Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

indiesnob

Quel misterioso rally di Juventus: +45% in un mese e volumi record

Post in rilievo

E' tradizione della famiglia Agnelli fare giochetti con la borsa.

 

Sicuramente stanno facendo forza sull' aumento di fatturato, sul nuovo complesso immobiliare e sulle vittorie della squadra per far lievitare il prezzo ma non mi meraviglierei se tra qualche mese il titolo dovesse subire una brusca perdita a causa di notizie tendenziose o falsi scandali al fine di far ricomprare le stesse quote alla Exor, chiaramente ad un prezzo più basso di quanto le aveva vendute in precedenza e fargli aumentare così la quota di proprietà.

 

Alle scalate esterne non credo proprio perchè la famiglia Agnelli non lo ha mai permesso e mai lo permetterà proprio grazie a questi giochetti di borsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i vari commenti....oltre che x la vittoria nei 1/4 di andata e di conseguenza ancora + soldi in entrata....si parlava di un OPA di Exor, di certo il titolo è rimasto troppo tempo fermo al palo nonostante una Società sana e di sicuro sviluppo economico positivo e poi c'è la variabile impazzita della Borsa che ben pochi conoscono....il titolo quando gli altri guadagnavano non guadagnava adesso che in pochi guadagnano fa l'exploit.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia uno sceicco voglioso di investire anche con il 20-27 % delle azioni

 

Sono info attendibilissime ma riservate vi prego di non divulgarle, è Silvio l'investitore sotto traccia che non appena ha ottenuto il closing ha subito provveduto a reinvestire il ricavato in azioni Juve......mi raccomando discrezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riprendo questa discussione per segnalare una cosa,raccolta stamattina nell'ambiente degli investitori professionisti.

Circola una voce insistente tra i broker, confermata anche velatamente da qualche giornalista, e cioè che, ad una prima lettura, il Consiglio di Stato parrebbe orientato ad esprimere parere favorevole alla Juventus nel ricorso relativo al risarcimento economico avverso la FIGC.

Cioè i 444 mln ???

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè i 444 mln ???

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

in realta' son 581, la cifra era stata rivista con gli interessi. Nessuno pare saperne niente comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Balzo a due cifre per la Juventus (+16%)

 

È proseguito il rally della Juventus (+16% a 0,65 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo). Secondo alcuni addetti ai lavori il rialzo del titolo della squadra bianconera potrebbe essere collegato alla revisione dei parametri di valutazione sulla società, sulla base dei multipli utilizzati nell’ ambito del passaggio di proprietà del Milan.

 

soldionline.it

 

Quindi in base ai criteri di valutazione utilizzati per il Milan, di riflesso, anche la Juve potrà avere una valutazione superiore all'attuale.

 

Per quanto riguarda il ricorso, non credo che i mercati accoglierebbero molto bene l'eventuale accettazione del ricorso presentato dalla Juve, perchè è una cifra che la FIGC non può pagare, pertanto dovrebbe dichiarare fallimento e di conseguenza creerebbe un problema a livello di campionato, a livello UEFA e FIFA. Solamente accogliendolo parzialmente potrebbe essere un buon colpo (diciamo 70 - 100 MLN e siamo comunque vicini al fallimento).

Ovviamente sono solo mie considerazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che abbia influito la valutazione data al Milan...se loro valgono un miliardo la Juve allora quanto potrebbe valere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono info attendibilissime ma riservate vi prego di non divulgarle, è Silvio l'investitore sotto traccia che non appena ha ottenuto il closing ha subito provveduto a reinvestire il ricavato in azioni Juve......mi raccomando discrezione.

Cioè i 444 mln ???

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

beh qualche notizia sotto banco ci sarà a volte basta uno spiffero per far impazzire il titolo, qualcuno creato a arte qualcuno veritiero.....la cosa "anomala" di questo titolo è che per esempio rispetto al titolo Lazio, le vittorie non hanno quasi mai portato nessun guadagno.

Ahimè io avevo comprato le azioni ma le ho vendute quando quotavano 0,30 se qualcuno mi avesse avvisato....a oggi avrei triplicato il valore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente sono andamenti anomali... molto anomali... Come se qualcuno si aspettasse il prossimo lancio di un'OPA e quindi voglia lucrarci ... o come se qualcuno in silenzio la stia già iniziando.

scusa l'ignoranza, cos'è in parole povere un' OPA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi in base ai criteri di valutazione utilizzati per il Milan, di riflesso, anche la Juve potrà avere una valutazione superiore all'attuale.

 

Per quanto riguarda il ricorso, non credo che i mercati accoglierebbero molto bene l'eventuale accettazione del ricorso presentato dalla Juve, perchè è una cifra che la FIGC non può pagare, pertanto dovrebbe dichiarare fallimento e di conseguenza creerebbe un problema a livello di campionato, a livello UEFA e FIFA. Solamente accogliendolo parzialmente potrebbe essere un buon colpo (diciamo 70 - 100 MLN e siamo comunque vicini al fallimento).

Ovviamente sono solo mie considerazioni...

Potrebbe essere accolta anche una cifra intermedia ?

