Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Marko Pjaca a Villa Stuart: perfettamente riuscita l'operazione per la rottura di legamento crociato e menisco. Ripresa attività prevista in 6 mesi

Post in rilievo

Dai Mario sei sette mesi e sei come nuovo

Mario?

 

 

 

io ci avrei mandato anche Marchisio in prestito al Sassuolo.

Mi hai fatto ridere sai?

Grazie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si comprende cosa intendano per ripresa dell'attività.

Se intendono che fra sei mesi può giocare o riprendere gli allenamenti.

É ben diverso

giocare, anche se ci vorrà un altro po per rientrare in forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai poco dopo inizio prossimo campionato

 

Non si comprende cosa intendano per ripresa dell'attività.

Se intendono che fra sei mesi può giocare o riprendere gli allenamenti.

É ben diverso

giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 6 mesi torna ad allenarsi ..... per giocare ce ne vogliono 10

 

per tornare quello di prima ce ne vogliono 20

e' un crociato, non un trapianto di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto crociato anteriore (lesione) e menisco.

Ricostruzione LCA completa e il menisco l'hanno suturato e non asportato .

Se l'avessero suturato ritarda la riabilitazione di un mese perché non si può poggiare il piede a terra per un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono 6 mesi cosi' hanno la scusa di dire "non prendiamo un'altra ala perche' tanto Pjaca rientra a Settembre-Ottobre", come l'anno scorso per Marchisio... infatti si e' visto come sono andate le cose.

Il prossimo mercato va fatto come se Pjaca non esistesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono 6 mesi cosi' hanno la scusa di dire "non prendiamo un'altra ala perche' tanto Pjaca rientra a Settembre-Ottobre", come l'anno scorso per Marchisio... infatti si e' visto come sono andate le cose.

Il prossimo mercato va fatto come se Pjaca non esistesse.

 

Pjaca già da sano aveva fatto vedere di non essere da juve, dopo l'infortunio penso che il suo target siano squadre come sampdoria o bologna, un altro iago falque o diego perotti, cmq. in bocca la lupo per l'operazione e buona convalescenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommiamo i mesi di stop 6/7 , in più salterà la preparazione estiva che a questo livelli è fondamentale, se come spero va tutto bene credo che comunque non lo rivedremo in campo prima di ottobre/novembre, la cosa più importante è vedere "come" ritornerà dopo un infortunio così grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo infatti assurda l'idea del prestito, che tra l'altro la voce di qualche utente del forum non è l'unica che gira perchè pure altri pseudogiornalisti la danno.

 

Darlo in prestito sarebbe estremamente controproducente sia per il ragazzo sia per la società, in quanto un tuo "investimento" lo tieni sotto stretta visione proprio in un momento così critico come il rientro dopo un infortunio così grave...cosa che la società che lo prenderebbe in prestito potrebbe fare con meno attenzione

Ma seocndo te un giocatore pagato 23 milioni di 22 anni che guadagna 1,8 milioni va in prestito, figurati se il procuratore lo fa andare in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pjaca già da sano aveva fatto vedere di non essere da juve, dopo l'infortunio penso che il suo target siano squadre come sampdoria o bologna, un altro iago falque o diego perotti, cmq. in bocca la lupo per l'operazione e buona convalescenza!

vorrei capire quando lo hai visto sano, tra frattura alla gamba e crociato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono 6 mesi cosi' hanno la scusa di dire "non prendiamo un'altra ala perche' tanto Pjaca rientra a Settembre-Ottobre", come l'anno scorso per Marchisio... infatti si e' visto come sono andate le cose.

Il prossimo mercato va fatto come se Pjaca non esistesse.

la scusa...ahah

 

Sommiamo i mesi di stop 6/7 , in più salterà la preparazione estiva che a questo livelli è fondamentale, se come spero va tutto bene credo che comunque non lo rivedremo in campo prima di ottobre/novembre, la cosa più importante è vedere "come" ritornerà dopo un infortunio così grave

non salta niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.