Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS durissima: "Taglialatela si dimetta e si accomodi in curva. Alla "Zanzara" scempiaggini che neppure nei peggiori bar di Forcella..."

Post in rilievo

Se ci difendono tutti è segno che stavolta hanno esagerato. Colpirli tutti con la massima potenza sarebbe una bella azione di prevenzione generale.

Poi voglio vedere gli altri come si calmano

Ho come la sensazione che molti di quelli che oggi ci difendono la pensino uguale a sto Taglialatela... ma abbiano capito che se vogliono continuare a lavorare devono fare buon viso a cattivo gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti del forum ma vi rendete conto che un on.taglia.......mexda ci accusa di comprare gli arbitri tramite un articolo letto sul 24 ore che per giunto vecchio dal 2012 riportato in questi giorni ( fare le indagine sui giornali che secondo lui dicano la verita) e questo individuo dovrebbe giudicare le persone una vera vergogna all itagliana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che parlano di silenzio della societá... a voi non stupisce questa alzata di scudi da parte di tanti e insospettabili? Le telefonate sono partite, non abbiamo bisogno di strombazzare sui giornali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai mi chiedo solo una cosa: Se prima di morire potrò vedere:

1) La Juve alzare ancora una Champions

2) La società Juventus querelare nelle sedi opportune certe persone, e difendere la propria immagine in modo decente.

 

La Champions è una maledizione... ma prima o poi sarà sfatata.

 

Le querele ti obbligano ad andare in tribunale.... ed in tribunale puoi trovare la Casoria o uno dei suoi concittadini...

 

Anche io sono per le querele a tappeto, ma la Juve, forse a ragione, preferisce agire fuori dei tribunali, facendo pressione in altri modi (leciti) su chi di dovere...

 

Nel 2006 la Juve non fece nulla perchè aveva deciso di ripartire da zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a firma monti?? sara' caduto dal letto stanotte

Avrà frequentato Sconcerti che gli ha attaccato la "malattia"..... Tra poco toccherà a Pistocchi?

 

Ho come la sensazione che molti di quelli che oggi ci difendono la pensino uguale a sto Taglialatela... ma abbiano capito che se vogliono continuare a lavorare devono fare buon viso a cattivo gioco...

Pensavo la stessa cosa. E alla prima rimessa laterale errata riuscirà fuori il loro livore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà frequentato Sconcerti che gli ha attaccato la "malattia"..... Tra poco toccherà a Pistocchi?

 

 

Pensavo la stessa cosa. E alla prima rimessa laterale errata riuscirà fuori il loro livore

L'argomento toccato da Taglialatela è pesante... ed inoltre è pure in commissione Antimafia... Finché si parla di rigori nessuno dice nulla... ma se si tirano in ballo multinazionali la cosa cambia... e penso che molti giornalisti abbiano colto il rischio di portare avanti campagne mediatiche di questo tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che molti di quelli che oggi ci difendono la pensino uguale a sto Taglialatela... ma abbiano capito che se vogliono continuare a lavorare devono fare buon viso a cattivo gioco...

 

Mi pare ovvio...

 

Per quanto la Bindi sia una fallita ed un politico scadente a cui è stata data una poltrona in antimafia dal partito , nessuno (o quasi) si sogna di dire quello che pensa di lei: ovvero che non sarebbe in grado neppure di fare la lotta agli acari... figurarsi alla mafia.

Tutti fanno buon viso a cattivo gioco , pensando a chi l'ha messa lì.

 

Se arriva una telefonata dei dirigenti Fiat o di Exor alla Gazzetta per segnalare le scempiaggini dette da Taglialatela... Stante la oggettiva gravità del fatto, mi pare ovvio che in redazione ci sia mobilitazione e si scriva a 6 mani un pezzo come quello firmato da Monti.

 

Nulla di strano...

