Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Gilardino: "Nel 2013 ero già della Juve, poi saltò tutto per colpa di Quagliarella. Ci rimasi malissimo, poteva essere la svolta della mia carriera"

Post in rilievo

Nel 2013 c'erano Tevez e LLorente appena arrivati Vucinic e Quagliarella..

Questi volevano comprare un bollito come Gilardino.. per Quagliarella ( giocatore che per caratteristiche era molto utile ... molto più di Gilavandino )

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 c'erano Tevez e LLorente appena arrivati Vucinic e Quagliarella..

Questi volevano comprare un bollito come Gilardino.. per Quagliarella ( giocatore che per caratteristiche era molto utile ... molto più di Gilavandino )

sefz

Alla fine, presero osvaldo a gennaio come quinta punta..

non potevano prendere Gilardino a quel punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 c'erano Tevez e LLorente appena arrivati Vucinic e Quagliarella..

Questi volevano comprare un bollito come Gilardino.. per Quagliarella ( giocatore che per caratteristiche era molto utile ... molto più di Gilavandino )

sefz

Lo avrebbero preso come quarto attaccante, quagliarella ormai aveva rotto con conte.

Me le ricordo queste voci, mi sarebbe piaciuto avercelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, presero osvaldo a gennaio come quinta punta..

non potevano prendere Gilardino a quel punto?

 

Ora state facendo revisionismo storico..

Io lo ricordo bene il forum quando ci accostavano Gilardino cosa diventava.. ( a parte 3 o 4 che amano solo gli scarponi .. e ce ne sono )

Ora dovevamo prendere Gilardino ?

 

Non scherziamo.

 

Lo avrebbero preso come quarto attaccante, quagliarella ormai aveva rotto con conte.

Me le ricordo queste voci, mi sarebbe piaciuto avercelo.

 

Aveva talmente rotto con Conte.. che le prime gare in Champions.. le aveva fatte lui.. ( e pure in campionato aveva giocato spesso )

Una l'aveva pure risolta procurandosi un rigore e segnando..

Poi ci pensò Isla a dimenticarsi di giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 c'erano Tevez e LLorente appena arrivati Vucinic e Quagliarella..

Questi volevano comprare un bollito come Gilardino.. per Quagliarella ( giocatore che per caratteristiche era molto utile ... molto più di Gilavandino )

sefz

 

Nel 2013 prima di schierare Quagliarella Conte controllava pure se c'era qualche suo parente disponibile sefz

Come caratteristiche sarebbe stato decisamente più adatto Gilardino, ma in ogni caso direi che difficilmente avrebbe cambiato qualcosa in quella stagione.

 

Aveva talmente rotto con Conte.. che le prime gare in Champions.. le aveva fatte lui.. ( e pure in campionato aveva giocato spesso )

Una l'aveva pure risolta procurandosi un rigore e segnando..

Poi ci pensò Isla a dimenticarsi di giocare..

 

No guarda che quella stagione Quagliarella non ha mai fatto novanta minuti in campionato, iniziò da titolare solo la prima gara in Champions, nella seconda subentrò a Vucinic per infortunio del montenegrino.

 

90 minuti li ha visti solo in coppa Italia, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2013 prima di schierare Quagliarella Conte controllava pure se c'era qualche suo parente disponibile sefz

Come caratteristiche sarebbe stato decisamente più adatto Gilardino, ma in ogni caso direi che difficilmente avrebbe cambiato qualcosa in quella stagione.

 

 

 

No guarda che quella stagione Quagliarella non ha mai fatto novanta minuti in campionato, iniziò da titolare solo la prima gara in Champions, nella seconda subentrò a Vucinic per infortunio del montenegrino.

 

90 minuti li ha visti solo in coppa Italia, forse.

 

No dai , Gilardino più adatto di Quagliarella dell'epoca no eh..

Gilardino era già un giocatore finito nel 2013..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rispetto per il Gila, Quaglia era più forte.

Forse, al posto di Osvaldo, avrebbe avuto senso..

 

 

 

Quindi avrebbe fatto più di 20 gol in quella stagione?

Ne fece 15 al Genoa figuriamoci nella Juve di Conte dove persino quel paracarro fece 20 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la juve lo voleva e insisteva ,lui scelse il milan "snobbandoci" con tanta felicita' .

Io mi ricordo ancora l'intervista sensazionale "che fece quel giorno con galliani a gonfiarsi il petto.

Da allora,pregavo di non vederti mai alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juve, dato che è un mio "conterraneo" e poi è risaputo che è un super Juventino ed era il suo sogno che purtroppo non si è mai realizzato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo nel 2004

Ha salvato il parma DA SOLO

ha vinto gli europei under 21 DA SOLO

ha vinto il bronzo olimpico DA SOLO

 

credevo diventasse un attaccante di livello mondiale. Mi sono sbagliato.

Verissimo.

C'è da dire peró che il meglio di se l'ha dato giocando come unica punta,facendo reparto da solo,secondo me se i rossoneri avessero veramente puntato su di lui costruendogli la squadra attorno e facendolo giocare nel contesto a lui più congeniale avrebbe fatto tutt'altra carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai , Gilardino più adatto di Quagliarella dell'epoca no eh..

Gilardino era già un giocatore finito nel 2013..

 

Conte in quegli anni si fece portare Matri e Borriello che stavano viaggiando su medie realizzative inferiori a quelle di Gilardino.

E di sicuro Quagliarella il campo con Conte non lo vedeva.

 

Ragione per cui è facile che la Juve abbia cercato Gilardino e non sia andata in porto per le ragioni da lui riportate.

Poi amen, non avrebbe cambiato molto, ma la notizia non mi sembra così assurda, Conte il cambio Qualgiarella-Gilardino l'avrebbe fatto di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complessivamente ha fatto una buonissima carriera coronata da un mondiale e una champions...può essere più che soddisfatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.