Che so 200 miloni e transata a rate .

20 miloni in 10 anni.

La Figc salva il cu..ore e la Juve mette a bilancio un entrata ricorrente che sarebbe pure meglio ?

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere accolta anche una cifra intermedia ?

Che so 200 miloni e transata a rate .

20 miloni in 10 anni.

La Figc salva il cu..ore e la Juve mette a bilancio un entrata ricorrente che sarebbe pure meglio ?

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

Si, anche così potrebbe essere un buon modo, ma deve trovare quegli ipotetetici 20 MLN in più ogni anno e non è semplice...

Credo che la richiesta, inizialmente, sia stata fatta semplicemente per mettere pressione e cercare di riavere i 2 scudi attraverso la riapertura del processo sportivo.

 

Intanto anche oggi +11%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non un singolo ma una societa' sicuramente c'e' dietro , potrebbe essere anche una societa' che e' gia azionista della juve, non dico che ci sia del losco , ma sicuramente e' strano, cmq ti confermo che il titolo registrava +46 percento circa due mesi fa fonte sole 24 ore, ma come ti dicevo non vuol dire niente

 

Si, che siano aumentate di valore del 46% è vero, ma tu avevi scritto che erano state vendute il 40& delle azioni Juventus, che mi pare ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiat + 18% appena sentito su Canale5...non me ne intendo e domando: puo essere collegato?

Hanno parlato anche del titolo Juventus, facendo riferimento alla partita di stasera però...

In minima parte.

Un po' più influente la Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rialzo è molto probabilmente giustificato dal fatto che ci sia un inizio dei dividendi cosi' come fecero per Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mera speculazione.... c'è poco da spiegare.... la borsa sta scommettendo sul passaggio del turno!!!

Un passaggio di turno per quanto possa valere 15 / 20 milioni, ma anche fossero 30, non giustificherebbe un aumento del valore complessivo. Stiamo parlando di un valore totale che da.. Quanto era l'anno scorso, 600 milioni? Ora è il doppioSi vabbé, lo voglio trovare il fesso che compra milioni di euro in azioni juve pagandole il doppio di quanto costavano un anno fa.

 

Al massimo rastrelli quando il titolo scende e non offri mai troppo per non far salire il titolo

No due anni fa arrivammo in finale e il titolo scendeva..

Secondo me qualcuno (exor??) sta facendo salire il valore delle azioni..poi è indubbio il titolo fosse sottostimato e parecchio anche..

So solo che stanno mettendo a dura prova la mia fede..le ho in carico a 0,22..ma mi son ripromesso di non venderle prima della vittoria in CL

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Quante ne hai? Io solo 1000 pmc 034

secondo me considerando i risultati di bilancio c'è aria di dividendo alto tipo 10/15 cent

Ma va... Il dividendo non sarà mai contemplato per le società calcistiche italiane.

Tutti rinuncerebbero volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa l'ignoranza, cos'è in parole povere un' OPA?

Un'offerta pubblica di acquisto! L'interpretazione (a mio avviso corretta) del nostro amico bianconero credo si riferisca al fatto che può essersi sparsa la voce che qualcuno sia intenzionato a comprare un buon numero di azioni Juve e quindi chi ne è a conoscenza stia cercando si accapparrarsi più azioni possibile per poterle poi rivenderle ad un prezzo maggiore quando questo "qualcuno" lancerà l'Opa! Al crescere della domanda di azioni in vista di questa presunta Opa, cresce anche il prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passaggio di turno per quanto possa valere 15 / 20 milioni, ma anche fossero 30, non giustificherebbe un aumento del calore complessivo. Stiamo parlando di un valore totale che da.. Quanto era l'anno scorso, 600 milioni? Ora è il doppioSi vabbé, lo voglio trovare il fesso che compra milioni di euro in azioni juve pagandole il doppio di quanto costavano un anno fa.

 

Al massimo rastrelli quando il titolo scende e non offri mai troppo per non far salire il titolo

Quante ne hai? Io solo 1000 pmc 034

Ma va... Il dividendo non sarà mai contemplato per le società calcistiche italiane.

Tutti rinuncerebbero volentieri

22000 carico 0,22.. ho inserito vendita se raggiunge 0,75..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passaggio di turno per quanto possa valere 15 / 20 milioni, ma anche fossero 30, non giustificherebbe un aumento del calore complessivo. Stiamo parlando di un valore totale che da.. Quanto era l'anno scorso, 600 milioni? Ora è il doppio

 

Si vabbé, lo voglio trovare il fesso che compra milioni di euro in azioni juve pagandole il doppio di quanto costavano un anno fa.

 

Al massimo rastrelli quando il titolo scende e non offri mai troppo per non far salire il titolo

 

 

Quante ne hai? Io solo 1000 pmc 034

 

 

Ma va... Il dividendo non sarà mai contemplato per le società calcistiche italiane.

Tutti rinuncerebbero volentieri

 

purtroppo (dico purtroppo perche un dividendo pagato da una squadra di calcio proprio non lo concepisco) un dividendo c'e' stato nel 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.