 

La cosa strana fu nel 2006, dove evidentemente, stante la medesima oggettività della disparità di trattamento, non arrivò nessuna telefonata, o arrivò per dare alla redazione il liberi tutti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio...

 

Per quanto la Bindi sia una fallita ed un politico scadente a cui è stata data una poltrona in antimafia dal partito , nessuno (o quasi) si sogna di dire quello che pensa di lei: ovvero che non sarebbe in grado neppure di fare la lotta agli acari... figurarsi alla mafia.

Tutti fanno buon viso a cattivo gioco , pensando a chi l'ha messa lì.

 

Se arriva una telefonata dei dirigenti Fiat o di Exor alla Gazzetta per segnalare le scempiaggini dette da Taglialatela... Stante la oggettiva gravità del fatto, mi pare ovvio che in redazione ci sia mobilitazione e si scriva a 6 mani un pezzo come quello firmato da Monti.

 

Nulla di strano...

 

La cosa strana fu nel 2006, dove evidentemente, stante la medesima oggettività della disparità di trattamento, non arrivò nessuna telefonata, o arrivò per dare alla redazione il liberi tutti.....

Nel 2006 quella telefonata non arrivò mai come da te sottolineato... per ovvie ragioni che tutti sanno ma che non emergeranno mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Arrivarono le telefonate di Elkan per affossare Moggi? Ne sei testimone?

un dato di fatto è che Elkann scaricò Moggi in diretta nazionale, senza nemmeno aspettare la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2006 ha tirato un sacco di scorregge però...

e non mi dire che era giovane.

Quello che ai nostri livelli appare incomprensibile, per loro sono solo "fasi" di un disegno già tracciato. Io ringrazierò sempre Moggi e Giraudo. Ma sebbene erano bravissimi non avrebbero potuto portare avanti quel progetto con questo tipo di calcio. Ti cito solo Gheddafi, (che possedeva il 5% delle azioni Juventus è che sponsorizza a con Tamoil) che fine ha fatto la Libia? E fidati! Certi poteri sanno esattamente come muoversi in anticipo e non di giorni o mesi ma di anni!... Elkann non capisce niente di calcio e sicuramente non lo appassiona, ma sa come rendere proficuo e solido un asset. Per certi aspetti Agnelli è sicuramente più coinvolto ma sta dimostrando limiti evidenti di tipo caratteriale ( dalla storia con la moglie di Calvo, alla vicenda biglietti mettendo un amico di infanzia a gestire i rapporti con la curva, oltre ad altre leggerezze davvero imbarazzanti!)Elkann è una macchina da guerra ed è importante ricordare che l'avvocato lo considerava il più adatto a guidare l'impero Ifil (poi Exor ) già dal 1989 in una sua intervista... (Il piccolo Jhon aveva solo 13annj!) Jhon è un Umberto Agnelli 2.0 un manager illuminato forse meno di pancia e meno apprezzato ma nettamente sopra la media dei magnati nostrani!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un editoriale di Zampini, altro che di Monti...

 

incredibile, mi sa c'è una retromarcia in atto generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è noi che vogliono difendere da Taglialatela ma la Commissione. Lo scivolone è troppo evidente e rischia di "sporcare" l'operato della commissione..anche se con la questione dell'intercettazione si sono già sporcati..fuori Taglialatela e desecretazione audizione Pecoraro. Ecco cosa va fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi pare ovvio...

 

Per quanto la Bindi sia una fallita ed un politico scadente a cui è stata data una poltrona in antimafia dal partito , nessuno (o quasi) si sogna di dire quello che pensa di lei: ovvero che non sarebbe in grado neppure di fare la lotta agli acari... figurarsi alla mafia.

Tutti fanno buon viso a cattivo gioco , pensando a chi l'ha messa lì.

 

Se arriva una telefonata dei dirigenti Fiat o di Exor alla Gazzetta per segnalare le scempiaggini dette da Taglialatela... Stante la oggettiva gravità del fatto, mi pare ovvio che in redazione ci sia mobilitazione e si scriva a 6 mani un pezzo come quello firmato da Monti.

