Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSBarcaChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

 

Mi unisco all utente k1ng cr4zy e condivido niente alcol per lui per tutto maggio,io spero di berlo al pub la prima e la seconda di maggio e non aggiungo altro

 

 

Non conosco bene il significato di fioretto non essendo cristiano ma mi pare che confondi con martirio o tutt al piu tortura

😐😐😐😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena twittato: Se passiamo il turno mi guardo il Segreto per un mese. .ghgh

 

non per dire chissà cosa ma questo fioretto l'ho detto per prima io prima di un altra partita

l'autore del topic lo sa

:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per dire chissà cosa ma questo fioretto l'ho detto per prima io prima di un altra partita

l'autore del topic lo sa

:p

 

Vero... però non è vietato agli altri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Noi donne non utilizziamo le bombe perchè siamo contro la violenza :d

A proposito... il tuo fioretto, qual è? .uah

 

 

 

Guarda che è meno brutto della partita di oggi dell'Inter contro il Crotone. :d

Comunque, fioretto accettato :d

 

il mio fioretto se vinciamo la champions e' quello di due anni fa, eri gia' iscritta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio fioretto se vinciamo la champions e' quello di due anni fa, eri gia' iscritta?

 

No, ma ci sono sempre stata :d e comunque, non è che ci si può ricordare di tutti i fioretti, soprattutto se di due anni fa. .uah

Riscrivilo... tanto ti ci vorranno solo 30 secondi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, ma ci sono sempre stata :d e comunque, non è che ci si può ricordare di tutti i fioretti, soprattutto se di due anni fa. .uah

Riscrivilo... tanto ti ci vorranno solo 30 secondi. :d

 

non pretendevo che te lo ricordassi era per curiosita' :d

se vinciamo in finale vado al divino amore e non vedo piu' partite della juve per tutto il 2017

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pretendevo che te lo ricordassi era per curiosita' :d

se vinciamo in finale vado al divino amore e non vedo piu' partite della juve per tutto il 2017

 

Questo è il fioretto dei quarti... per quello della finale devi aspettare almeno l'apertura del topic. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è il fioretto dei quarti... per quello della finale devi aspettare almeno l'apertura del topic. :d

 

e allora non mi senti, ti ho scritto che fioretti prima della finale non ne faccio :d il mio fioretto e' per la vittoria della champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora non mi senti, ti ho scritto che fioretti prima della finale non ne faccio :d il mio fioretto e' per la vittoria della champions

 

Non ti sento perchè non c'è l'audio. :d

 

P.s ripassa per il fioretto della finale. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma se lo farai comunque la gioia... visto che la nostra amata Juve sarà passata ai quarti, non ti peserà più di tanto. :d

Mi devi dire si subito... altrimenti il topic diventerà un botta e risposta tra me e te.... e ancora mancano tanti con i loro fioretti. :d

va bene tre album dai, ma solo uno di gigi d'alessio, sceglili tu ma non gigi d'alessio, oppure qualcosa che non riguardi la musica, cosa ci potrebbe essere? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tre album dai, ma solo uno di gigi d'alessio, sceglili tu ma non gigi d'alessio, oppure qualcosa che non riguardi la musica, cosa ci potrebbe essere? uum

 

Facciamo ne ascolti uno solo... tre alla finale, ok?

Ora cerco nella discografia di Gigi e ne scelgo uno che ascolterai per tre giorni :d

Ti farò sapere quale a breve .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Facciamo ne ascolti uno solo... tre alla finale, ok?

Ora cerco nella discografia di Gigi e ne scelgo uno che ascolterai per tre giorni :d

Ti farò sapere quale a breve .uah

Puoi chiedergli se ha uno psicologo poi che lo seguirà dopo quei 3 giorni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi chiedergli se ha uno psicologo poi che lo seguirà dopo quei 3 giorni ?

 

Ci sono io... se ha bisogno basta che me lo dice. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo ne ascolti uno solo... tre alla finale, ok?

Ora cerco nella discografia di Gigi e ne scelgo uno che ascolterai per tre giorni :d

Ti farò sapere quale a breve .uah

eeeh ma quali tre giornii?? chi ha parlato di tre giorni?? ce l'hai con il numero tre tu eh?? tre album e tre giorni ma mi vuoi male per davvero?! e che ti avrò mai fatto?? :d se facciamo il tris (mi rifiuto di chiamarlo triplete .uffa ) per festerggiare il numero tre ascoltero altrettanti album di chi vuoi tu per altrettanete settimane (si hai letto bene, non giorni) ma non è questo il caso u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeh ma quali tre giornii?? chi ha parlato di tre giorni?? ce l'hai con il numero tre tu eh?? tre album e tre giorni ma mi vuoi male per davvero?! e che ti avrò mai fatto?? :d se facciamo il tris (mi rifiuto di chiamarlo triplete .uffa ) per festerggiare il numero tre ascoltero altrettanti album di chi vuoi tu per altrettanete settimane (si hai letto bene, non giorni) ma non è questo il caso u.u

 

Vabbè... allora sceglilo da solo il fioretto. Mi ritengo offesa... di dò tre ore di tempo per pensarci. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... allora sceglilo da solo il fioretto. Mi ritengo offesa... di dò tre ore di tempo per pensarci. :d

LOL, ma te mi proponi l'impossibile .ghgh allora, ti vengo incontro, vanno bene i tre album però una volta soltanto ma.... visto ch il barcellona è un avversario difficile.... uno di questi tre album, a tua discrezione, lo riascolterò altre due volte, che te ne sembra? .pokeristasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL, ma te mi proponi l'impossibile .ghgh allora, ti vengo incontro, vanno bene i tre album però una volta soltanto ma.... visto ch il barcellona è un avversario difficile.... uno di questi tre album, a tua discrezione, lo riascolterò altre due volte, che te ne sembra? .pokeristasefz

 

TRE volte ( :d ).... e chiudiamo questo fioretto altrimenti va a finire si conclude fra tre giorni e siamo poi fuori tempo massimo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.