Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Caso biglietti, Pecoraro ha deciso: Conte non sarà deferito. Agnelli a rischio inibizione. Uva: "Orgogliosi Antimafia, ma nostro calcio va tutelato"

Post in rilievo

No e' logico in questo caso, basta leggere l'art.12, cosa può centrare Conte con la gestione di biglietti.

L'art. 12 ha vari punti e al punto 9 viene detto questo: "Ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con esponenti e/o gruppi di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con la società. In ogni caso detti rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria".

Ora, a meno che Germani non fosse autorizzato non capisco perché Conte (che tra l'altro credo non fosse certo il più indicato, istituzionalmente, ad avere rapporti con la tifoseria) ne esca intonso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La squalifica se l'è presa per presunti fatti risalenti al periodo del Bari ma guardacaso dopo è diventato allenatore Campione d'Italia con la Juventus.

Di Siena non mi ricordo nulla di particolare.

A Conte veniva contestata la mancata denuncia di un presunto accordo per due partite del Siena :

Novara Siena e Albinoleffe Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è alcun senso logico in tutto questo. Io sto gia sulla riva del fiume ad aspettare il "passaggio" di Pecoraro...

 

pecoraro è un intoccabile ..... non succederà nulla .... AA deferito multa e una valanga di melma ancora su di noi ...

oops.... il sesto scudetto consecutivo naturalmente a casetta..... we are legend

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le cose sembrano mettersi bene, agnelli sarà inibito solo per qualche mese (una pena che non serve a niente tra l'altro...) e amen

 

il problema sarà poi levarsi l'onta dell'associazione alla Mafia, bisognerà fare un po' di denunce a tappeto verso media e altri, spero vadano giù pesante

Bene è una parola grossa

L'importante non è il tipo di condanna, ma se fosse o no colpevole

Se esce colpevole, anche se la squalifica sarà breve sarà comunque un male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene è una parola grossa

L'importante non è il tipo di condanna, ma se fosse o no colpevole

Se esce colpevole, anche se la squalifica sarà breve sarà comunque un male

 

che sia colpevole sulla vendita irregolare dei biglietti agli ultras è ormai cosa nota e acclamata

la cosa buona è che questa storia metterà fine a un malcostume che c'era nella nostra curva, e finalmente verrà ripulita, anche se ci va di mezzo agnelli in qualche modo...

 

ma è stato "fesso" lui a mettersi in questa situazione, poteva benissimo delegare ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene è una parola grossa

L'importante non è il tipo di condanna, ma se fosse o no colpevole

Se esce colpevole, anche se la squalifica sarà breve sarà comunque un male

la colpevolezza per l'articolo 12 ad AA e agli altri deferiti verrà data al 99,9%. Su questo mi sono messo l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunga ed attenta valutazione :risata3:

consideriamo che a conte non avrebbero potuto imputare l'art.12 per ovvie ragioni, quindi il deferimento di conte sarebbe stato tutto incentrato sul fatto che conosceva tal dominiello ? e c'ha pure pensato......la cosa "bella" è che se fosse stato ancora allenatore della juve c'avrebbe pure pensato di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle intercettazioni è venuto fuori il rapporto di amicizia tra Conte e un ultrà di nome Germani che a sua volta era amico di Dominello e Conte non viene sfiorato (oltretutto mi sembra che un dialogo tra Agnelli e gli avvocati facesse capire che alcune pressioni avvenute per tenersi buona la curva fossero arrivate da Conte).

Le intercettazioni fino ad ora pubblicate su Agnelli e gli altri dimostrano che non sapessero i trascorsi di Dominello, ma AA viene deferito.

Ora, se non è stato considerato Conte, ancora di più non doveva esserlo Agnelli.

(E che sia chiaro, non ho nulla contro Conte. Era solo per far capire la differenza).

 

Conte non è più allenatore della Juventus F.C.

