Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Marko Pjaca a Villa Stuart: perfettamente riuscita l'operazione per la rottura di legamento crociato e menisco. Ripresa attività prevista in 6 mesi

Post in rilievo

Certo che per gli esperti di VS, 10 anni in più per un fisico è una sciocchezza da poco conto, facendo il paragone con Marchisio.. doh

 

Forza, coraggio e sacrificio Marko, il primo passo è stato fatto dal migliore al mondo, In bocca al lupo MP20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evabbe' se siete convinti non si puo' fare altro.

io penso che sia soggettivo anche perche granparte del recupero è psicologico..

ma se rientri e dimostri che non hai paura non capisco come si possa regredire.

 

ma che paura e paura scusa? ma hai letto?

se siete convinti...che Marchisio sia bolliti non è na fantasia eh...

non ho mai parlato di paura, parlo di recupero fisico e di poter tornare a giocare ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evabbe' se siete convinti non si puo' fare altro.

io penso che sia soggettivo anche perche granparte del recupero è psicologico..

ma se rientri e dimostri che non hai paura non capisco come si possa regredire.

Infatti marchisio sta facendo il percorso tipico di quelli con il suo fisico, rientro ottimo per più di un mese e poi il calo che allegri aveva preannunciato.

Gente come milik o khedira che sono più pesanti fanno l'opposto, milik è aprtito piano e migliorerà col tempo, khedira affrettò i tempi gioco finale di champions e mondiale e dopo ebbe la stagione piena di infortuni, low disse che sapevano che khedira avrebbe avuto questo andamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure menisco lo rivediamo gennaio prossimo

 

Inviato da casa mia

Macché, mica si sommano i periodi di stop. Vederlo lo vediamo a settembre, poi per il recupero al 100% ci vorrà più tempo ma ora come ora è imponderabile. Di certo il fisico di un ventenne recupera molto più velocemente di un trentenne ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

evabbe' se siete convinti non si puo' fare altro.

io penso che sia soggettivo anche perche granparte del recupero è psicologico..

ma se rientri e dimostri che non hai paura non capisco come si possa regredire.

 

Non è questione di regredire, è questione che se per 4-5 mesi hai fatto lavoro principalmente di riabilitazione è molto difficile ritrovare subito la forma fisica per reggere i ritmi della stagione

 

È così per tutti, chi più chi meno... essere giovani e leggeri in genere aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma per ritrovare la forma ci vuole più tempo dai, secondo me prima di gennaio non torna anche escludendo quasi del tutto la lesione al menisco

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

Basta dire *. Il menisco non influirá minimamente sul tempo di recupero. Asamoah è tornato in campo dopo un mese scarso. Smettila di fare il terrorista. Oppure sei un bel troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo ma io spero in un prestito al Sassuolo di turno per la prossima stagione .

Quelli che si sono fatti male seriamente la Juve non li manda in prestito per poterli monitorare da vicino (vedasi mattiello, mandragora e Clemente). Ergo le tue speranze sono vane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui pare che Marchisio stia giocando come sempre e che sia Allegri a usare questa scusa per preferirgli Pjanic e Khedira?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui pare che Marchisio stia giocando come sempre e che sia Allegri a usare questa scusa per preferirgli Pjanic e Khedira?

Claudio è palesemente sottoritmo al momento. Non regge i ritmi di una partita, questo ho visto io.

Niente di insuperabile, ma in un centrocampo a 2 pjanic e khedira sono preferibili al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a paragonare l'infortunio di Milik e Insigne a quello di Pjaca? Non siate superficiali. Milik ha riportato la rottura totale del legamento crociato anteriore, Insigne la rottura (non si sa se totale o parziale). Pjaca, invece, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, una parziale lesione del menisco e un'altra lesione del collaterale.

I tempi di recupero sono diversi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui pare che Marchisio stia giocando come sempre e che sia Allegri a usare questa scusa per preferirgli Pjanic e Khedira?

Esatto..qui sono fermi al crociato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta dire *. Il menisco non influirá minimamente sul tempo di recupero. Asamoah è tornato in campo dopo un mese scarso. Smettila di fare il terrorista. Oppure sei un bel troll.

infatti,poi tra l altro mi pare che il menisco ha subito una lesione parziale,poi non è che se ti lesioni 2 punti diversi del ginocchio allora raddoppiano i tempi di recupero......poi (tralasciando strane previsioni )considerando l età e la medicina di oggi,potrà tornare quello di prima senza problemi...l unico problema quando rientrerà, sarà quello psicologico...non sono un medico,ma è solo una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi riprenderà a inizio 2018.

Più il tempo per tornare in forma più il tempo per adattarsi al calcio italiano (cosa che finora non ha fatto). Direi che i primi due anni da Juve sono belli che andati

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona convalescenza, Marko! Dati i tempi (recupero in 6 mesi, quindi ottobre), lo rivedremo in campo per spezzoni di gara da novembre-dicembre. Purtroppo il freddo potrebbe rallentare ancora la sua ripresa, quindi il Pjaca senza freno a mano post-operazione sarà da febbraio inoltrato in poi. Vorrà dire che troveremo un attaccante su cui puntare per una stagione (Ibrahimovic? - Sarebbe una bella storia, stipendio e pretese escluse; però potrebbe essere il profilo buono. Immagino le effusioni con Mandzukic e Chiellini) ;-P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi per il recupero, quindi se ne parla a dicembre gennaio

In bocca al lupo Marko! .juve

 

Secondo me anche qualcosina prima.

Magari fine Ottobre/inizio Novembre.

 

Detto questo, un grosso in bocca al lupo a Marko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bravo a lui cosa.

Un ragazzo di 21 anni che tra l'altro gioca pure poco nel club,chiarsmente va in nazionale e avendo la possibilita di giocare da tutto quello che può dare.

Ma sapete cosa sia la professionalità? Non è dappertutto come in italia che si fa tutto alla caxxo di cane eh...

 

Ma piantala di fare il moralista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.