 

Nulla di strano...

 

La cosa strana fu nel 2006, dove evidentemente, stante la medesima oggettività della disparità di trattamento, non arrivò nessuna telefonata, o arrivò per dare alla redazione il liberi tutti.....

quella telefonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che molti di quelli che oggi ci difendono la pensino uguale a sto Taglialatela... ma abbiano capito che se vogliono continuare a lavorare devono fare buon viso a cattivo gioco...

E tutto ciò non lo trovate immensamente appagante? Sono sudditi ed eseguono ordini! Questo però dovrebbe farvi riflettere e farvelo ricordare quando ci attaccano. Fanno sempre e solo quello che gli ordinano! Una parola, SERVI. :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 quella telefonata non arrivò mai come da te sottolineato... per ovvie ragioni che tutti sanno ma che non emergeranno mai...

 

Ovvio... chi mai potrebbe ammettere di aver fatto perdere soldi agli azionisti, e aver fatto subire danni alla società, pur di eliminare un gruppo dirigente che, sebbene in ambito sportivo era il top, aveva anche cominciato ad estendere le proprie mire alla proprietà della Juventus, cominciando una mini scalata alle azioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un editoriale di Zampini, altro che di Monti...

 

incredibile, mi sa c'è una retromarcia in atto generale...

 

Stai tranquillo... ora Monti è a disintossicarsi per essere stato "costretto" a firmare un pezzo del genere...

Al prossimo pezzo sulla Juve vomiterà la sua bile, come al solito.

 

Se non succede, vuol dire che Exor si è mossa pesantemente.... e per qualche tempo potremmo addirittura poter comprare la Gazzetta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel frattempo domenica sera mi dedicherò ad altro...

Cena fuori con amici, juventini peraltro, il calcio italiano non m'interessa più per il momento a causa di questi personaggi di uno squallore inenarrabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006 l'intento era quello di eliminare moggi.... se telefonate ne ha fatte erano per affossarlo.

 

Mi pare evidente la cosa....

 

 

 

Monti non si è indignato... il pezzo gli è stato dettato e lui lo ha firmato.

 

Mi pare che 2+2 faccia 4.,...

 

quindi manda in serie B la juve per togliere moggi. capisco. può essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dato di fatto è che Elkann scaricò Moggi in diretta nazionale, senza nemmeno aspettare la sentenza.

 

E non c'entra nulla con il dare ordine ai giornali di affossarlo.

Se uno fa un'affermazione del genere o è un testimone diretto di quell'ordine o sta facendo nè più nè meno quello che ha fatto Pecoraro che si inventa le intercettazioni.

 

In quanto a Elkann il pronto sostegno attuale ad Andrea non ha visto una particolare crociata a favore semplicemente perchè i giornali (anche quelli controllati) fanno sostanzialmente quello che vogliono.Figuriamoci la Gazzetta ed il gruppo RCS: se erano interisti non era certo per ordine di Elkann ma per loro spontanea vocazione.

 

Sul 2006 si è fatta molta mitologia e soprattutto i nipotini di Moncalvo (proprio quel Moncalvo che era ritornato alla carica con la vicenda AA-Ndrangheta adombrando manovre per fare fuori AA da parte di Elkann) si sono fatti portatori di ipotesi di complotto interno e nello specifico che per cacciare Moggi e Giraudo si sia creata Calciopoli: per la serie posso cacciare gli inquilini di un mio immobile con lo sfratto ma preferisco dare fuoco all'immobile.

 

Proprio alla luce di quanto accaduto in questi anni e di quello che accade oggi questa tesi appare sempre più priva di fondamento al di là di come la si pensi sulla giustezza delle strategie difensive della Juventus in Calciopoli: l'attacco fu esterno come esterno è quello a cui assistiamo in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.