Questa è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Violazione articolo 12 del CGS .relativo ai rapporti con ultras e vendita biglietti

"inchiodato" da una telefonata che non esiste. Inchiodato da uno che si inventa una telefonata. Andrebbero inibiti, anzi messi in carcere, quelli che questo ennesimo complotto l' hanno ordito. In primis Tavecchio che ha nominato Pecoraro, e lo stesso pecoraro. Andrebbero inibiti e messi in carcere visto che oltre a questa storiaccia, hanno precedenti altrettanto gravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcun senso logico in tutto questo.

Io sto gia sulla riva del fiume ad aspettare il "passaggio" di Pecoraro...

io sto sulla riva del fiume dal 2006, e credimi di cadaveri non ne ho visti passare nemmeno mezzo. Non ti dico come mi si sono ridotte le chiappe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lì ha la faccia come il c... altro che dimettersi

Pecoraro compare in una intercettazione riguardante Mafia Capitale. Uno dei protagonisti, un *, parla di Pecoraro dicendo che loro lo tengono fermo per i cabasisi, in quanto loro, a Pecoraro per tenerselo buono, hanno versato la "modica" cifra di un milione di euro. Adesso domandiamoci perchè Pecoraro non è stato indagato per questa intercettazione. Vuoi vedere che l' hanno nominato successore di Palazzi apposta per occuparsi di Juventus e Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa commentiamo a fare un articolo della melma rosa! questi stanno già condannando ma si deve ancora capire dove sia la fantomatica intercettazione! aspettiamo martedì..

 

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio pensare a cattive idee ..

 

ma non dimentichiamo il problema tra Andrea Agnelli e Calvo ..

 

Credo Calvo era pronto ad assumere la posizione o le autorità di Andrea Agnelli ..

 

poi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moggi ha previsto che ci sia un'altra Calciopoli in preparazione molto tempo fa ..

 

che il potere i media hanno ..

 

può cambiare il bene al male e il male al bene ..

 

un'altra Calciopoli senza fattori INTERNI alla Juventus è impossibile, solo con fattori esterni non ci sarà mai...non allarmiamoci per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa commentiamo a fare un articolo della melma rosa! questi stanno già condannando ma si deve ancora capire dove sia la fantomatica intercettazione! aspettiamo martedì..

 

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

la fantomatica intercettazione non c'entra nulla con l'articolo 12 che la società ha già ammesso di avere trasgredito. Ancora non ci sei arrivato dopo mesi che si parla di questa storia? Eddai su bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntano sul nostro disamore verso il calcio. La vera forza della Juventus siamo noi: 14 milioni di tifosi. Pensateci bene. Forse ci voleva un qualcosa per ricompattare la nostra tifoseria, questi indegni alla Tavecchio e alla Pecoraro ci sono riusciti. Li dobbiamo distruggere tutti uno a uno sul campo, come recita del resto la Nostra Storia. Altro che haaalma, dobiamo vincerle tutte 5 zero e dobbiamo farli uscire dal campo in lacrime mentre chiedono pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consideriamo che a conte non avrebbero potuto imputare l'art.12 per ovvie ragioni,

In realtà l'art. 12 parla anche di rapporti con la tifoseria, come ho scritto anche in un post precedente (che non sto a ripetere e il cui comma ho riportato per intero).

Quindi sì, Conte poteva anche essere toccato vista la sua acclarata amicizia con un componente degli ultrà della curva, Germani, che a sua volta si è appurato essere amico di Dominello.

Quindi se non è stato toccato lui, a maggior ragione non doveva esserlo Agnelli (escludendo ovviamente la questione che riguarda la vendita di biglietti), visto che fino ad ora non mi sembra sia stato appurato alcun rapporto diretto tra AA e alcun componente della tifoseria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio pensare a cattive idee ..

 

ma non dimentichiamo il problema tra Andrea Agnelli e Calvo ..

 

Credo Calvo era pronto ad assumere la posizione o le autorità di Andrea Agnelli ..

 

poi..

.doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio pensare a cattive idee ..

 

ma non dimentichiamo il problema tra Andrea Agnelli e Calvo ..

 

Credo Calvo era pronto ad assumere la posizione o le autorità di Andrea Agnelli ..

 

poi..

evitiamo i film di fantascienza per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.