Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Gilardino: "Nel 2013 ero già della Juve, poi saltò tutto per colpa di Quagliarella. Ci rimasi malissimo, poteva essere la svolta della mia carriera"

Post in rilievo

"Poteva essere la svolta della mia carriera"...a 31 anni??? .ghgh

 

Credo che per lui sarebbe stato il coronamento di un sogno che aveva da bambino, è risaputo che Gila (come pure il Bargiggia) è un tifosissimo bianconero. Poi ovviamente si cresce e la carriera è un'altra cosa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'esplosione fisica di quando aveva 21-22 anni... A me Gilardino è sempre sembrato un sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo nel 2004

Ha salvato il parma DA SOLO

ha vinto gli europei under 21 DA SOLO

ha vinto il bronzo olimpico DA SOLO

 

credevo diventasse un attaccante di livello mondiale. Mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 23 anni ha vinto un mondiale (come dimenticare la sua azione sul fondo nella semifinale con la Germania con tiro sul palo. Il suo errore fu andare al Milan dove c'era ilmsuo clone più scarso tecnicamente ma infinitamente più cazzuto (Inzaghi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Gilardino giocava nel Parma era davvero devastante, ricordo che in quel periodo è stato vicino alla Juventus.

Ho un parente tifoso violaceo (sic) molto amico di Cesare Prandelli che periodicamente andava a Firenze a seguire gli allenamenti. Il Gila all'epoca, come sempre, era accostato alla Juve ma non era in parabola discendente, anzi, duellava per la classifca dei bomber ed in Europa sfidava il Bayern. Ebbene Gilardino confidò a questo mio parente che non sarebbe mai andato alla Juve perché dopo l'esperienza al milan aveva capito che i top club non facevano per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'esplosione fisica di quando aveva 21-22 anni... A me Gilardino è sempre sembrato un sopravvalutato

 

 

 

Un sopravvalutato che ha segnato 200 gol in Serie A, roba da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svolta nel 2013? A 31 anni? azz...

 

Me lo ricordo nel 2004

Ha salvato il parma DA SOLO

ha vinto gli europei under 21 DA SOLO

ha vinto il bronzo olimpico DA SOLO

 

credevo diventasse un attaccante di livello mondiale. Mi sono sbagliato.

Lo credevano tutti. Nel 2004 il Trap fu messo in croce perchè non lo aveva portato agli europei (giocati in modo davvero pessimo con Cassano titolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu sfortunato quando da giovane andò al Milan invece che da noi...in un Milan dove fu chiuso dai vari Inzaghi,Sheva,Crespo non gente qualunque...

 

Fosse venuto da noi avrebbe avuto più anni ad alti livelli ma ha avuto comunque una bella carriera: le doti da attaccante del Gila non si discutono e comunque una coppa del mondo e una CL in bacheca con gol in semifinale non sono bruscolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sopravvalutato che ha segnato 200 gol in Serie A, roba da tutti.

Di Natale ha segnato più di lui, Baggio e Del Piero e non lo fa di certo il fenomeno che non è mai stato...

 

Un giocatore si valuta per quello che dimostra quando arriva ad un "certo livello", non per sommatoria di golletti qui e là sparsi per tutta la carriera...e a "certi livelli" Gilardino ha miseramente fallito perchè non era un attaccante di livello mondiale e manco europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rispetto per il Gila, Quaglia era più forte.

Forse, al posto di Osvaldo, avrebbe avuto senso..

 

 

Avrebbe giocato e segnato più di l'oriente questo e poco ma sicuro

Quindi avrebbe fatto più di 20 gol in quella stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottovalutato e si è perso.. quella pippaimmonda di inzaghi (brocco tuffatore fino ad un certo ben definito punto della sua carriera, fenomeno dopo), sapere che ha vinto una champion's...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Bargiggia avrebbe avuto ragione dandoci sempre su Gilardino .sisi

 

sefz

 

Bargiggia guru vero.

 

Ribattezziamolo " l'angolo del bargiggia ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.