Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Marko Pjaca a Villa Stuart: perfettamente riuscita l'operazione per la rottura di legamento crociato e menisco. Ripresa attività prevista in 6 mesi

Post in rilievo

Sono l'unico a cui pare che Marchisio stia giocando come sempre e che sia Allegri a usare questa scusa per preferirgli Pjanic e Khedira?

Marchisio va a due all'ora rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tra sfiga e tutto sto ragazzo fin'ora un pessimo investimento

ad andar bene il "nuovo CR7" lo vedrai al meglio nel 2018...che dire, speriamo ne sia valsa la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommiamo i mesi di stop 6/7 , in più salterà la preparazione estiva che a questo livelli è fondamentale, se come spero va tutto bene credo che comunque non lo rivedremo in campo prima di ottobre/novembre, la cosa più importante è vedere "come" ritornerà dopo un infortunio così grave

a giugno luglio ricomincerà a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in forma ce ne vogliono altri 4-5 mesi

 

Diciamo che tornerà a pieno regime febbraio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tornare in forma ce ne vogliono altri 4-5 mesi

 

Diciamo che tornerà a pieno regime febbraio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

no io direi a pasqua del 2033 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo a lui che si è massacrato per giocare una stupida partita di nazionale, comunque in bocca al lupo, ci vediamo l'anno prossimo.

Bel commento, complimenti... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no io direi a pasqua del 2033 .ghgh

Puoi scherzarci su quanto vuoi ma è cosi

 

Sto parlando di un ritorno di forma fisica buona

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scherzarci su quanto vuoi ma è cosi

 

Sto parlando di un ritorno di forma fisica buona

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

guarda non è che per 6 mesi non può camminare o correre, per 6 mesi non può giocare a calcio è diverso... ciò a causa dei contrasti che ne conseguono durante una partita.

già quest'estate lo si vedrà prendere parte a vari allementi delle squadra, se non ci sono intoppi a dicembre già sarà in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda non è che per 6 mesi non può camminare o correre, per 6 mesi non può giocare a calcio è diverso... ciò a causa dei contrasti che ne conseguono durante una partita.

già quest'estate lo si vedrà prendere parte a vari allementi delle squadra, se non ci sono intoppi a dicembre già sarà in condizione.

Non è che dicembre sia cosi presto alla fine

 

Fatto sta che lo abbiamo preso nel didietro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un topic in cui si dovrebbe augurare buona fortuna al ragazzo, e informarci su come vanno le cose.

Gli altri interventi mi sembrano evitabili, quando non delle vere e proprie idiozie o tafazzate :)

Forza Marko, torna più forte che mai, anche alla facciaccia dei gufi che ti vogliono già cedere e dei babbei che ti rivedono in campo nel 2023 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna per la prossima stagione Marko.

Quanto mi dispiace... :(

Il suo infortunio mi ha raffreddato ogni residuo di entusiasmo per la ripresa del campionato e l'avvicinarsi del Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo la cremazione... :risata3:

 

Tu eri quello che irridevi gli utenti che postavano dopo l'infortunio di Marchisio ... e dicevi che a gennaio sarebbe tornato più forte di prima....

 

S'è visto.... non è più neppure titolare.

 

Sembra che la realtà non ti tocchi minimamente... continui con le tue favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu eri quello che irridevi gli utenti che postavano dopo l'infortunio di Marchisio ... e dicevi che a gennaio sarebbe tornato più forte di prima....

 

S'è visto.... non è più neppure titolare.

 

Sembra che la realtà non ti tocchi minimamente... continui con le tue favole.

Marchisio è tornato nei tempi previsti.

Se in questo momento non è titolare è perché ci sono 2 centrocampisti più in forma e forse più forti di lui. Non certo perché il ginocchio non funziona.

Pensare che ci vogliano 3-4 anni per rivedere in campo un ragazzo così giovane... dire che è pessimismo è poco...

 

Buona fortuna per la prossima stagione Marko.

Quanto mi dispiace... :(

Il suo infortunio mi ha raffreddato ogni residuo di entusiasmo per la ripresa del campionato e l'avvicinarsi del Barcellona.

Fai male... :)

 

C8VUBcTXgAAbOFK.jpg

Forza Marko, dai.

Ti aspettiamo .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.