Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS durissima: "Taglialatela si dimetta e si accomodi in curva. Alla "Zanzara" scempiaggini che neppure nei peggiori bar di Forcella..."

Post in rilievo

Dopo avere per anni sparso tonnellate di letame su di noi, adesso fanno gli indignati

I giornalai sono i primi responsabili dello schifo che stiamo vivendo e vedendo

Si sa che il popolino è in gran parte guidato dai media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mischiare il calcio che è e deve essere un divertimento/svago con il lavoro è grave....

 

Questa persona non ha la lucidità per svolgere il proprio lavoro, è inadeguato....

 

In un paese normale sarebbe stato licenziato ma in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire una cosa!

Ci sta montando un caso allucinante sui biglietti di Agnelli dati a * e cose così!

Ma ricordo solo io che qualche anno fa c'era il figlio di un boss a bordo campo, in una partita del Napoli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'ho detto... questo ha sparato la cannonata sapendo cosa sarebbe successo... ora andrà a piangere a tele ciruzzo e sarà rieletto. Gli frega assai della commissione antimafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo giro Taglialatela ha sbagliato bersaglio, non ha voluto colpire Agnelli, ha proprio citato Exor e Fiat.. Tant'è che se si è levato un muro di scudi anche da parte di La Russa, Monti,Bindi, Suma.Ordine ecc.. È perché qualche telefonata è già partita. Elkann non è Andreino nostro. Prende appunti e poi picchia duro, senza far rumore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

esatto... chi dice querela di qua, urla di la non ha capito che non c'è bisogno e non si rende conto di chi sono gli agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a firma monti?? sara' caduto dal letto stanotte

 

Quando gli Elkan vogliono difendersi... le telefonate in redazione arrivano... state tranquilli.

 

 

Nel 2006 per Moggi arrivarono telefonate per affossarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sbalordito.

La gazzetta e Monti che insieme pubblicano un articolo tanto duro quanto corretto.

Deve essere successo qualcosa, un errore, un intervento alieno, le cavallette.

Forse oggi la compro.

Ma solo oggi.

 

lascia stare, quel che c'era da leggere l'hai gia' letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a firma monti?? sara' caduto dal letto stanotte

Monti a di cosa parla. Basta vedere l'incipit iniziale: non saranno mai disccupati i professionisti dell'antimafia e dell'antijuventinismo.

A seguire una serie di considerazioni assolutamente condivisibili come solo può pronunciarle chi conosce bene il gioco dell'antijuventnismo e sa che certi eccessi possono rompere questo bello giocattolo con cui sbarca il lunario anche lui.

 

Il suo articolo si può sintetizzare così: finchè ci giochiamo noi giornali per nostra convenienza bene ma se cominciate a giocarci voi politici per opportunismo rischiate di farci saltare il giochino: FERMI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla domanda in neretto aggiungerei anche quest'altra piccola postilla...

 

"E' plausibile altresì che lo stesso incaponimento sia avvenuto anche nel 2006...a dimostrazione che quando c'è di mezzo la Juve nessuno giudica con serenità ed equità??"

 

 

Poi vedemo che risponne... .ghgh

è sicuro perchè nel 2006 sportivamente si lasciarono prendere la mano comminando pene non previste e arzigogolando un malaffare montato più del dovuto...se paragoniamo calciopoli (che sportivamente risultò senza effetti sul campionato, senza taroccamento delle designazioni, senza pressioni agli arbitri ma solo ed esclusivamente per "rapporti privilegiati con i designatori" - e senza considerare le schede svizzere) a scommessopoli e guardiamo le pene inflitte...noteremo la diversa mano. E ritenere più grave calciopoli di scommessopoli in senso sportivo penso sia comico e avvilente.

 

Penalmente parlando idem: un processo con nessuna prova apparente, fatta sui tabellini della gazzetta cercando di dimostrare (da parte del pm) come moggi, interloquendo con i designatori, facesse ammonire i giocatori. Purtroppo penalmente chi ha cominciato il processo lo ha fatto con anima sportiva...man mano che andavano avanti e venivano fuori gli altri indizi e accorgendosi di cosa stavano facendo...pur di non dire "ci siamo sbagliati" hanno trovato il modo di protrarre il processo per arrivare a nulla.

 

Facci caso...10 anni di indagini, processi, prove...per arrivare ad una prescrizione.

Se sportivamente la colpa di moggi era così evidente (ripeto...valutata in fretta e furia e togliendo tutti i gradi di giudizio...in un paese normale si chiamerebbe sopruso, in italia si chiama "necessità per iscrivere le squadre alle coppe"), penalmente nemmeno dopo 10 anni se ne è avuta la certezza.

E per non assolverlo, lo hanno prescritto.

Niente gabbio, solo rimesse sportive. ed economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli Elkan vogliono difendersi... le telefonate in redazione arrivano... state tranquilli.

 

 

Nel 2006 per Moggi arrivarono telefonate per affossarlo....

 

Arrivarono le telefonate di Elkan per affossare Moggi? Ne sei testimone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivarono le telefonate di Elkan per affossare Moggi? Ne sei testimone?

 

Mi hai fatto pentire di leggere il tuo messaggio nascosto.... sei un disco rotto.

 

Credi di essere furbo o intelligente?... ora torni subito nella lista ignorati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo giro Taglialatela ha sbagliato bersaglio, non ha voluto colpire Agnelli, ha proprio citato Exor e Fiat.. Tant'è che se si è levato un muro di scudi anche da parte di La Russa, Monti,Bindi, Suma.Ordine ecc.. È perché qualche telefonata è già partita. Elkann non è Andreino nostro. Prende appunti e poi picchia duro, senza far rumore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel 2006 ha tirato un sacco di scorregge però...

e non mi dire che era giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi se posso insultare quell'essere infame e monnazzaro......

 

Guarda risparmiatelo... senti l'intervista di Cruciani...

 

Questo napoleso si è umiliato da solo, come mai tu avresti potuto fare insultandolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 ha tirato un sacco di scorregge però...

e non mi dire che era giovane.

 

Nel 2006 l'intento era quello di eliminare moggi.... se telefonate ne ha fatte erano per affossarlo.

 

Mi pare evidente la cosa....

 

Se addirittura Monti si indigna significa che si è toccato il fondo.

 

Monti non si è indignato... il pezzo gli è stato dettato e lui lo ha firmato.

 

Mi pare che 2+2 faccia 4.,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto pentire di leggere il tuo messaggio nascosto.... sei un disco rotto.

 

Credi di essere furbo o intelligente?... ora torni subito nella lista ignorati....

Ti ho chiesto conto di un'affermazione. O ne sei testimone o è meglio che taci altrimenti sei un Pecoraro qualsiasi che si inventa le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai mi chiedo solo una cosa: Se prima di morire potrò vedere:

1) La Juve alzare ancora una Champions

2) La società Juventus querelare nelle sedi opportune certe persone, e difendere la propria immagine in modo decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.