell'anno pure Vucinic finì nel dimenticatoio, fu riesumato giusto per il Benfica .doh

 

Diciamoci la verità, tolto Tevez nessun giocatore di quegli anni con Conte era un fenomeno. Direi che la scelta quindi di favorire chi era più congeniale al suo gioco fosse la più ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bomberazzo vecchio stampo, per giunta mi pare sia anche juventino.

 

Ai tempi non mi sarebbe dispiaciuto, ora sembra aver finito la carriera in maniera decisamente indegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per lui perché con Conte le prime punte sono sempre andate bene. Comunque ha avuto una carriera che altri possono solo sognare. Mondiale Champions più di cento gol che vuole di più

il passaggio a del piero per il raddoppio coi crucchi in crucchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gila .piangi

 

Che peccato :(

anche a me sarebbe piaciuto molto vederlo con la nostra maglia, anche se come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta della sua carriera sarebbe stata se avesse scelto noi e non il milan,quando era a Parma!

Non certo a 31 anni!

È andato al Milan nel 2005.

Noi avevamo in squadra Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic, Mutu e Zalayeta.

Non avrebbe giocato molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando sembrava tutto fatto per il suo arrivo nell'estate del 2004 ma poi gli preferimmo Ibrahimovic.

Gilardino poi in un'intervista, si lamentò del fatto di aver preferito uno straniero qualunque ad un giovane italiano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortissimo a parma, maluccio al milan, bene i primi anni fiorentini per poi diventare un palo fermo in area avversaria completamente incapace di tenere su un pallone (ma sempre con un certo senso di posizione e del gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.